Sluurpy > Ristoranti a Cottanello > Il Desco

Recensioni di Il Desco, Cottanello

ivan de vincentis
07/04/2023
Location stupenda, i colori che ti accolgono quando arrivi e l’ampio patio ti lasciano sicuramente a bocca aperta. Panorama mozzafiato.Per quanto riguarda il menù, i piatti sono buonissimi, tutti preparati al momento e con materie prime locali di eccellente qualità.Da non perdere la specialità della casa stringozzi piccanti in bianco. Ottime le carni così come lo squisito tiramisù “scomposto”. L’ accoglienza è casalinga e genuina, i proprietari del posto sono molto disponibili e pronti a esaudire ogni tua necessita. Carta dei vini interessante con vini locali e delle migliori produzioni italiane. Prezzo ottimo in relazione alla qualità e quantità del cibo. Riverrei qui alte mille volte! Bellissimo posto!
edoardo mecarelli
26/04/2023
Siamo arrivati alla Foresteria per caso, senza aver prenotato ed abbiamo trovato un ambiente famigliare e del cibo ben cucinato con porzioni veramente abbondanti. Antipasto della casa con coratella da 10 e lode, Piccante Bianco, qualità della tagliata ottima (abbiamo dovuto rinunciare agli arrosticini di pecora) e Zuppa Inglese che mi ha ricordato con piacere quella della mia nonna. Il servizio è stato veloce nonostante il ristorante fosse quasi tutto pieno. La cameriera gentile e simpatica per concludere ci ha fatto assaggiare una genziana casareccia come digestivo. Il rapporto qualità prezzo imbattibile! Peccato per la pioggia.
Gaia Martella
08/01/2022
Io poche volte scrivo recensioni durante il pranzo, ma questo posticino merita il massimo delle lodi! Non solo x la bellezza del posto ma sopratutto della bontà (e genuinitá) del cibo, ad iniziare con dell’ottimo Merlot locale i salumi casarecci come pure i formaggi, passando per la pasta fatta in casa, con il cinghiale ve la consiglio, carne super morbida e sapore eccezionale!!! Roberto, il proprietario è una persona molto gentile e alla mano e ci ha trattato con i guanti! Se passate dalle parti di Cottanello FERMATEVI QUI! Godetevi il panorama l’aria buona e il buon cibo! Il posto è adatto ai disabili, non ci sono barriere, e gli animali sono ben accetti ☺️
antonella modugno
23/04/2023
Location curata ed accogliente con una sala interna dove c'è un grande camino ed una sala che affaccia sul giardino con una vista bellissima. Cibo di qualità e ben lavorato dall'antipasto al dolce. Un grazie particolare va al Sig. Roberto che ci ha accolto con cordialità, ci ha seguito lungo il pasto con buoni consigli ed infine dandoci dei suggerimenti su dei posti dei dintorni molto interessanti da andare a vedere la prossima volta. Ci torneremo sicuramente
Germana Agostini
02/04/2023
Cortesia, gentilezza, pizze ed antipasti favolosi... ottima la qualità delle portate proposte, eccelsa la qualità dei proprietari, gentilezza e competenza. È sempre un piacere mangiare da voi. Oltre al gusto degli occhi davanti ad un panorama mozzafiato. Grazie di tutto. A presto.
Valeria Conti
15/07/2023
Che dire??Uno dei ristoranti migliori della Sabina, cibo di ottima qualità, posto incantevole e personale sempre disponile e cordiale…..insomma una garanzia, lo consiglio a tutti!!!
Stefano Di Rienzo
02/03/2022
Esperienza sempre molto gradita, la cucina è ottima, i prodotti sono ricercati e si sente la qualità di ciò che viene servito in tavola. I titolari ed il personale sono molto cordiali e professionali, sempre gentili ed attenti al cliente. Ci torno praticamente sempre quando capito in zona.
valerio catalani
16/10/2022
Ho mangiato molto bene, ho apprezzato soprattutto gli strangozzi al bianco piccante, davvero super. Proprietari e personale gentilissimi e premurosi. Ci tornero.
Cinzia Antonelli
20/02/2023
Sono stata portata a pranzo alla Foresteria da una amica. Ho trovato la location molto curata e con un meraviglioso panorama sulle colline reatine. I piatti preparati in modo impeccabile, buonissimi e consigliatissimi i primi. Proprietari e personale accoglienti e simpatici. Ci tornerò sicuramente. Prezzi più che onesti.
Emanuele Cerruti
02/04/2023
Bellissimo locale collinare, tranquillo e con ampio parcheggio. Ampia scelta di ottimi piatti, personale gentilissimo. Dai tavoli disposti lungo la grande vetrata si pranza ammirando il giardino ed il bel paesaggio sottostante. Ci siamo trovati benissimo, grazie! Torneremo a trovarvi.
Francesca Fiori
28/05/2023
Non sono un tipo da recensione ma stavolta mi soffermo sulla cordialità,la simpatia, la gentilezza del personale di questa attività. Cibo di ottima qualità, servizio rapido, vino della casa corposo e buono ideale per un pranzo in compagnia!il titolare Roberto è una persona fantastica!!!!!!!
Lorenzo Di Ciaccio
02/01/2022
Un pranzo accanto al camino acceso, salumi e formaggi locali, ma soprattutto i primi, ricette semplici con ingredienti di qualità. Gentilissimo il proprietario che ci ha consigliato alcuni itinerari.
CARLO GARGIULO
24/04/2022
Accoglienza ottima. Menù vario. Piatti molto abbondanti. Prezzi contenuti. Panorama splendido. Cosa si può chiedere di più?
Chiara Pascarella
05/03/2023
Siamo arrivati in 7 all'ultimo minuto e però ci hanno accolto come se fossimo di casa. Il cammino accesso, la simpatia e i piatti genuini e buonissimi hanno reso la serata speciale.
Gianfranco Gregori
10/04/2023
Siamo stati il giorno di Pasqua, menù pasquale fisso, ci aspettavamo megli, porzione scarse, servizio lento abbiamo chiesto una sedia in più ci hanno fatto storie ,non sono molto sicuro se tornerò.
Matilde Pezzi
03/06/2023
ottimo ristorante dove assaggiare piatti locali , buonissimo antipasto foresteria e stinco di maiale! panorama bellissimo,consigliato!!
Andrea Taranto
13/02/2023
Cibo buonissimo , bella la location e ragazza di sala impeccabile . Tornerò sicuramente a mangiare in questo posto . Lo consiglio vivamente .
Olga Salvati
15/05/2023
Posto bellissimo Pizza buonissima con forno a legna Gentilissimi Che dire di più Locale pulitissimo da andare specialmente con la bella stagione 😘
Chiara Bontempelli
18/08/2022
Abbiamo mangiato alla Foresteria su consiglio di un signore mentre visitavamo il borgo di Cottanello: si è rivelato ottimo! Purtroppo la giornata di afa non ci ha consentito di strafogarci, ma quello che abbiamo preso ci ha pienamente soddisfatti: ottima pasta fatta in casa, antipasto buono e genuino, zuppa inglese come una volta. Torneremo per provare anche i secondi! Inoltre, essendo io incinta, hanno pienamente soddisfatto le mie richieste (niente prezzemolo o basilico crudo sul sugo, no affettati, ecc). Prezzi ottimi. Solo in provincia si mangia così bene e per così poco.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni