Sluurpy > Ristoranti a Crandola Valsassina > Osteria Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Osteria Il Gatto E La Volpe, Crandola Valsassina

Marco Motta
07/11/2021
Locale/bar piccolino, con pochi coperti, dove si mangia molto bene. Ottimi i pizzoccheri, e lo spezzatino di vitello con funghi che erano due proposte fuori menu. Cameriere simpatico e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Miss diLeo
25/03/2023
Location molto carina. Sono stata qui a pranzo con il mio ragazzo, menù lavoro da 12 euro. La pasta alla boscaiola era semplicemente divina. Scaloppine al limone favolose. Servizio eccellente, consigliatissimo.
Daniela Nuzzi
10/10/2022
Locale molto accogliente . La qualità del cibo ottima,personale simpaticissimo e sempre molto cordiale e disponibile. Sono più di 18 anni che conosco il posto e i piatti sono sempre squisiti con ingredienti freschi e genuini. Prezzi sempre ottimi. Complimenti, continuate così, siete fantastici
B P
17/07/2022
Davvero ottima la pizza (trevisana e taleggio - rucola formaggino di capra) ed il servizio come l'affettato con i formaggi in una location tranquilla e lontana dal caldo della città.Grande il gestore
Giuseppina Carmen Botta
26/03/2023
Tipica "osteria" dei monti! Mangiato benissimo ad un prezzo più che onesto. Proprietario cordiale che ti fa sentire a casa. Era una giornata uggiosa ma il calore della stufa e quello umano ci hanno rallegrato. Grazie!!!
Luigi Maurizio Villa
04/09/2022
Un locale semplice con cucina tradizionale. Il proprietario è una persona gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità e prezzo.
GIUSEPPE ALBANESI
26/05/2023
Ottima osteria molto caratteristica, la gestione molto cordiale . La consiglio per cene molto conviviali. Puffo molto simpatici.
Gianni MAURI
06/01/2022
Un buon posto con piatti buoni e gustosi e pizze ben cotte e buone. Come a casa.
Mauri
23/08/2018
Bel locale, piccolo e accogliente, i padroni sono simpatici. Pizza ottima
antony fossati
12/05/2019
Ottima pizzeria; piatti tipici del territorio valsassinese. Consigliato
Agnello Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni