Sluurpy > Ristoranti a Cotignola > Agriturismo Palazzo Boschi

Recensioni di Agriturismo Palazzo Boschi, Cotignola

Sara Felisi
15/08/2020
Piccola sosta per esigenze di viaggio. Posto incantevole , immerso tra i filari di uva e i frutteti della pianura ravennate. Energia e carica date dal silenzio, dalla quiete e da questa villa antica con un giardino e un patio novecentesco. Il proprietario, Giorgio, persona galante, gentile e premurosa nei nostri confronti. Pulizia impeccabile, colazione abbondante con dolci fatti in casa. Stanze enormi, luminose e con letti grandi e comodi, dotate di minifrigor e ventilatore, nonché di TV . Bagno con set di cortesia impeccabile. Io ed miei due bambini siamo rimasti incantati e soprattutto rigenerati in positività da tutto l'insieme della struttura. Sicuramente lo consiglio e di sicuro ci torneremo. Grazie Giorgio.
Vittoria Todisco
30/09/2018
5 stelle assolutamente meritate! È la seconda volta che abbiamo mangiato li da loro e siamo rimasti super soddisfatti. Ottimi i primi fatti a mano dalla signora ottima grigliata e prezzi super convenienti. Abbiamo anche festeggiato il 1 compleanno della nostra bimba fuori nel bellissimo parco con un ottimo buffet. I bambini si sono divertiti e noi rilassati. Ci è sembrato di essere a casa!!! Gestori simpaticissimi e molto affabili! È entrato nella rosa dei nostri locali preferiti! Consigliatissimo!!!!!
angelo gatto
07/12/2018
Immerso nella campagna, posto Tranquillo, camere molto grandi e accoglienti oltre che pulite e ordinate. Si può mangiare qualcosa, buono ma senza pretese, ben cucinato dal sig. Giorgio ( titolare) e servito dalla dolce signora Angela. Non alzarsi da tavola senza prima aver completato il pasto con un ottimo liquore alla liquirizia, di loro produzione. Un abbraccio ai gentilissimi Giorgio e Angela, che sicuramente andrò a trovare la prossima volta che mi troverò da quelle parti. Consigliatissimo!!!!
Andrea Vandelli
17/08/2020
Ottimo è dire poco... Posto bellissimo soprattutto immerso nel verde e molto tranquillo per gli amanti delle camminate è ottimo soprattutto anche dopo una camminata rilassarsi lì nei gazebi o in quel piccolo parchetto dietro... I proprietari si sono dimostrati molto gentili e simpaticissimi pronto a fare sorridere i clienti e accontentarli in ogni loro esigenza.... La cucina è ottima e pure il loro limoncino e il liquore di liquerizia... Grazie mille per il soggiorno
Marco Pasetti
23/08/2019
Abbiamo soggiornato 3 giorni.. Posto immerso nel verde, accogliente, rilassante.. Abbiamo mangiato DIVINAMENTE! Voglia ringraziare nuovamente Giorgio per la sua disponibilità e simpatia.. Lui è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Grazie Giorgio!
Patrizio Durante
31/07/2018
Bellissima Villa, ambiente tipicamente romagnolo, tutto perfettamente curato. Il mangiare incredibilmente buono, del resto la cucina Romagnola non sbaglia mai. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Il contorno è la campagna romagnola, bellissimo.
Roberto Spreafico
18/04/2019
CI SONO SONO STATO 3 NOTTI CON MIA MOGLIE CI SIAMO TROVATI. BENISSIMO MOLTO GENTILI E ACCOGLIENTI. DEL OTTIMO CIBO. TORNEREMO ANCORA UN CARO SALUTO A ANGELA GIORGIO E UNA PRONTA GUARIGIONE ALLA FIGLIA. CIAOO
Mattia Lama
27/12/2018
Gentilissimi e accoglienti, sono andato per comprare delle uova, ed ho trovato molta accoglienza e disponibilità. Ottimi prodotti fatti in casa, liquori e altre cose buonissime.
Giuseppe Colamarino
01/05/2019
Il posto è molto carino, ho mangiato con un coupon. Il cibo era buono, credo che tornerò
Giancarlo Rossi
07/07/2020
Bello il posto ottima la permanenza stanze pulite e spaziose buona colazione gestori professionali e molto simpatici
Claudio Pagnottella
26/09/2018
Stupendo agriturismo immerso nella pace della campagna romagnola, cibo ottimo tipico romagnolo, i titolari sono eccezionali. Da provare assolutamente!
Gianni
13/08/2019
Gran bel posto..camere grandi spaziose per questo Casale agriturismo immerso nel verde
Dumitru Pop
17/03/2019
Bel posto e si mangia bene. Ottimo
William Bordini
07/08/2016
Bel locale nella campagna tra Faenza e Cotignola. Carne ai ferri ottima. Prezzi medi bassi.
Sissy Cavasin
04/09/2018
Abbiamo cenato bene i gestori amabili e gentilissimi .la location molto bella
Alex Runny
21/06/2018
Posto meraviglioso nel verde romagnolo relax garantito.... Consigliatissimo anche a livello di prezzo
Casadio loreti Francesco
04/06/2019
Location in aperta campagna cibo ottimo casereccio ti fanno sentire come a casa consigliatissimo
Pizza Grigliata di castrato Cozze Costolette di maiale Tortelli burro e salvia Risotto di mare Carne alla griglia Cappellacci alla barchessa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni