Sluurpy > Ristoranti a Creazzo > Square - Wine Bar And Seasonal Burger

Recensioni di Square - Wine Bar And Seasonal Burger, Creazzo

Davide Comberlato
10/06/2023
Panini davvero deliziosi. Cameriera molto gentile e disponibile. Veloci nel servirci. La cerna era ottima, abbiamo preso anche una porzione di patatine fritte con bacon e formaggio fuso che erano la fine del mondo! Ci torneremo molto volentieri. Ps abbinate ai panini anche delle ottime birre che vi consiglieranno, non ve ne pentirete.
Andrea Paoletti
24/05/2023
Hamburger buonissimo! Ho scelto quello del gg con uova strapazzate asparagi bianchi e ceddar. Cottura al sangue. Carne divina - da macelleria stellata. Nn fatevelo raccontare - se siete in zona venite di persona a provare. Bell’ambiente - ragazzi veloci e “schietti”. Super approvato.
Alice Monteleone
29/04/2023
Ogni volta che siedo al tavolo cerco di aprire il menu ma le specialità settimanali che presentano hanno il sopravvento: peccato che riesca a mangiarne solo uno delle tre meraviglie che presentano! Personale giovane, efficiente, sorridente e molto preparato. È proprio vero che la miglior pubblicità è il cliente soddisfatto. Bravi ragazzi!
Marco F.
21/05/2021
Uno degli hamburger più buoni che abbiamo mai mangiato, se non addirittura il migliore. Da provare anche il panino con il pulled pork, tenero e speziato il giusto. La carne è di qualità molto alta e sul menù ne è indicata la macelleria locale di provenienza. Nota di merito anche al socio di Papino che trasmette tutta la sua passione attraverso ottime presentazioni dei piatti. In foto: patate fritte con cheddar fuso e granelle di bacon + panino pulled pork.
Jean Pierre Buise
08/01/2023
AGGIORNAMENTO come suggerito dallo Chef, vi ricordo che il locale chiude tardi la sera (diventa piuttosto un pub), ma la cucina chiude imperativamente alle 21.30! Non tardate! Finalmente prenotando telefonicamente sono riuscito a portare ancora altre persone e a mostrare che se la cucina è aperta gli hamburger sono buoni. Servizio OK e buona scelta di birre.
Giovanni Andreella
30/10/2022
Senza dubbio uno dei panini migliori che io abbia mai mangiato. Tutto era talmente invitante che è stato davvero molto difficile scegliere, ma sono sicuro che qualunque panino mi avrebbe soddisfatto. Inutile dire che la carne è proprio di un livello superiore, e si sente. Non è economico ma vale ogni euro speso, parola di universitario squattrinato.
Matteo Rossi
12/03/2023
Spettacolare come sempre! Staff super preparato anche nel consigliare le birre! Soddisfatto al 100% dall’aperitivo al dolce finale!
Sabrina Bedin
18/12/2019
Ottimi panini e buonissimi gli antipasti (crocchette fritte di fonduta eccezionali, basta una porzione per due persone). Panini con ingredienti di qualità, specialmente al carne (Damini). Ottima e vasta la scelta delle birre, sia artigianali che non. Gentilissimo e preparato lo staff, anche nel consigliare la birra più adatta alle proprie preferenze. Posto piccolo, ma accogliente! Consiglio di prenotare anche anche in settimana!
Francesco De Cosimo
31/12/2022
Location e personale accogliente e professionale 🔝, cibo eccellente vasta scelta di tipologie di panini e di birre artigianali e non, consigliatissimo... Complimenti allo chef e tutto il suo staff👏👏👏.
Barbara Canton
14/01/2023
Siamo state accolte bene e lhamburger è di ottima qualità. Ci ritornerò!
Paella Tagliata Risotto Brioche crema Seppie Kebab Colomba pasquale Baccalà Pizza scrocchiarella Bolliti Panettone Bruschetta Carne ai ferri Brodo con fegatini Baccala alla vicentina Pizza Panino con polipo Carne alla brace Gelato Insalatone Pasticcio La tagliata Grigliata Torte Mignon Baccalà alla vicentina Bistecca di roastbeef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni