Sluurpy > Ristoranti a Craveggia > Locanda Pizzeria Marconi

Recensioni di Locanda Pizzeria Marconi, Craveggia

Nicoletta Favero
24/04/2023
Abbiamo consumato una ottima cenetta con gnocchi al formaggio, scaloppine e patate arrosto, tutto ottimo e abbondante. Ambiente decisamente familiare , gestori premurosi e gentili, per non parlare del nonno simpaticissimo che cenava nella piccola sala da pranzo con noi e che ci ha raccontato qualche episodio della sua vita. Pure Il piccolo Leonardo, figlioletto dei gestori, mangiava con noi una pizza, con gusto e gran appetito, tenuto a balia dai due zii, anche essi cordiali e gentilissimi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo, anche con i nostri amici.
Katia Ulivi
06/03/2023
Dire che ho passato una bella settimana non rende l'idea. E non solo per lo splendido paesaggio. Michele e Federica sono accoglienti come le braccia di una mamma. Sono brave persone, gentili ed accudent.
Micol Buoli
07/01/2023
Piccola locanda a conduzione familiare. Cibo e camere molto casalinghe, perfetta sosta per pochi giorni e per famiglie senza troppe pretese. Coppia di titolari disponibilissimi e gentili.
Lorenzo Bergamaschi
01/08/2022
Pizze buonissime molto ricche di ingredienti, primi piatti abbondanti con prodotti nostrani del territorio., personale simpatico e accogliente. Cucina tipica locale. È una locanda dove si esce senza fame. Consigliato!!!!
Elisa Mauri
20/12/2020
È un luogo semplice e molto caratteristico. La cucina è tipica e i piatti sono semplicemente meravigliosi: dagli affettati nostrani ai primi - risotti spettacolari - ma anche i secondi - la loro polenta concia è semplicemente squisita. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo è assolutamente abbordabile (io e il mio compagno per due antipasti, due secondi, acqua, un quarto di rosso, caffè e amaro abbiamo speso 40€). Inoltre, il personale è di una gentilezza ormai rara. Insomma, andare alla Locanda Marconi è assolutamente un regalo che, almeno una volta nella vita, bisogna farsi.
matteo mauri
20/12/2020
Rara gentilezza, leccornie squisite e infinita generosità! Voletevi del bene e prendetevi del tempo per venire a gustare un pranzo o una cena da leccarsi i baffi in questa locanda! Sarà difficile dimenticare la polenta concia col ragù, ma per fortuna Locanda Marconi e i suoi meravigliosi gestori sarà sempre pronta ad accoglierci con le sue pentole di terracotta piene di squisitezze! Non vedo l’ora di tornare e faccio qui i miei migliori auguri ai proprietari
Luca Negri
20/12/2020
Locanda ottima, d’altri tempi. Antipasti di affettati eccezionali, piatti offerti dalla cucina sempre squisiti e abbondanti. Grande umanità e attenzione nel servizio. Prezzi onestissimi. Sempre meglio chiamare il giorno prima per fissare il pasto. Consigliatissimo!
Paola Piffero
21/01/2021
Mi sono trovata benissimo. I proprietari sono pronti a cercare di accontentare tutte le nostre richieste gastronomiche. Il cibo, per me, è pesantino, ma è preparato con ingredienti freschi e, soprattutto, a kilometro zero. La pizza è speciale: te la fanno al momento facendola con gli ingredienti desiderati.
Max DeathMan
11/10/2018
Porzioni molto generose e pietanze fatte in casa quali gnocchi ai porcini e ravioli di zucca rendono la Locanda Pizzeria Marconi una piccola oasi dove trovare ristoro dopo lunghe passeggiate. Lo staff è molto gentile e disponibile pronto a dare una mano in caso di necessità. Da visitate assolutamente durante " la festa Delle streghe" di craveggia!
Uomo Eolo
20/01/2023
Un angolino molto bello, cucina ottima ed ambiente molto casalingo
Nadia Moraglia
15/06/2023
Bel posto molto accogliente e soprattutto gentilissimi i gestori
marco lucchini
11/01/2019
Locanda tipica della valle , si mangia bene e in abbondanza a costi più che onesti . Particolarmente buoni sono gli affettati e i salumi che sono di loro produzione , di primo consiglio il risotto e per il secondo fatevi consigliare dai proprietari che sono simpatici e disponibili .
Luca Biluc
01/11/2021
Sono venuto con il mio amico curtela e devo dire che mi sono trovato davvero bene, lui un po' meno perché cagnando un pezzo di pane duro ci ha lasciato dentro la dentiera, qualche pelo di gatto nel piatto ma posso capire dato che è una semplice bettola e non un ristorante di lusso, personale molto simpatico e cordiale
giacomo Arnetta
06/07/2020
É trascorso molto tempo e purtroppo non ho avuto più occasione di raggiungere la località ove si trova la locanda. Ricordo benissimo, però, di aver mangiato benissimo e abbondante.
Cla Ti13
29/05/2019
Ottima trattoria stile antico, ricorda la mia infanzia. Tutto buonissimo, personale molto gentile e disponibile, nonostante ci siamo presentati alle 14! Grazie ci torneremo, saluti
Tagliatelle ai funghi Tagliatelle ai funghi porcini Polenta e brasato Polenta Pizze Pinsa Pasta rustica della stalla Pasta rustia della stalla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni