Sluurpy > Ristoranti a Costigliole Saluzzo > Trattoria Siule Mole

Recensioni di Trattoria Siule Mole, Costigliole Saluzzo

Eugenio Dolzani
25/05/2023
Ottimo bar/trattoria per un pranzo di lavoro veloce. Si spende poco e si mangia il giusto
DANIEL MATIES
31/01/2023
Ottima cucina , mangiato 3 volte pranzo lavoro e sono sempre stato soddisfatto, lo consiglio
Cristian Bisio
16/03/2023
Provato in pausa pranzo,piatti di buona qualità servizio veloce e prezzo onesto, personale gentile,consigliato
Moreno Vivone
20/12/2022
Personale educato e gentile, piatti abbondanti e il conto regolare. Ripassando di qua di sicuro mi fermerò di nuovo! Consigliato.
Roberto Marchi
01/12/2022
Si mangia molto bene la cameriera è molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa tu abbia bisogno appena posso ci ritorno
Franca Gairino
23/06/2022
Pranzo squisito.....ottime le uova in carpione, decisamente scelta azzeccata , dove la cortesia della signora in sala e la buona cucina rendono tutto perfetto. Prezzi onesti. Grazie.
giorgio mazzola
05/10/2021
Cibo semplice e genuino preparato sul momento. Locale curato e pulito. A mezzogiorno un menù con due primi e un secondo volendo anche ottimo dessert. Prezzo economico.
Giorgio Romanini
19/08/2022
Trattoria tipica del territorio, ottimo menù e titolari estremamente gentili e disponibili. Merita un passaggio.
Giuseppe Multari
22/02/2020
A prima vista sembra un bar caffè e devo dire che nonostante mi fosse stato consigliato avevo qualche dubbio a causa della prima impressione. Ma quando sono stato accompagnato nella sala da pranzo non ho avuto dubbi. Davvero accogliente e familiare. Cucina casalinga ma non scontata. Personale gentile e cortese, porzioni adeguate e prezzi assolutamente onesti. Pausa pranzo davvero ottima.
Sabrina Bellinop
13/08/2021
Gentilezza da parte dei due proprietari estrema.... Cortesia, ottimo servizio..... Alimenti Sempre Freschi e ottimi.... La consiglio a tutti al 100%..... Bellissimo posto Io sono molto soddisfatta.. ❤️❤️💯💯💯💯🌹🌹
Max
29/08/2022
Buoni piatti e ottime porzioni. Personale gentilissimo...
Khicri
17/03/2018
Il sabato sera ci piace cenare con gli amici in trattoria La trattoria Siule Mole è la nostra preferita Il vino lo puoi scegliere direttamente in cantina Il cibo è ottimo e abbondante, i primi vengono inpiattati direttamente a tavola E anche i dolci non scherzano ...e ciliegina sulla torta ...emh tavola nel vero senso della parola... finita la cena vengono servite delle ciliegie amarene senza osso marinate in un liquore E finalmente il prezzo è adeguato Rapporto qualità/prezzo ben oltre la media Ormai è consuetudine per i ristoranti esagerare con i prezzi
Stefano Micotti
16/01/2020
Pranzo di lavoro... ritrovare le tovaglie in tessuto a quadri rossi e creme è sempre un piacere per la vista oltre a trasmettere una sensazione di tepore casalingo... buoni i piatti della tradizione contadina (maltagliati ai porri di cervere) serviti dalla padella ... insomma un tuffo nella tradizione e nei sapori
Maurizio Leoni
12/12/2018
Ottima trattoria.Mi sono fermato per pranzo di lavoro,da fuori sembrava chiusa ma dentro è accogliente.Personale gentile.Rapporto qualità prezzo per me sopra la media.Antipasto,primo,vino,acqua,caffè corretto 11€.Servizio curato.
andrea prato
22/12/2021
Pranzo di lavoro ottimo e rapidi nel servizio. Anche dopo la chiusura forzata dettata dal COVID consigliatissimo.
antonio corrado
16/01/2019
Accogliente .....delizioso......a tratti esilarante ...... Genuinità,gusto,simpatia e ambiente familiare contribuiscono a passare piacevolmente qualche ora in compagnia dello staff Assolutamente da non perdere se si passa di li !!!!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni