Sluurpy > Ristoranti a Costigliole Saluzzo > Gli Angeli - Bar Pizzeria Ristorante E Cose Buone

Recensioni di Gli Angeli - Bar Pizzeria Ristorante E Cose Buone, Costigliole Saluzzo

Giorgia Prato
20/03/2017
Ampia scelta di pizze con base fatta da farine non raffinate
luciana giordano
14/07/2019
Pizza ottima! Ci sono andata di sabato sera. Il personale è cordiale e accogliente, il servizio veloce. La pizza è eccezionale, croccante fuori e morbida dentro, cotta in modo uniforme e leggera nel suo impasto. Ho scelto la regina margherita che ha la mozzarella di bufala messa a crudo, leggera e sfiziosa. Birra leffe rotonda e corposa. Eravamo 4 adulti e un bambino. In tutto tra birre e pizze abbiamo pagato 62€ prezzo onesto. Unica pecca: i proprietari dovrebbero mettere un climatizzatore o ventilatori a pale sul soffitto, dentro si moriva di caldo. Il resto tutto perfetto!
Mario Nicola Tarantino
11/07/2019
La mia esperienza positiva ottima pizza. Il 10 luglio 2019 abbiamo fatto un giro pizza con amici anche se è cambiata la gestione da poco la pizza è veramente ottima e abbondante per 12 euro. Servizio veloce e camerieri gentili e sempre disponibili continuare così.
Fiorenza Rinaldo
01/05/2018
Sempre insuperabili. Io, mio marito e nostro figlio siamo ormai clienti abituali per la qualità del cibo con ingredienti sempre freschi. Pizza originale anche a forma di girasole... oltre che buonissima. Bravi continuate così.
chiara shabbylovemania
29/07/2016
Cercavamo Un posto semplice e carino dove mangiare e per caso abbiamo trovato questa pizzeria -ristorante ... ambiente pulito e accogliente personale qualificato veloce e gentile cibo fresco (pesce freschissimo ) Pizza ottima Siamo tornati la seconda volta per gustare altri piatti ...tutto buono ! Complimenti !!!
Antonino Murru
08/09/2019
Personale al Top cortesi e scherzosi locale stupendo e armonioso piatti gustosissimi pizze formidabili prezzi molto bassi .
Eleonora Saglietti
11/06/2017
Cortesia, velocità e qualità queste le caratteristiche salienti. Lo frequento quando sono nei paraggi durante la pausa pranzo. Buona la pizza ma anche il menù pranzo di lavoro offre buoni piatti ad un prezzo equo.
Eleonora Brignoli
07/07/2018
Ci siamo capitate per caso una sera e ci siamo tornate. Personale gentilissimo e sorridente, ottima la schiacciata e il polpo con le patate. Ambiente informale, parcheggio comodo, siamo andate con il cane e non ci sono stati problemi. Bravi!!!!
anthony alo
27/01/2020
Ottima pizzeria personale molto gentile e cordiale mi ha colpito che mentre aspetti le pizze d asporto ti offrono da bere, comunque qualità delle pizze ottime
il mantecatore
24/11/2019
Ottima pizzeria molto cortesi,pizza buona con un impasto speciale offrono sempre nel attesa delle pizze d asporto da bere... complimenti
Lorenzo Bergese
10/09/2019
Piatti di cucina ottimi, pizza spettacolare, locale pulito e molto accogliente! Personale gentile e preparato. Ci tornerò sicuramente!
Mauro Lombardo
13/04/2017
Locale stupendo ottimo cibo e la pizza è buonissima . Lo consiglio a tutti si mangia divinamente !!!! Andate andate andate !!!!!
Matteo Giunti “Barbalbero”
15/03/2017
Innovazione nella pizza, le miscele usate negli impasti sono ottime, cura degli ingredienti e voglia di sperimentare.. il locale è anonimo e l'arredamento non piacevole, ottimi i tempi per l'asporto, abbastanza costoso
Luca Marchisio
02/11/2019
Pizza buona ampia scelta prezzi nella norma. Personale molto cortese. Tempi di attesa buoni. Consiglio di provare.
tiziano ena
12/06/2019
Personale giovane e frizzante, pizza DIVINA ottima location consigliatissimo! specie prima di inoltrarsi nelle valli cuneesi o di ritorno dopo uno splendido weekend...very good!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni