Sluurpy > Ristoranti a Covolo > Don Matteo Pizzeria Con Cucina In Villa

Recensioni di Don Matteo Pizzeria Con Cucina In Villa, Covolo

Alessio Zanette
15/06/2023
Pizzeria inserita in una splendida villa storica, con vialetti illuminati. Pizza buona e prezzi adeguati. Unico neo personale un po scarso per la mole degli avventori. In ogni caso un locale da riprovare.
barbara zanini
13/06/2023
Locale molto molto carino, con un bel giardino. Pizza normale. Abbiamo preso anche la pizza senza glutine che però non era un granche. Prezzi nella norma, cioè non proprio conveniente come dappertutto
Ivana Toffoli
28/06/2023
Bellissima esperienza. Condividiamola! Location stupenda in una villa veneta, con possibilità di visitare le trincee sotterranee. Pizza da provare!
Katia Panazzolo
03/05/2023
Bellissima location... Unica cosa era un po' freddino sopra.. Ma la pizza super super buona e anche la birra artigianale top..
Vania Basso
26/09/2021
Pizzeria Don Matteo, a Covolo, presso Villa Bellati. Molto bella la location, a parte il parcheggio, forse un po' strettino. Pizza buonissima, dal ristorante, mio figlio ha preso lo stinco, eccezionale ha detto! Fantastici anche i dolci, questi in foto, sono i semifreddi, quello ai 3 cioccolato e l'altro ai frutti di bosco. Una bontà infinita!! Un complimento allo staff, super organizzato, veloce ed eccezionale! Chi avesse bambino in passeggino o persone munite di carrozzina, niente paura, potete prenotare anche nelle sale superiori, (molto belle ed eleganti) hanno l'ascensore. All'entrata, leggono il greenpass.
elisa scattolon
25/06/2019
Sono diverse le possibilità di scelta nel menù, dal ristorante alla pizzeria alla paninoteca. Il giardino estivo permette di godere del tramonto estivo. Suggestive sono anche le sale interne. Il servizio al tavolo e ottimo e la cortesia è elevata. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Lucia Fabris
21/01/2018
Un bel posto dove mangiare tutto ottimo !! Il personale molto cordiale !!! Anche svelti come servizio !!! Di sicuro ci andremo ancora !!! Bravi 😃
Gianluca Mazzon
26/02/2023
Bell’ambiente, anche migliore nel periodo estivo. Menù che spazia dalla pizza (gradita) ai piatti di cucina; quest’ultimi non provati. In generale, buon rapporto qualità prezzo.
Alessandro Tesser
11/12/2018
Pizza molto buona in una location super! Lo consiglio, sia a pranzo che a cena. Personale gentile e disponibile.
Renato Cagnotto
31/05/2023
Bella location e pizza molto buona. La consiglio
Mauri
13/03/2023
Luogo bellissimo, una villa suggestiva e ricca di storia cibo squisito e leggero e una pizza buonissima e digeribile con ingredienti freschi,il personale molto gentile e preparato,sicuro un posto da tenere in considerazione.
Pesce Pizza con porchetta Pesce crudo Crudo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni