Sluurpy > Ristoranti a Costigliole d'Asti > Ristorante Da Maddalena

Recensioni di Ristorante Da Maddalena, Costigliole d'Asti

Niccolò Terziano
01/05/2023
Un bel posticino dove venire a mangiare dopo una bella gita al castello di Costiglione D'Asti. Nel complesso il locale é molto spazioso e pulito, a conduzione famigliare. Il cibo é buono e i costi sono nella media.
Mario Cisco
27/06/2023
.... Scusate se ho già iniziato l'assaggio 🤭...con quel profumo non vedevo l'ora di assaporare i Tagliolini 😋👋
Fiorenza
24/01/2023
Plin molto buoni, pasta all’uovo sostenuta e ripieno saporito. Prezzi nella media e servizio adeguato
Ivana Maglione
28/03/2022
Ho pranzato ieri, personale molto disponibile e cordiale, ottimo cibo e anche abbondante. Da ritornare perché ne vale la pena. Buon rapporto qualità prezzo. Vi allego foto!
Andrea Ardizzoni
01/05/2023
Locale non molto grande, ma personale gentilissimo e pizza davvero ottima. Per chi, come me, non è piemontese consiglio di provare la pizza al tegamino: una vera esperienza!!! Ottimo anche il bonet bianco, tipico dolce piemontese, molto simile al creme-caramel
Marko Jovanovic
02/04/2023
Siamo capitati per caso a Costigliole e siamo entrati nel ristorante in base alle recensioni... E menomale che l'abbiamo fatto! Tanta, ma tanta roba! Plin burro e salvia sono la fine del mondo!! Dolci fatti in casa TOP! Prezzi ottimi. Straconsigliato.
Alessio Curto
19/06/2022
La pizza migliore che abbia mai mangiato. Anche il ristorante è molto buono, peró pizze buone come questa sono difficili da trovare. Venite da Maddalena, e ordinate una pizza a sorpresa, non ve ne pentirete.
Enrico Graziano
22/06/2023
Buona trattoria nel centro di Costigliole d'asti. In evidenza ottima pizza tegamino con forno a legna e la pasta in gran parte fatta da loro.
Ermanno Bona
05/07/2023
Pizza buonissima con ingredienti al top, posto tranquillo, complimenti.
Barbara Sotgiu
18/01/2023
Abbiamo mangiato due ottime pizze.. Bismarck e pugliese. Impasto e condimento ottimi. I dolci sono stratosferici. Consiglio tiramisu e budino di panettone.
mariella di paola
26/02/2023
Sono un cliente da anni ormai e devo dire che mi sono sempre trovata arcibenissimo, simpaticissimi, si mangia da Dio, colazioni super, i plin sublimi, in poche parole meglio di tutti i stellati, un abbraccio a Maddalena
Enrico Ponte
10/04/2023
Capitati A pasquetta per caso.... Rimasti colpiti dalla bonta' del cibo....E dalla semplicita' di tutti e cortesia.. Grazie!👍
Gabriella Morra
02/04/2023
Sempre bello ritornare da Maddalena,che dire ottimo cibo !!! E poi come da Maddalena non c'è nessuno!!! Grazie ❤️
Marco Giovanni Mantovani
13/04/2022
Tradizione tipica piemontese. Piatti semplici e molto buoni. Siamo entrati con il cane senza nessuna storia. Persona celiaca ha mangiato senza grossi problemi quasi metà menù. Molto gentili. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato!
Barbara Barison
24/12/2021
Abbiamo mangiato davvero benissimo, il posto è molto accogliente ed il servizio gentile
viola righino
26/03/2023
Pieno centro di costigliole. Pizza normale ed al tegamino prezzi onesti.
Pizza Peperoni con bagnacauda Insalata di mare Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni