Sluurpy > Ristoranti a Craveggia > Ristorante Ratagin

Recensioni di Ristorante Ratagin, Craveggia

Loredana Bruschi
08/02/2019
Ottimo !!! visto la splendida posizione e la cortesia e professionalità oltre all'ottima cucina ..... ci siamo stati con entusiasmo Lunedi dopo una piacevole sciata!! ed abbiamo assistito alla ricarica dall'esterno di una splendida enorme stufa in pietra da parte di bravi e gentili camerieri !!
Andrea Baratella
21/07/2018
Ristorante in stile baita, dove degustare cibo di montagna, qualità ottima ma non bisogna avere fretta, se può mangiare anche al aperto.
Marco Metti
22/08/2019
Il posto in montagna é mozzafiato con una vista paradisiaca. Il piatto che mi ha stupito molto é stata la polenta RATAGIN veramente ottimo . Il ristorante fondato nel 1955 e la pura immagine del ristorante montanaro . Le tagliatelle ai porcini consigliate molto sono la pura gustositá; ogni boccone tira l'altro il bar ristorante RATAGIN situato nella piana di Vigezzo ha rispettato le mie aspettative e quelle di mia moglie e dei miei figli, buongustai .Lo consiglio vivamente . Il personale molto cordiale. Il mio palato si é immerso completamente nel gusto del dolce !!!!! Il fine pranzo di formaggio accompagnato da una marmellata di albicocca .Il conto é giusto questo posto é il paradiso in terra . La zona ristoro interna vanta una magnifica finestra panoramica .Fuori si possono trovare tavoli e una veranda veramente veramente graziosa spero vivamente che il posto sia apprezzato da molti
Danilo Di Termini
05/01/2019
Luogo accogliente con bella vista sulla valle. Piatti classici con polenta, ma anche una scelta giornaliera. Ottimo il ragù d'asino. Piatto del giorno un risotto con l'ossobuco eccellente. Personale molto gentile, prezzi nella norma. Si consiglia la prenotazione.
sergio carrera (Sergius)
26/08/2019
Oggi dopo molto tempo ho avuto il piacere di gustare le prelibatezze del Ratagin,riaperto da dicembre 2018. Con degli amici, abbiamo pranzato con le specialità locali cucinate ottimamente, bevuto buon vino e pagato il giusto. Consiglio di mangiare in questo caratteristico locale,dove si gode di una vista meravigliosa,(anche dal bagno). Personale simpatico ,cortese e disponibile.
ciro
26/07/2019
Ottima accoglienza, il ristorante offre delle specialità del posto come la polenta, buonissima, servita con carne e formaggio fuso locale. Ci siamo trovati benissimo. Bravi ragazzi. Ciro
Francesco Borrelli
30/07/2019
Bello il posto. Ben curato. Personale molto disponibile
Claudio
18/07/2018
Il ristorante Ratagin è chiuso ma il Ristorante La Tana è aperto tutti i giorni e si trova sotto all'arrivo della cabinovia. Ottima qualità prezzo.
Sabina Lamorte
03/01/2019
Esperienza indimeticabile sia per la cortesia del personale che il cibo abbondante , gustoso e genuino. Da ripetersi al piu presto ! #ciritorneremO #sieteimigliori
Sheri Kay Pennati
13/02/2019
Marco il proprietario è così gentile. Il cibo è delizioso e il servizio è ottimo. Questo è un ottimo posto per mangiare. È anche amico dei cani.
Tagliatelle ai funghi Tagliatelle ai funghi porcini Polenta e brasato Polenta Pizze Pinsa Pasta rustica della stalla Pasta rustia della stalla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni