Sluurpy > Ristoranti a Crandola Valsassina > Trattoria Regina

Recensioni di Trattoria Regina, Crandola Valsassina

Alessio Fasano
24/04/2023
Location unica. Gentilezza dello staff. È la terza volta che vengo in questa trattoria e ci faccio sempre un ottima figura con chi ci porto. Prezzi ottimi come anche la qualità. Pizzoccheri buonissimi, come anche la polenta taragna. Super consigliato.
Esse
01/02/2023
Una bella trattoria,con piatti tipici e menù fisso a un prezzo accattivante!L'ambiente è rustico e curato,travi a vista e una bella terrazza da cui ammirare il panorama!Le varie portate sono indicate sul menù posto su ogni tavolo,vengono serviti tutti gli antipasti e i primi indicati,mentre il secondo è a scelta tra quelli elencati. Si mangia bene ed è il luogo ideale per dei pranzi in compagnia!Il personale è molto servizievole,gentile e si dá un gran da fare. Sono stata più volte e sono sempre stata soddisfatta!
Valeria Colavita
07/01/2023
Eccezionale ! Concept molto carino con menu a scelta e si possono mangiare tutti gli antipasti, tutti i primi e secondi per un prezzo fisso, molto modico di 35 euro. Se si scelgono solamente alcune portate ovviamente il Prezzo scende . Non avevamo assolutamente capito il funzionamento essendo la prima volta, e al momento del conto siamo rimasti a bocca aperta. Una nota speciale per i pizzoccheri, davvero eccezionali… un posto sicuramente da consigliare . Il locale anche molto carino con una bella vista !
Erika Milano
06/03/2023
Location deliziosa, con 2 padroni di casa che rendono accogliente non solo il luogo, ma anche i suoi clienti con dell ottima accoglienza. I piatti sono tipicamente locali, buoni, gustosi, e soprattutto con dei prezzi accettabilissimi...... consiglio vivamente tutti di provare. Ma di prenotare, potreste rischiare di non riuscire a trovare un tavolo.
Vincenza Vinci
08/06/2023
Ci siamo sentiti in un luogo dal servizio familiare e dei cibi al di là delle mie aspettative, ho mangiato i pizzoccheri delicati e un cinchiale con polenta panna taragna che merita di salire la cima un altra volta per assaporare il capretto e altre portate, prezzo economico lo consiglio vivamente!
Joe 72
10/06/2023
È da circa 20 anni che mangio, non abitualmente si intende, in questa trattoria guidata dall'instancabile Giovanna e suo marito Adriano. In cucina i padroni sono la signora Francesca e Carlo che continuano la lunga tradizione della trattoria e dei suoi piatti. Un consiglio.....è meglio prenotare nel weekend altrimenti non trovate posto!!!
SALVATORE PIRAS
21/05/2023
Trattoria dove si mangia bene e in modo piacevole. Meglio prenotare perché sempre frequentato. In settimana pranzo di lavoro a un prezzo super. La veduta è fantastica. Il personale gentile e disponibile.
Giuseppe Colaci
01/04/2023
Antipasto buonissimo. Primi piatti buoni secondi di carne molto buoni. Ci tornerò sicuramente con amici e/o parenti.
Paola Defilippi
21/06/2023
Un paio di anni fa abbiamo acquistato una casetta a Barzio e girando per la Valsassina, abbiamo scoperto la trattoria Regina. Saltuariamente soli o in compagnia facciamo una mangiata dalla Giovanna che accoglie sempre tutti con molta disponibilità e cordialità! Un menù fisso abbondante e con possibilità di scelta tra primi,secondi e contorni.. Qualità prezzo top!! Consigliato! Paola e Ale
Lorenzo Arisi
25/08/2021
Cucina favolosa. Sono cliente abituale da anni , avendo la casa vacanze nella zona. I proprietari sono molto disponibili e non fanno mancare nulla. Il cibo è prevalentemente tipico della zona ed è per me il posto migliore per rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò ogni anno finché scampo.
Angelo Guerrieri
16/04/2023
Location suggestiva, cibo tipico della Valsassina servito in porzioni abbondanti e gustosissimo, personale simpatico e ospitale, spesa totale bassissima per una qualità del cibo così alta, rendono questo ristorante unico, ritornato due volte per gita domenicale a Margno.
Gianni Puglisi
27/02/2023
Buona cucina casalinga per gran golosi Il bello è che puoi assaggiare tutto il menù. In particolare buonissimi gli antipasti., il cinghiale alla panna e il gelato ai marroni con miele 🍯 Locale accogliente.
Leonardo Croce
02/07/2023
Posti che non ci sono più , ci siamo andati io e la mia ragazza diverse volte. Cibo tutto fatto in casa tutto molto buono, ma soprattutto il prezzo irrisorio primo secondo docle caffè vino e acqua con porzioni generosi a 34 euro.... I proprietari poi sono la vera essenza del posto .
MICHELE DELL'ANNA
27/11/2022
Cibo eccellente. Porzioni abbondanti. Massima disponibilità e gentilezza. Prezzi adeguati. Location accogliente
Alessandra Rinaldi
04/02/2023
Luogo molto bello dal punto panoramico all'esterno. All'interno arredato in modo rustico. Il cibo buonissimo e il servizio ottimo
Vittorio Perego
07/02/2021
Bel ristorante accogliente in ambiente rustico di montagna piatti caserecci solitamente molto affollato. ...bellissimo panorama a strrapiombo sulla Valsassina. Complimenti alla cucina abbiamo fatto 1 ora di macchina x venire qui e ne è valsa assolutamente la pena!!!!! ...pizzoccheri favolosi...molto economico...si spendrpoco davvero 36 € in 2 persone pranzo completo
LINA SPINA
10/05/2023
Splendido posto pulito e curato in tutto persone bellissime e cibo ottimo
Cira's
07/11/2022
Location molto bella, posti sia interni che esterni. I proprietari Giovanna e Adriano sono impeccabili, pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. Piatti forti i pizzoccheri e di secondi il cervo con polenta. Un grazie a Francesca la cuoca di ben 82 anni,con i suoi aiutanti che riescono a fare piatti buonissimi. Prezzo buono e conveniente. Consigliatissimo
anita vigano
08/07/2023
Ottima cucina tradizionale, gentilezza e cordialità, comenottimo il servizio e l'ambiente top. Lo consiglio vivamente tornerò di sicuro
Agnello Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni