Sluurpy > Ristoranti a Courmayeur > Chalet Proment

Recensioni di Chalet Proment, Courmayeur

Alfredo Evangelista
05/05/2022
Un unico neo altrimenti avrei dato 5 stelle, uno dei bicchieri era scheggiato. Personale molto premuroso, senza essere invadente. Ottima la cucina e le materie prime utilizzate. Locale accogliente, ampio parcheggio, vista piacevole. Buono il rapporto qualità/prezzo
nadia piccinini
03/09/2021
Locale lungo la Val Ferret, con ampio parcheggio, accessibile anche a persone con disabilità motorie. Interno accogliente, personale gentile, disponibile. Io ho mangiato due sere, durante le mie vacanze, una sera con menù degustazione e una sera con menù a scelta e tutte e due le sere hanno soddisfatto il mio palato. Consiglio a chi è in vacanza in zona di provarlo.
Jasmine V
19/07/2021
Il locale è semplice e accogliente, così come il personale che è stato disponibile e veloce,il menù abbastanza ampio come scelta mi ha permesso di provare diversi piatti, tutti abbastanza buoni, ma il rapporto qualità prezzo non mi ha completamente convinto. Comunque merita una valutazione tutto sommato positiva
Ilaria Crespi
20/09/2017
Ristorante tranquillo con una bella vista sulla montagna. Per pranzo abbiamo scelto un menù degustazione con antipasto, primo, secondo (polenta con i vari tipi di carne con cui viene proposta nel menù alla carta), dolce, vino e caffè. Il tutto a 37€, un prezzo decisamente conveniente per la qualità e la bontà dei piatti che abbiamo mangiato. La cameriera molto simpatica e gentile. Il digestivo è generalmente offerto dalla casa.
Gianluca
30/06/2022
Esperienza molto positiva, situato in Val Ferret, (luogo bellissimo), ho mangiato un secondo tipico del posto insieme ad un ottimo calice di vino. Lo consiglio in quanto vengono serviti piatti tipici, il servizio e veloce e cordiale, ed il posto merita tantissimo.
Luca Carnesciali
17/01/2018
Bellissimo rifugio/ristorante gestito da personale gentile, competente e simpatico. I piatti gustati sono sia belli da vedere che buoni da mangiare. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi giusti per la qualità fornita. Difficile andare via insoddisfatti!
Andrea Timpano
31/08/2021
Ottimo cibo, prezzo adeguati, qualità elevata, segnalo Riso ai funghi davvero eccezionale!! E per finire, personale davvero professionale. Grazie per la splendida cena!
Mario Deiana
31/07/2021
Abbiamo cenato in cinque a fine luglio prenotando la mattina. Locations ed atmosfera gradevole, servizio ottimo (e rapido) come la cena a base di polenta e sughi di vario tipo seguendo i consigli del cameriere. Vista sul Monte bianco con grandi vetrate. Ottimo rapporto qualità-prezzo (125 euro in cinque, dolci e bevande comprese) uscendo sazi dal locale. Consigliato vivamente.
Alessio Scaratti
11/08/2021
Tipica trattoria valdostana immersa nel verde e ai piedi di stupendi montagne con anche un bellissimo scorcio del Monte Bianco. Attorno ci sono anche moltissime attività da poter svolgere (equitazione, tiro con l'arco, noleggio bici, ecc.). Consigliato anche solo per sorseggiare una birretta con amici.
Marzia Giroldi
24/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Location molto, molto carina. Camerieri molto simpatici e professionali... Buonissimo il Flan di verdure e particolare la cotoletta alla valdostana.
Polenta Polenta concia Pizza Patate mocetta Tagliatelle ai funghi Chateaubriand Salmone Fonduta Antipasti Insalata nicoise Tortellini in brodo Zuppa dell'eremita Polenta e cervo Tagliatelle Frittelle Ravioli burro e salvia Costolette di vitello alla valdostana Costoletta alla valdostana Carbonada Polenta gorgonzola e noci Costoletta di vitello Lasagne Capriolo Montblanc
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni