Sluurpy > Ristoranti a Costigliole Saluzzo > Castello Rosso

Recensioni di Castello Rosso, Costigliole Saluzzo

Rosanna Perullo
14/05/2023
La location è stupenda , con un panorama bello. Siamo stati ad un matrimonio organizzato nei minimi particolari, camerieri e personale del castello gentilissimi. L' aperitivo in giardino abbondante ed infine la cena buona e l' intrattenimento divertente. Tutto perfetto!!
CARMINE AUCIELLO
19/03/2023
Posizione fantastica, accoglienza buona, cibo nella media. Ottima cantina , purtroppo non bevo alcool. Sarà stato questo il motivo del non saluto incrociando il Sommelier uscendo dal bagno? Consigliato, prendere una bottiglia di vino, anche senza berla. Farete felice il Sommelier
Carlo Malerba
04/06/2023
Posto splendido con bellissimo giardino x eventi e cerimonie. Menù all'altezza del posto, c'è anche una piscina e un centro benessere.
Marilena Sammarco
10/07/2023
Spendida location per rilassarsi !!! Ma anche per cerimonie. Il personale gentilissimo e sempre a disposizione .grazie mille
Melo DiMecca
12/02/2023
Come sempre ottima scelta. ottimo posto con personale gentile il tutto con presentazione della carta del menù variabile pesce o carne.per non parlare dei vini.. eccellente...da PROVARE.
Domenica Quattrone
02/06/2023
Bellissimo posto si mangia divinamente consiglio vivamente a tutti di festeggiare li battesimo matrimonio tutto e fantastico 🥰🥰🥰😍😍😍
Elisabella Gallo
30/12/2022
Ottimo per qualche giorno di relax. Camera e bagno spaziosi e curati. Bella vista. Ottimo ristorante per la cena. Colazione ricca e variegata. Prodotti freschi e di qualità. Personale qualificato e cortese.
Rossana Mattioli
04/06/2023
Posizione stupenda,servizio ottimo,vorremmo sottolineare la professionalità e cortesia di tutti e in particolar modo del barman Welly.
Gianni Riba
06/01/2023
Abbiamo trascorso una cena con amici, il posto è veramente bello. Cucina di alto livello e anche la carta dei vini. Bravi
patrizia borrelli
15/08/2022
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 7 Agosto. Non potevano scegliere location migliore. Castello Rosso aveva tutto ciò che desideravamo. Una location splendida nella quale poter celebrare anche il rito civile, qualità di ristorazione di alto livello, camere pulite e curatissime nei dettagli sia per gli sposi che per gli invitati, personale e staff molto professionale, molto cortese e disponibile (nota di merito alle splendide Loredana e a Cristina. Purtroppo non ho avuto modo di interagire con il resto del personale ma gli invitati hanno fatto i complimenti per la gentilezza). Nonostante la pioggia e quindi un cambio programma il nostro giorno è stato meraviglioso. Grazie a Fabrizio, sempre presente ma con estrema cortesia e discrezione.
michela zappia
10/01/2023
Posizione bellissima, personale gentilissimo. Peccato le camere standard, un po piccole e da "svecchiare" . Ottima la colazione e da 4 stelle il menù ristorante.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni