Sluurpy > Ristoranti a Crecchio > Parco Dei Mulini

Recensioni di Parco Dei Mulini, Crecchio

Snake
09/05/2023
Abbiamo conosciuto questo fantastico posto tramite amici. Assolutamente favoloso. Cibo ottimo, ampia varietà di birre e locale assolutamente stupendo. Non vedo l'ora di tornare in estate per poter stare all'aperto
Jass
02/01/2023
Il Parco dei Mulini è una garanzia da alcuni anni a questa parte. Ci sono venuta spesso anche in occasioni diverse (d'estate viene aperto il chiosco, si mangia fuori con una temperatura da Dio e le serate live sono fantastiche!). D'inverno si svolgono serate al chiuso e i menù cambiano in base anche agli eventi (le pizze soprattutto vengono aggiornate spesso!). Qualità top su tutto, dalle birre ai secondi, fino al dolce (fatto dal fantastico staff), e le pizze sono impareggiabili: le migliori pizze in zona ortonese e dintorni, anche se siamo a Crecchio. Quantità abbondanti e prezzi economici. Titolare super. Il posto è bellissimo, immerso nel verde di un incantevole ex mulino, e non è raro incontrare qualche animaletto!
Michele Palladino
25/05/2023
Abbiamo preso delle pizze e costine di maiale... Location veramente splendida, suggestiva immersa nel verde, molto piacevole. Le pizze erano molto gustose fatte con farina di semola ingredienti di qualità l'ho mangiata tutta ne sono rimasto deliziato. La carne? Costine di maiale con patate, veramente eccezionale morbida succulenta e dai toni aromatizzati dalla salsa barbecue. Servizio di qualità ed ottime birre, esperienza da ripetere! Prezzo? Tutto tranquillo nessuna anomalia, anzi direi più che nella norma consiglio vivamente.
Ide Oli
30/07/2022
È un pub-ristorante costruito in legno con soluzioni ecologiche a basso impatto ambientale, in una location molto carina immerso nel verde. Qualità del cibo molto buona. Prezzi nella media; è il tipico posto da scegliere come alternativa ai soliti ristoranti in centro. Unica nota negativa niente primi.
Francesca Paola Di nardo
07/07/2023
Posto meraviglioso! Accogliente con personale a dir poco gentilissimo! Si mangia benissimo! Adatto per grandi e piccini! Ci tornerò sicuramente!
loredana verna
24/08/2022
Sono stata con degli amici per cena , abbiamo preso arrosto misto, e pizze varie . Il locale è bello, immerso nel verde in una zona lontana dai centri abitati . Il che lo rende suggestivo e rilassante lontana dalla confusione quotidiana .
Rossella Marino
22/04/2023
Buona la pizza....sulle bruschette ci vorrebbe un po' di più fantasia. Servizio buono e la sala adesso l'ho trovata più pulita....ma si dovrebbe fare di più.... Fuori è stato ristrutturato benissimo con l'abitazione del vecchio mulino ad acqua in funzione e con le luci che danno una stupenda atmosfera di notte.
Loriano Storchi
26/06/2023
Posto davvero affascinante , immerso nel verde, ottima selezione di birre e buono il cibo. Servizio non rapidissimo, ma dato il numero di coperti era attendibile. Bello anche il vecchio mulino trasformato in enoteca.
Monica Mancinelli
10/04/2022
Immerso nel verde, un incanto...l'estate poi, all'aperto è il top!!! Il titolare lo conosco da sempre, un ragazzo gentile ed educato!!! Il suo staff preparato e gentile...il parco dei mulini rimane vicino dove vivo e scendo volentieri quando posso!!! Pizza e carne, dolci e quant'altro, tutto al top!!! Insomma, chiunque dovrebbe farci una scappata!!! Ps, anche x qualità/prezzo,il migliore.
Artek 13
02/09/2022
Bellissimo posto. Un po' nascosto ma una volta scoperto il divertimento era alle stelle. Servizio molto cordiale, professionale e veloce. Le pizze ottime e impasto leggero. E che dire per l'arrosto misto. Una ❤️FAVOOOOOOLA❤️. Il prezzo accettabile. Consiglio a tutti i miei amici e non. Ritornerò molto volentieri e molto presto! C O M P L I M È N T I
Spaghetti semplici Pizza Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni