Sluurpy > Ristoranti a Costigliole d'Asti > Oasi Blu

Recensioni di Oasi Blu, Costigliole d'Asti

Barbara M.
18/08/2022
Bella piscina olimpionica immersa nel verde, noi ci siamo stati un pomeriggio in settimana ( settimana di ferragosto), non era affollata e si stava da favola. Gestori disponibili e gentili è ovvio che nei giorni di grande affluenza.... possono essere più sbrigativi, ma non per questo meno gentili( visto che nelle vecchie recensioni ho letto qualcosa in merito alla poca disponibilità). C'è anche una piccola piscina per bimbi.....e due scivoli graziosissimi. Servizio bar, noi non abbiamo pranzato ma preso solo una birra e un gelato, nulla da dire in merito. Conto di tornarci prima della chiusura stagionale, un'oasi di pace😃. Unica pecca gli spogliatoi, grandi ma forse occorrerebbe qualche lavoretto di manutenzione in più, però calcolando il periodo economico difficile e i costi delle ristrutturazioni ....diciamo che si può sorvolare, il loro lavoro lo fanno, ci sono armadietti(portare il lucchetto da casa), docce e cabine per cambiarsi, come consuetudine. Consiglio.
Emanuele Ingrasci
01/08/2020
Primo posto dove potere passare in assoluta sicurezza e relax giornate Stupende. Personale gentile disponibile e ben preparato. Possibilità di potere pranzare anche al bar il giovedì sera prenotando Aperi Cena a bordo vasca. Possibilità di fare anche a buona menti ingressi pagamenti anche con carte di credito. Parcheggi e ingressi anche a persone diversamente abili con carrozzina. Adatto anche a famiglie con bambini.
Cris Monti
16/09/2020
Un grazie a Fulvio ed il suo staff per l'ottima stagione A differenza di molti che non hanno voluto o potuto aprire gli impianti qui hanno avuto il coraggio e la volontà di continuare A riprova anche le continue migliorie che pian piano apportate vedi gli scivoli nuovi Personalmente l'unica cosa che non ci piace è la musica accesa tutto il giorno per di più stessa radio con stesse canzoni........ Un saluto da quelli dell'ombrellone 7
Messi
13/07/2020
Ora posso dare un bel 5 stelle, impianto migliorato con impianto scivoli, perso ale cordiale e molto disponibile, frequentato da famiglie e single, posto immerso nel verde, molto rilassante, lo consiglio
E. S. Arthur
22/06/2022
Ordine, igiene, competenza degli addetti. Se volete lasciare che i vostri figli rovinino l'atmosfera, non potrete farlo. Vengo da 3 anni, con la nuova gestione proprio perché il rispetto è di casa. È ben frequentata! Normalmente mi fermo anche a pranzo, prosciutto e melone o dei deliziosi panini. Nota positiva è che l'acqua è curata da professionisti. Ci sta! Alla grande!
Fabio A.
15/08/2019
Ottimo posto dove godere un paio di ore di relax... Non c'era tanta gente e l'ambiente era abbastanza pulito. Nel pomeriggio anche un'oretta di animazione con Acqua Gym
Barbara Varilotta
10/07/2022
Piscina poco affollata dove trascorrere una giornata in totale relax. La vasca è grande e permette di fare delle belle nuotate. Personale cortese e disponibile. C'è un bar, fornito di tutto.E' necessario tesserarsi per poter accedere ma a differenza dell'anno scorso, la tessera è gratuita.
antonio
11/07/2021
Il posto è davvero bello (anche prima di entrare nella struttura, la vista di Costigliole merita). Molto spazioso e immerso nella natura. Oltre alla bellezza della location è gestito con professionalità, acqua limpidissima e pulita. In giornata ho anche usufruito di un massaggio nella piccola terrazza adiacente alla vasca, energico e rilassante. Ottima scoperta, non lontano da Torino.
Poi Ti dico
16/08/2022
Non ero mai stato in questa piscina , devo dire che è molto bella,ben organizzata,proprietari molto disponibili e gentili, ottimo il servizio bar con ottimi panini.posto consigliato per famiglie o una giornata di relax.
Giuliano Gozzelino
26/06/2020
Non era la prima volta che venivamo qui; altre volte avevamo già fatto il bagno e giocato in piscina. Tuttavia, questa volta, e nel pomeriggio, e dopo mesi di attesa e di incertezza, poter rilassarsi e trascorrere qualche momento di tranquillità è stato bello ed apprezzato appunto meglio e di più, rispetto al passato. La piscina è pulita, così come tutte le attrezzature. Non c'era molta gente, ma solo perché si tratta dell'inizio della stagione e la speranza è che tutto ritorni a quella normalità che conceda a più persone possibile l'opportunità di trascorrere una giornata immersi nel paesaggio delle colline, serenamente.
Alessandro Lazzaro
25/07/2018
Tra astigiano e alessandrino forse una delle più complete e ben distribuite negli spazi, anche per quanto riguarda la piscina, anzi le piscine, perché all'olimpionica ne è affiancata una più piccola per i bambini, buona come temperatura e dimensione. Bar fornito e personale disponibile. La struttura è in buone condizioni, spogliatoi abbastanza grandi e spazi ampi. Lati negativi: -mancanza del pos, che al giorno d'oggi ritengo una mancanza grave -nonostante la buona capienza, a volte forse fanno entrare troppe persone -capisco che la struttura sia immersa nel verde, ma il parcheggio è piuttosto scomodo e scarno, soprattutto se si è con bambini Nel complesso una piscina che consiglio se si cerca una giornata di relax, anche in giornate un po' più affollate
Irene Biancolli
07/06/2020
È proprio un'oasi, soprattutto per famiglie con bimbi piccoli. Oltre alla vasca per adulti c'è quella per i più piccini, bella grande con attorno uno spazio verde tra ombra e sole, lettini e giochi (altalene, scivolo ecc...). Buon.cibo, tranquillità assicurata. Ci torneremo sicuramente!
paola kisner iviglia
08/07/2020
soddisfattissima di questa piscina conosciuta in questo giorni (luglio 2020) quasi per caso e per bisogno visto che x via del Covid tante nei paraggi sono chiuse. Ottima esperienza: area ampia, verde, rilassante, piscina grande, non affollata, staff gentile.. cosa vuoi di piu'? Ci torneremo, anche se si trova un po'lontanino da noi, ma ne vale la pena.
Pizza Peperoni con bagnacauda Insalata di mare Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni