Sluurpy > Ristoranti a Costigliole d'Asti > Maica

Recensioni di Maica, Costigliole d'Asti

Riccardo Vaghi
25/04/2019
Cordialità e semplicità fanno da padrone. Super consigliato per un pranzo all'insegna della tradizione e del buon vino.
'claudio del tito
08/03/2019
Mangiato bene, bel locale e tanta simpatia
Angela
08/08/2019
Per un pasto veloce senza pretese può senz'altro andare bene. I piatti sono preparati con poca arte e il menù è limitato. Il prezzo supera molto quanto ci è stato offerto, considerato che al tavolo accanto al nostro è stato pagato 10 euro ( un unico commensale e un primo e un secondo) mentre a noi ( in due) e con un antipastino in più sono stati richiesti 46 euro. Ci siamo sentiti presi in giro.
Marco
03/04/2018
Trattoria accogliente dove la qualità di cosa si mangia è innegabile. Ci sono stato più volte per una pausa pranzo di lavoro e mi sono sempre trovato bene! Ho solo 'patito' un po' di freddo quest'inverno. Per il resto direi che la cosa principale è che si mangia bene! Buon appetito!
Paola Galati
26/05/2019
Super consigliato per ogni aspetto, ottimo cibo, ottimo vino, cortesia e servizio indiscutibili! Salumi e formaggi del territorio di una bontà da far commuovere, primi piatti abbondanti dal sapore unico, tutto cucinato da mani esperte e sapienti.. gnocchi di patate fatti in casa da assaggiare assolutamente e non parliamo dei plin col ragù più buono del mondo!!! Dopo gli elogi al cibo vorrei porre sul podio, ovviamente medaglia d’oro, quella gran gnocca della proprietaria che tratta i suoi ospiti da amici, quasi come se ci si conoscesse da sempre ( tanto da mettermi il ragù avanzato nel piatto dentro due fette di pane da portare a casa, sotto mia richiesta ovviamente, perché mi piangeva il cuore lasciarlo li) , ma con professionalità magistrale!! Detto questo, per quanto potrei andare avanti ancora ad elogiare l’Osteria Maica, vorrei solo dire: Se vi volete bene fermatevi tutti a godere di quei piaceri, culinari e non, a prezzi davvero onestissimi!!
Emiliano Gozzelino
18/02/2018
Ottimo locale arredato con cura e gusto posto informale ma intimo adatto al singolo alla coppia e ai gruppi menù sempre diverso e con prodotti di stagione locali pasta fresca e ripiena fatta in casa piatti su richiesta! proprietaria Milena simpatica conviviale ed ottima intrattenitrice,ottima esposizione di vini bar ben fornito caffè buonissimo ampio parcheggio a 50metri e bancomat a 5metri ottimo rapporto qualità prezzo vivamente consigliato
Fabio Mar
16/05/2019
Un posto raccolto molto carino. Personale molto simpatico e attento. Buonissimo il salame ricotto con il pomodoro!!!!
Teresio Porta
07/07/2019
Ottimo locale.. mangiare qui e come essere a casa..👍🥩 prezzo giusto e ottimi vini
Pizza Peperoni con bagnacauda Insalata di mare Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni