Sluurpy > Ristoranti a Creazzo > Bar Pasticceria Elisir

Recensioni di Bar Pasticceria Elisir, Creazzo

Maria Grazia Martinelli
16/02/2023
Non conosco la pasticceria perché non sono della zona, ma ho avuto la fortuna di assaggiare le loro zeppole ripiene di crema chantilly e di crema zabaione.. che dire, un'esperienza mistica ! Sono giganti, mai visto di così grandi e strapiene di crema, serve il cucchiaio ! Ringrazio chi mi ha fatto questo regalo meraviglioso e complimenti al pasticcere ! 10 e Lode
Marcella Foglia Fotografo
19/03/2023
Mai mangiato in vita mia un cornetto così buono, li chiamano brioches ma è la stessa cosa!!! Superlativo anche il cappuccino!!! Bravissimi davvero!! 🏆👍 Ci sono ritornata dopo un anno: sempre più affollato! Stamattina ho comprato una fetta di Sacher, sublime!!!
Silva Costeniero
10/02/2023
Le loro frittelle sono fenomenali. Grandissime ma non pesanti. Le creme deliziose... finalmente uno zabaione che sa di zabaione...Bravi👏👏👏👏
Ilaria M.
14/06/2023
Nuova location molto bella, le brioches eccezionali come al solito
Michela Anna Liotto
01/08/2021
Ottime frittelle una delizia per i palati più fini. A differenza di quelle mangiate sino ad ora ripiene di crema pasticcera, queste trasbordano😱 di crema chantilly. Considerando 6 barra 7 persone dietro il bancone, direi che vale la pena di fare una sosta per una pausa pomeridiana.
Elisa B
28/10/2020
C'è un motivo se questa pasticceria è la più rinomata nel Vicentino. Pasticcini, paste, cornetti, pane e torte sono di alta qualità e buonissimi. Le dimensioni delle paste e cornetti sono XXL. Personalmente ci vado ogni volta che posso e non posso che consigliarla a tutti.
Lorenzo Zin
21/02/2023
Sono anni che lo frequento nel periodo di carnevale e le loro frittelle sono tra le migliori della provincia
Daria Sandonà
15/06/2023
Locale moderno con ampi spazi. Ampio parcheggio. La pasticceria una conferma di bontà.
Simone Tombolan
03/01/2023
Ottimo bar per andare a fare colazione. Brioches molto grandi e davvero buone. Unica pecca è che di solito verso tarda mattinata ci sono troppe briciole sul pavimento.
Michela C
03/09/2022
Quando ho voglia di mangiare una brioche buona, grande e appena sfornata, la pasticceria Elisir è sempre una garanzia!
Clà
10/09/2022
Le brioche più buone del mondo! Enormi ripiene di tantissima crema pasticcera buonissima! Ma non solo anche vuote (ma piene di pasta non con buco!), trecce, brioche marmellata, vegane, alle mandorle e pasticcini e paste grandi, fantastici i cestini a doppio gusto crema e cioccolata. Torte su richiesta, la mia preferita la mille foglie dell’Elisir è insuperabile. A carnevale frittelle e zeppole enormi! La frequento da 20 anni, e la consiglio vivamente a tutti.
Massimo Zanrosso
13/04/2022
Ottima brioches, le paste sono molto grandi , ed anche il caffè molto buono. Consiglio a tutti se siete in zona di fare una tappa ne vale la pena .
Monika Pstrag
18/06/2022
La miglior pasticceria della zona di Vicenza Frittelle sono pazzesche ❤️ vorrei fare collazione qui ogni giorno... Che sogno!
Lidija Jovanovic
03/03/2018
Pasticceria eccellente, paste per tutti i gusti, torte squisite per occhi e palato, caffè ottimo. Locale pulito e ordinato. Personale gentile e disponibile pure la domenica mattina quando il locale è pieno e la gente si innervosisce per la mancanza di posti a sedere o semplicemente la troppa fila.
Bruno Scorsone
07/10/2020
Certe volte mi chiedo come mai alcune pasticcerie sono piene ed altre semideserte. Oggi ho avuto la mia risposta... Oltre ad essere stata molto frequentata da clienti affezionati ho capito il motivo del PERCHÉ. Un caffè eccellente e fatto con maestria ed una Brioche ripiena alla crema che avrà pesato 2 etti ....FAVOLOSA. CI TORNERÒ ....anche se dovrò fare qualche km
Paella Tagliata Risotto Brioche crema Seppie Kebab Colomba pasquale Baccalà Pizza scrocchiarella Bolliti Panettone Bruschetta Carne ai ferri Brodo con fegatini Baccala alla vicentina Pizza Panino con polipo Carne alla brace Gelato Insalatone Pasticcio La tagliata Grigliata Torte Mignon Baccalà alla vicentina Bistecca di roastbeef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni