Sluurpy > Ristoranti a Costacciaro > Rifugio Mainardi

Recensioni di Rifugio Mainardi, Costacciaro

Francesco Borsellini
27/07/2021
Ottima cena consiglio di prenotare soprattutto per la cena o per il fine settimana. Si sta veramente bene circondati dalla natura. Consiglio per chi ha una macchina che riesce ad andare su strade veramente sconnesse di passare per Scheggia invece che per Costacciaro. Avrete una vista "vedi allegati" da mozzafiato. AH LE FOTO SONO SENZA RITOCCHI O FILTRI.
manuela freddi
21/08/2022
Rifugio molto facile da raggiungere anche in auto, circondato da prati immensi. Personale cordiale, disponibile e simpatico. Siamo arrivati che era molto affollato ma ci è stato detto fin da subito che avremmo dovuto aspettare una mezz'oretta, e così è stato, nel frattempo ci siamo riposati dal trekking. Abbiamo ordinato 3 primi, 1 secondo, contorno e dolci. Tutto squisito e abbondante. Lo consiglio a tutti
Aurora Cima
13/10/2022
La “scalata” per arrivare al rifugio è rilassante però abbastanza faticosa, ma non appena si arriva alla fine del percorso si viene travolti da un senso di libertà e soddisfazione assoluta. Il tutto accompagnato dai deliziosi piatti del ristorante del rifugio, la pasta che ho mangiato era ottima e il personale era davvero gentile!
Denis Vellucci
24/09/2022
Siamo stati a pranzo presso il rifugio in occasione di un motoraduno, circa 30 persone, ci siamo trovati benissimo, bellissima location, cibo ottimo, personale cortese e paziente. Sicuramente ci ritornerò appena posso. Bravi !
Federico T.
28/05/2023
Il rifugio si trova nello splendido prato delle macinare nel parco del Monte Cucco. Il rifugio è ben tenuto...c'è un ristorante ed un bar. È un ottimo posto dove fermarsi dopo una bella passeggiata in questi meravigliosi posti
Giorgio Pellegrini
01/07/2021
Dopo una escursione sul tratto del sentiero Italia che dalla Valdiranco sale fino a Pian delle Macinare nel Parco del Monte Cucco ci siamo fermati a mangiare in questo rifugio, aperto tutto l’anno (d’inverno aperto solo a pranzo nei giorni di sabato e domenica) apprezzando sopratutto i secondi di carne che abbiamo ordinato, un po’ meno le tagliatelle al cinghiale… Porzioni sufficientemente abbondanti e buon rapporto qualità prezzo. Certamente ci torneremo, magari per provare un altro primo piatto.
Simone Vaccher
19/09/2021
Continuo a credere che la bellezza della natura non è quantificabile, un bosco incantato, a vista impenetrabile per quanto vasto, con faggi altissimi che si distendono su terreni incontaminati, Non si può raccontare dovete vederlo... Qui si trova il rifugio. Ottime pietanze prezzi buoni, il posto per mangiare dentro non è grandissimo ma se è bello fuori c'è un posto immenso. Se non trovate posto portatevi la carne perché ci sono i tavoli e i barbecue nel bosco. Non perdetelo.
Davide Marchionni
23/04/2023
Bel posto. Buon cibo. Antipasto un po' piccolo, ma buono. Il resto ok. Possibilità di fare molte camminate. Servizio buono.
Francesco Sambuchi
12/06/2021
Dopo un bellissimo giro in Mtb immerso nel parco del Monte Cucco, siamo arrivati affamati al rifugio Mainardi. Ottima la birra di loro produzione. Ravioli al ragù bianco, gnocchi ripieni con tartufo, arrosticini, agnello alla brace e fiorentina, contorni, dolce e grappa. Tutto ottimo. Ci tornerò sicuramente
Nando Ramondo
11/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo! Titolari accoglienti e gentili, posto veramente suggestivo ai piedi del Monte Cucco. Consigliato!
Crescia al ciauscolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni