Sluurpy > Ristoranti a Costigliole d'Asti > Ristorante Cinese Millenium

Recensioni di Ristorante Cinese Millenium, Costigliole d'Asti

Patrizia Galeano
15/05/2022
Servizio rapido, ambiente pulito personale attento. Buoni tutti i piatti e serviti con cura. Prezzi nella media. Decisamente promosso!!!
Fabrizio Binello
17/08/2022
Senz'altro uno dei migliori ristoranti cinesi in cui abbia mangiato. Il locale è grande, curato e pulito. I prezzi sono quelli tipici di un ristorante cinese. Il servizio è un po' lento, ma il personale è molto gentile.
Andrea P
25/05/2023
Ambiente tranquillo e sobrio, cibo di qualità. Il personale è molto gentile.
Massimo Rozzino
28/06/2023
Ottimo posto con ampio parcheggio, titolare accogliente e simpatica, personale gentile ed educato.Consigliato!!
Michele Benvenuti
20/12/2021
Andato per cena,come ristorante cinese lo consiglio molto,in quanto il cibo è molto buono,le porzioni sono molto buone e i proprietari molto gentili e molto cortesi,in sostanza ottimo ristorante cinese fuori Asti,in quanto si trova alla motta di costigliole,il menu molto vario,sono aperti anche a pranzo con menù di lavoro con cucina italiana e anche cinese.lo consiglio molto non ne rimarrete delusi
Rudina Sabli
16/05/2023
Tutto perfetto cibo buonissimo personale gentilissimo
Maria Grazia Cauda
23/05/2023
Cibo sempre ottimo personale cordiale. Si va sempre volentieri
Nikbus
09/07/2023
Siamo stati in questo ristorante a pranzo. Sinceramente non ho capito bene la differenza tra il menù a prezzo fisso e quello alla carta (dato che i prezzi erano pressoché uguali), ma quello che importa di più è che i piatti erano buoni e sono rimasto soddisfatto. Locale non particolarmente bello, buon servizio, giusto il prezzo.
Fulvio Borella
30/06/2019
Locale informale, pulito e ampio. Grande cortesia e piatti molto buoni. Servizio eccellente ampio parcheggio anche per i camion. Locale climatizzato. NON you can eat ma nel complesso prezzi modici.
Daniele Battaglino
12/03/2023
Bel posto si mangia bene e si spende poco
Luca Mattina
30/01/2022
Si inizia da un parcheggio ampio e comodo per poi accedere a questo ristorante che subito ti accoglie in un ambiente ordinato e pulito. Al tavolo ben apparecchiato in ambiente luminoso trovi un menù ricco e ben organizzato dove potrai scegliere piatti tipici di un normale ristorante cinese ma di qualità superiore di ciò a cui siamo abituati.. i sapori son tutti ben distinguibili segno di un'ottima cucina e di ingredienti freschi... in ultimo il conto più che onesto. In conclusione consiglio a chiunque di provare questo ristorante, io sicuramente ci tornerò!
Arimary Garbi
30/05/2022
Cibo delizioso, personale gentile e disponibile, ristorante per noi top... lo consigliamo vivamente
Ramona Papa
18/01/2023
Ottimo locale in tutto e per tutto!!! Vado da anni
Giorgia di Stefano
09/08/2022
Siamo stati a cena una sera in settimana,posto tranquillo,cibo rapporto qualità e prezzo bilanciato,l unica pecca aria condizionata mal funzionante in una serata davvero bollente
Marco Gigi
06/02/2020
Un bel locale, buono il rapporto col personale, ottima e leggera la cucina cinese , fanno anche quella italiana. Il pesce è fresco e con belle porzioni. Da non dimenticare lo squisito tiramisu' che ricorda tanto quello fatto dalle nostre nonne.. Grazie ancora e buon lavoro!
Gianni Alomaro
25/09/2020
Piatti gustosi della cucina cinese occidentalizzata.. Porzioni notevoli per il rapporto qualità-prezzo. Personale simpatico ed educato. Ambiente spazioso e pulito. Ampio parcheggio adiacente al locale.
Pizza Peperoni con bagnacauda Insalata di mare Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni