Sluurpy > Ristoranti a Costabissara > La Lanterna

Recensioni di La Lanterna, Costabissara

Eliana Zuffi
16/07/2023
Gentilezza, professionalità, pizze di ottima qualità con impasti vari, biologici (integrale davvero integrale). È stata una piacevole sorpresa, torneremo sicuramente!
Fabio Vianello
18/05/2023
Bel ristorante posto in zona tranquilla, però in una posizione un po' infelice, è sulla sinistra in una strada a senso unico con ingresso leggermente nascosto, è un attimo passarlo senza accorgersene e dover fare un secondo passaggio; quando il navigatore indica che si è vicini bisgona rallentare per individuare l'ingresso del (comodo) parcheggio. Il locale non è grandissimo ma molto bello ed accogliente, quando possibile è meglio prenotare. Buoni i piatti e le porzioni.
lucia zamberlan
01/04/2023
Abbiamo cenato una settimana fa in questo locale, perché una nostra amica cercava una pizza per celiaci ed è rimasta molto soddisfatta sia per la pizza che per il servizio accurato e attento per un celiaco. Anche la nostra pizza era buona servita con cortesia dal personale
Marzia Zamberlan
24/03/2023
Ottima pizza con burrata freschissima e deliziosa. Ingredienti di qualità servizio ottimo. Ci tornerò sicuramente
Gabriella Fabris
29/01/2023
Pizza da 10 e lode, molto buona, servizio ottimo, cartteristico anche l^ambiente. Titolare gentilissimo: mi ha offerto un passito molto buono.
Nicholas Verzara
04/02/2023
Ottima pizzeria.. Alberto gentile e sempre disponibile.. pizze gourmet buonissime soprattutto quella con il polipo.. birra buona..
Elisa Tarocco
27/09/2022
Oggi a pranzo sono giunta casualmente in questa pizzeria assolutamente normale sul piano della location e dell’’arredamento. Per quanto riguarda la pizza senza glutine, una vegetariana con ingredienti tutti freschi e genuini di ottima cottura, direi squisita come una normale pizza tradizionale. Unica pecca troppo buona !! Devo parlarne con la mia nutrizionista per avere l’autorizzazione a mangiarne una ogni 15 giorni in pausa pranzo. Provare per credere !! Ringrazio anche per la cortesia e gentilezza anche in un orario inflazionato. Arrivederci, alla prossima con un nuovo gusto. Elisa Marras
Massimo Furlan
20/06/2022
Locale carino, ma che avrebbe bisogno di un aggiornamento dell'arredamento. Pizza buona sia nella versione impasto senza glutine che standard. Buona varietà di scelta. Unica nota evidenziano bene che il locale offre cibo senza glutine ma nel cestino con i grissini non è presente nessuna variante senza glutine. Personale gentile e cortese.
Alberto Camerra
20/04/2022
Cercavo una pizzeria che offrisse pizze senza glutine nella mia zona. Per adesso non ce ne sono moltissime, ma questo tipo di impasto rende digeribile qualsiasi tipo di pizza, se abbinato a ingredienti di qualità. A La Lanterna di Costabissara ho trovato tutti questi elementi grazie a un sito graficamente ben costruito e immediato che espone con la massima chiarezza le caratteristiche del locale unite a un'estrema (cosa non scontata) facilità di prenotazione. Il risultato è stato quello di gustare un prodotto genuino, all'altezza di quanto promesso sul website (dal quale è anche possibile scaricare, in anticipo, il menu completo). Il locale, grazie anche a delle funzionali e simpatiche lampade, dal design semplice e accattivante, che fungono da piccole lanterne disposte sopra i tavoli, offre un'atmosfera intima per le coppie che intendono concedersi una perfetta serata a due. L'ambiente interno, spazioso il giusto, all'occorrenza permette comunque il ritrovo di più persone, di coppie d'amici e altro. Ultima e non ultima la cortesia e disponibilità del personale: ho conosciuto il titolare la sera stessa e posso dire di aver scorto nella sua persona una profonda passione per il mestiere intrapreso, oltre a una completa trasparenza, professionalità e competenza. Assolutamente consigliato.
ross stefan
01/04/2023
Pizze buone e personale molto gentile.
Andrea Galletti
02/07/2021
Punto forte del locale la burrata quindi quando sceglierete una pizza il mio consiglio è prenderne una con la burrata e prosciutto crudo stagionato 🔝… pizza un po’ bassa ma buona
Anna Fanton
17/01/2022
Sono stata a cena sabato scorso, 10 e lode per la pizza senza glutine! Veramente molto saporita. Ottima anche la mozzarella di bufala! Tornerò sicuramente! Rapporto qualità prezzo ottimo secondo me, non è super economico, ma per il senza glutine ne vale assolutamente la pena.
Alessandro Feltrin
09/04/2023
Abbiamo provato la pizza senza glutine.. eccezionale
francesco chimetto
28/03/2023
Ottima pizza consigliato ai celiaci
SELENA LUNA
29/09/2020
Posto davvero bello, accogliente e pulito, personale gentile ed educato ma soprattutto sono tutti molto simpatici! La pizza è ottima (soprattutto quella senza glutine) molto leggera e usano ingredienti di qualità! Adatto anche a famiglie con bambini! PS : finalmente una pizzeria che ha la birra senza glutine!!!
Pizza Bruschetta Ravioli di faraona Wrap Paella Pizza vegana Pizza ai 3 formaggi Giro sandwich Bomba atomica Pizza prosciutto Ravioli alla faraona Brioche Maki fritti Bigoli neri al torcio Lasagne Pinsa alla romana Cheeseburger con patate Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni