Sluurpy > Ristoranti a Craco > Paninoteca O Sole Mio

Recensioni di Paninoteca O Sole Mio, Craco

Giuy Giuy
28/08/2021
Il panino piu' buono nel locale piu' esclusivo di Craco! A parte scherzi, proprietari simpatici e gentili! Un piacere vederli lavorare e parlare con i turisti! Panino salsiccia e melanzane sott'olio molto buono. Hanno una buona varieta'di panini ed e'la sosta ideale per chi visita Craco, la citta' fantasma! Adattatevi un poco ed oltre a mangiare un buon panino, vivrete una simpatica esperienza!
Annalisa Dei
31/08/2021
Panino salsiccia e friarielli e mille altri tipi di panini disponibili, personale molto gentile!!! Aperto tutti i giorni fino a ottobre. Da giugno le visite al paese sono sospese quindi se andate sù almeno il pranzo o una bibita fresca sono assicurati.
Gianni Granato
26/07/2021
Trovare per caso persone come Mario e la sua meravigliosa moglie..sono le fortune più belle che ti possono capitare... Disponibilità cordialità simpatia e fantastici panini hanno reso indimenticabile una domenica Tappa obbligatoria consigliata a tutti e molto utile le indicazioni di Mario .
Stefania Valente
23/08/2021
Nel loro piccolo danno il massimo. Panini buoni buoni.☺️☺️☺️
Giulia Lenzi
30/05/2021
Mario, Antonietta e Felice, con tutti i loro amici, hanno reso la nostra esperienza a Craco qualcosa di indimenticabile. Convivialità, spontaneità, disponibilità. Birrette ben fresche nel clima torrido.
Luca De Chirico
29/05/2021
Siamo stati domenica scorsa di passaggio in moto con il mio gruppo e abbiamo mangiato degli ottimi panini salsiccia e friarielli accompagnati da birre ghiacciate!!!Il Il proprietario persona simpaticissima insieme alla sua famiglia! Sicuramente ritornerò per uno spuntino al volo!!!!
Cecilia Nati
02/07/2020
Se andate a Craco fermatevi assolutamente qui da Mario sia per un panino che per la magnifica avventura al borgo fantasma. Stupendo tour dentro le suggestive mura che hanno visto i set di pellicole come “cristo si è fermato ad Eboli e “passion” di Mell Gibson” non andate con le visite guidate tradizionali andate assolutamente con Mario.❤️
Lavinia Fontana
09/08/2020
Nella sfortuna di non poter visitare la città perché non accessibile a due componenti del gruppo in carrozzina, abbiamo avuto la fortuna di poter ammirare dal basso il fascino della città fantasma gustandoci un panino delizioso accompagnato dalle storie di coloro che ci hanno preparato il pasto. Esperienza indimenticabile e famiglia eccezionale!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni