Sluurpy > Ristoranti a Cotronei > Isola Di Ristoro Lago Ampollino

Recensioni di Isola Di Ristoro Lago Ampollino, Cotronei

Vadim Anghel
19/07/2023
In un luogo lontano dal trambusto "civile", nel cuore della natura, abbiamo avuto il piacere di visitare questo ristorante. L'ospitalità, i piatti serviti hanno coronato la soddisfazione ricevuta dall'essere in questo luogo speciale. Raccomando. Vale la pena visitare di nuovo... e mangiare gustoso!!!
Rosario Laudani
30/10/2022
Titolari cordialissimi e gentili. Materie prime di qualità. Cibo abbondante e buonissimo. Antipasti casalinghi eccezionali. Primi piatti con pasta fatta in casa fantastica. Servizio veloce e cordiale. Prezzi contenuti. Da tornaci più volte.
Loris Vichi
04/08/2021
Tipico ristorante di montagna. Servizio cortese e veloce. Piatti tipici e molto buoni. Preso 2 antipasti (molto vari, buoni e abbondanti), pasta al ferretto con ragù di cinghiale, 2 dolci, 1/4 di vino e 1 acqua e 2 caffè. Pagato solo 35 euro (vino e caffè offerti). Ottimo locale.
Genny Salmeri
16/07/2022
Location molto bella. Materie prime cucinate secondo la tradizione. Il rapporto qualità e prezzo è più che giusto. A due passi dal lago Ampollino. Consigliatissimo
ANDREA FAMA'
10/04/2023
Pasquetta 2023 in questo magnifico ristorante sul lago Ampollino, una pasquetta resa ancora più indimenticabile da una bella e suggestiva nevicata durante il pranzo .Un pranzo davvero squisito salgo antipasti sublimi ai primi con delle tagliatelle ai porcini speciali fino ad un.assaggio di dolci davvero da leccarsi i baffi Servizio eccellente davvero in gamba il personale giovane presente . Tappa fissa questo luogo dove prima o dopo il pranzo di può fare due passi sulla pista ciclabile proprio davanti al lago Ampollino
gianluca vecchio
19/02/2023
Siamo stati a pranzo in questo posto consigliatoci vivamente e, avevano ragione! Prelibatezze del posto, piatti abbondanti e di qualità, servizio puntuale,accorto e molto cordiale. Ci ritorneremo volentieri. La location è il contorno naturale a questo ottimo ristorante.
Rexintor
15/06/2023
Ambiente rustico e caldo..abbiamo mangiato uno stupendo antipasto calabrese x2 che era già sufficente x4 e bastava solo quello..poi 2 primi alla boscaiola ( anche quelli bastavano x4) e 2 pappardelle con anatra e funghi...tutto davvero eccezionale..con vista lago..se siete in Sila una tappa assolutamente da fare
Lorenzo Mannino
19/01/2018
Capitati lì per caso abbiamo mangiato e bevuto veramente ma veramente bene!!! Antipasti rustici buonissimi, primi ottimi con cottura esatta e condimenti buonissimi secondi che se ci penso mi viene l'aqualina in bocca....ma la cosa più buona sono le patate "m'bachiuse" ( spero scritto giusto )...merita tantissimo tutto anche la location...tornerei in Sila solo per mangiare in questo posto.
Maria Concetta Fidale
12/02/2023
Prima volta in questo locale a due passi dalle piste da sci. Locale caldo e accogliente,servizio velocissimo e cibo ottimo. Camerieri cortesi e disponibili. Meglio di così non si può.torneremo presto.
Nat Vescio
02/06/2021
Atmosfera intima e servizio preciso quanto familiare. Piatti deliziosi e abbondanti: esattamente quello che cerchi in un locale di montagna sul lago!
Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni