Sluurpy > Ristoranti a Costigliole d'Asti > Pasticceria E Caffetteria Bisco

Recensioni di Pasticceria E Caffetteria Bisco, Costigliole d'Asti

Roberto Gallo
09/12/2022
Andati per gustare un ottimo cappuccio insieme a dei baci di dama deliziosi abbiamo apprezzato la casa del produttore di panettone nono in tutto il mondo. I prodotti esposti invitano la gola e il palato, il locale è a muro a vista, il personale cordiale e simpatico. Da tornarci spesso.
Giulia Gozzelino
20/03/2023
ho ordinato una torta (Saint Honoré) per la festa del papà e ne sono stata veramente entusiasta, era squisita ed è piaciuta a tutti. Ingredienti freschi e di qualità. quando ce ne sarà occasione commissionerò sicuramente un’altra torta.
Laura 5
09/04/2023
Mattinata di Pasqua, entro fugace all’orario di pranzo, pochi minuti prima della chiusura per avere dei baci di dama, la mia passione, e la proprietaria invece che scacciarmi perché ormai chiusi me li consegna in omaggio con tanti auguri di buona Pasqua!! Che dire, ancora grazie. Raccomando questa pasticceria perché i baci di dama sono squisiti, il posto è molto bello e pulito e perché sono molto gentili!!
Silvia Nogaro
26/11/2022
Siamo entrati per farci un semplice caffè. Mentre lo sorseggiavamo, sono entrate diverse persone che venivano ad ordinare panettoni. Incuriositi ci siamo guardati attorno e abbiamo scoperto che il titolare della pasticceria aveva vinto quest'anno il nono posto al mondo al campionato del mondo del panettone 2022 sbaragliando migliaia di competitori. Ci siamo lasciati tentare e ne abbiamo comprato uno da portare a casa. Non ci siamo pentiti: era veramente buonissimo! Anzi, peccato averne preso solo uno.
Fiorenza
24/01/2023
Brioche eccellente e ben ripiena a prezzi assolutamente nella media
Rita Massaro
23/02/2022
Bella pasticceria ben fornita di torte, pasticcini, brioches e varie specialità del posto, situata nella centrale Via Roma. Proprietari e personale molto gentili.
Giuliano Gozzelino
16/12/2018
Durante la settimana, oppure la domenica, è bello entrare nella caffetteria e pasticceria Bisco; la quale, negli anni, si è affermata quale istituzione di bontà e di prelibatezze. Questo vale per tutto l'anno; ma, nelle festività natalizie, il clima pungente e freddo ispira ancora di più: ed allora ecco che il locale viene affollato da persone che discorrono lietamente, che acquistano le golosità che vengono preparate quotidianamente. Sostare nella caffetteria, con le antiche volte di un tempo e gli arredi altrettanto gradevoli, resta un momento regalato a se stessi di dolcezza e tranquillità, come quelli legati alla serenità natalizia di una volta, senza eccessi e la sobrietà tutta piemontese. Delle specialità, adesso, ricordiamo lo squisito panettone, tra i migliori in assoluto, pressoché perfetto, come questo tempo che ci invita ad entrare, adesso.
Paolo Pasturenzi
11/07/2023
Ottima pasticceria bar, prodotti di qualità e freschi
Paolo Baldi
30/01/2023
Un eccellenza tra le attività desite alla produzione e vendita dei prodottoi dolciari tanto da maritare, tra l'altro, l'apposito marchio rilasciato dalla Regione Piemonte.
Gabriella Cassinerio
28/04/2023
Ottima pasticceria, ottimo bar, servizio non troppo veloce ma cortese.
Pizza Peperoni con bagnacauda Insalata di mare Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni