Sluurpy > Ristoranti a Craveggia > San Giacomo Craveggia

Recensioni di San Giacomo Craveggia, Craveggia

Itala Premuroso
01/09/2021
Simpatica osteria sulla piazza della Chiesa di Craveggia.Grande cortesia e mangiata una paillard tenerissima con verdure. Ottimo prezzo . Ci tornerò presto.
Riccardo Bartoli
22/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, location caratteristica, cordialità e gentilezza del personale, tutti i piatti degustati molto buoni.
Margherita Napoletano
27/08/2021
Ottimo ambiente ben ristrutturato, non molto organizzati ma comunque buon servizio.. menù semplice ma gustoso. Ottimo qualità prezzo.. non ho provato dolci e gelato (artigianale) perché il risotto con ossibuchi mi ha steso..
PAOLO OLGIATI
08/06/2021
Osteria San Giacomo Giacomo è situata a Graveggia,vicino alla Chiesa,posizione molto bella da cui si gode un bel panorama,ampio parcheggio disponibile. Pranzetto Turistico,gradevole,prezzo onesto,servizio gentile e professionale,ci tornerò ancora.
Sara Moroni
13/06/2021
Che dire, Loredana e Anna sono persone stupende, cordiali, simpatiche, che sanno far sentire le persone a proprio agio. Il cuoco prepara dei piatti buonissimi, dandovi un pranzo grandioso a un prezzo piccolo piccolo. Se volete prendervi una pausa mentre ammirate le splendide vie e i monumenti di Craveggia, sicuramente dovete fermarvi all'osteria San Giacomo
Luca Bonetti
10/07/2021
Ottimo gelato. Personale molto gentile
Emanuele Besnati
01/03/2019
Il miglior posto in val vigezzo! Ottimi aperitivi, pranzi e cene stupende con prodotti locali di ottima qualità. Prezzi giusti.
cecilia camatta
18/08/2019
Aperitivo decisamente ricco. Prezzi ottimi in un ambiente informale ma curato. Decisamente consigliato
Tagliatelle ai funghi Tagliatelle ai funghi porcini Polenta e brasato Polenta Pizze Pinsa Pasta rustica della stalla Pasta rustia della stalla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni