Sluurpy > Ristoranti a Costabissara > Pizzeria La Fenice

Recensioni di Pizzeria La Fenice, Costabissara

Davide Maistrello
15/04/2023
Pizza capricciosa (vedi foto) più che buona in locale dignitoso, un po' troppo rumoroso e con interni forse da svecchiare un po'. Servizio okay e prezzi tutto sommato nella norma.
Davide Chiarello
20/05/2019
Abbiamo assaggiato solo le pizze che sono buone. Segnalo un servizio molto organizzato e veloce (sabato sera) e un menù con una bella e stuzzicante varietà di pietanze che mi riservo di tornare a provare. Fritti molto profumati (olio buono). Ultima chicca: come pane portano deliziosi cubetti di pane da pizza.
Antonio Cogo
29/05/2022
Storica pizzeria di Costabissara. Locale molto semplice essenziale nell’arredamento forse da rivedere nell’organizzazione. Personale cordiale e molto attento alle necessità dei clienti. Pizza buona ma ingredienti non di primissima qualità (sui funghi si sentiva il retro gusto del liquido di conservazione) bene la pasta cottura corretta. Prezzi onesti. Da provare almeno una volta…
pacrella M
25/04/2023
Posto carino e personale cordiale 😊 La pizza è buona (alla romana, non napoletana), ho messo quattro stelle perché personalmente non amo la pizza troppo sottile, ma l'impasto (anche impasti diversi dal classico con la farina 0) e i prodotti erano di qualità. 😊 Ci sono andata una domenica sera ed il posto era abbastanza libero.
Alessandro Godi
19/07/2023
Buonissima pizza e le ragazze e cameriere gentilissime bravi continuare cosi
Cosmin Silviu
12/12/2022
Pizza buona, varietà di impasto, prendo la pizza qui da più di 5 anni, devo dire che ultimamente anche se prendo sempre le pizze ai cereali hanno cominciato a fare sete. Ben farcite e ben cotte. Veloci a prepare le pizze . Ho mangiato un paio di volte nel ristorante dentro, locale ben curato e camerieri simpatici.
DrumBerti
20/06/2023
Prezzi leggermente bassi rispetto alla media, buono rapporto qualità prezzo, locale ben curato e adatto alle famiglie
Romina Grigna
18/07/2017
Ottimo! Pizze buonissime e grandi, servizio veloce e gentile, prezzo giusto! Ci torneremo! Consigliato
Elisa Tarocco
21/10/2022
Buon giorno da 1 anno circa vado una volta al mese in questa pizzeria nella pausa pranzo. L’impasto della pizza al Kamut è buono come anche gli ingredienti e la cottura in genere croccate. Sono veloci e sempre accoglienti e gentili. Nel pomeriggio riprendo presto a lavorare subito dopo aver mangiato e non mi sono mai sentita appesantita o con una sete importante. Significa che L’impasto è ben lievitato. Direi che è un locale piacevole dove poter fare una pausa pranzo per riprendere il lavoro con grinta ! Buona giornata.
Frank ITALY
11/01/2020
Un classico a Costabissara, io ci torno sempre volentieri perché rispettano la ricetta della pizza tradizionale senza avventurarsi in farine e lievito assurdi come la maggior parte delle pizzerie che vogliono essere moderne... Ma per me la pizza non dev'essere moderna... Dev'essere fatta così come alla Fenice! Bravi e veloci
James Tiberius Kirk
31/01/2023
Pizza molto buona e digeribile (chi come me soffre di reflusso gastrico sa cosa intendo).
Marco Sinigaglia
03/09/2022
Ristorante e pizzeria che sa un po’ di tempi passati. Il locale risente un po’ dell’età ha lo stesso tempo un’aria di sicurezza e tranquillità. Si mangia bene, sia pizze, sottili di una volta, che pesce o qualche altro piatto di cucina semplice. Prezzo corretto. Sai cosa aspettarti e sai cosa troverai.
Alessandro Graziani
28/04/2022
Locale nel quale appena entri avverti l'aria retrò degli anni 80-90. Tutto sommato accogliente e informale. Possibilità di mangiare sia la pizza che primi e secondi anche a base di pesce. La pizza ha un impasto leggermente grosso ma comunque è buono sebbene potrebbero condirla di più. Fra i primi molto buoni i paccheri alla carbonara. Personale cordiale e gentile con pieno rispetto delle disposizioni anti COVID. Servizio rapido e veloce. Prezzi nella media. Unica nota negativa... la birra alla spina sembrava un po' allungata. Ampio parcheggio esterno. Nel complesso un buon locale.
paolo garbinelli
10/04/2023
Ottimo per pranzo in velocità, buon servizio buon cibo e ottime pizze!! 💯❌💯🔝
Ginepra
23/02/2023
Andati in un giorno feriale e preso menù a prezzo fisso. Abbastanza buono.
Renato Rossi
18/04/2023
Passato oggi posticino non male buon servizio e buon cibo .
Davide Nicetto
13/03/2023
Ambiente informale,Pizza ottima, cameriere gentilissime .
Marco Bensi
23/12/2022
Pizze di buona qualità e servizio ottimo
Roberto Carolo
17/11/2022
Pizza ottima croccante digeribilissima. Menù veramente ottimo con possibilità di pesce carne e altri piatti.Veramente consigliato
Pizza Bruschetta Ravioli di faraona Wrap Paella Pizza vegana Pizza ai 3 formaggi Giro sandwich Bomba atomica Pizza prosciutto Ravioli alla faraona Brioche Maki fritti Bigoli neri al torcio Lasagne Pinsa alla romana Cheeseburger con patate Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni