Oasi Blu a Costigliole d'Asti: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Oasi Blu (Costigliole d'Asti). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore3/5
23/08/2018
Bellissimo posto, ma la pulizia lascua a desiderare. Bar sporco, prato che sembra una foresta. L unica cosa che si salva è la competenza e simpatia dei bagnini. Ho fatto fare anche il corso di nuoto a mia figlia. Bravissimo istruttore, non si è mai divertita così tanto.
Visitatore1/5
22/08/2018
Passi la piscina non tanto pulita ma il personale del bar é cafone e non preparato.. Ho aspettato 35 min per un panino al prosciutto e poi mi é arrivato con pane da toast... Neanche riscaldato... Non vi dico.. Ottimo... Mai più! Mi prendo il pranzo da casa.
Visitatore2/5
07/08/2018
Piscina con un potenziale enorme! Vasca olimpionica,qui in zona è l'unica così grande, con 2 corsie riservate a chi vuole nuotare, immersa nel verde e nella tranquillità, peccato che sembra mezza abbandonata! Non riesco veramente a capire perché questa piscina viene presa in gestione e poi lasciata a se stessa! I lettini sono sporchi e mezzi rotti, la pulizia nn sanno cosa sia,ovunque,bagni,bar,prato... L'erba dove ci sono i lettini è alta per non parlare del campo da beach volley! Ci sono lettini rotti e abbandonati nei vari angoli nascosti... Nei bagni nn c'è né carta igienica ne sapone per lavarsi le mani!! Non so se è comunale e viene data in gestione o se è privata,ma possibile che nessuno sia ancora andato in comune a lamentarsi?!?!?!
CHIUDI
CHIUDI