Sluurpy > Ristoranti a Costabissara > Bar Pasticceria Volpato

Recensioni di Bar Pasticceria Volpato, Costabissara

Michela Anna Liotto
15/01/2023
Buono il ginseng brioches fragrante e digeribilissima. Ottima location per chi ha bimbi... coperte di pelo e pile per la zona esterna. Ottimo trattamento. Consiglio!!!
Gianluca Dalla Fontana
26/02/2023
Pasticceria s p a z i a l e. Un ambiente caloroso, accogliente e rilassante, in cui si può conversare in compagnia tra amici. Adatto anche per famiglie con bambini piccoli. In orario di punta il personale di servizio è comunque in grado di gestire le comande della clientela. Se ci fossero 6 stelle gliene darei sei.
Cristina DG
29/04/2023
Ma che buona brioches bella piena di crema. La prossima volta provo un altro gusto. Cappuccino ottimo. Siamo state servite rapidamente nonostante fosse strapieno.
Frank59
20/01/2023
Pasticceria bar molto conosciuta con vastissima scelta di dolci e proposte sfiziose da gustare anche all' aperto nel periodo estivo. Personale cortese e veloce, prezzi un pò sopra la media ma sicuramente meritati.
ANTONELLA RINALDI
28/08/2021
Pasticceria perfetta,con gentilezza e professionalità siamo stati accolti. Ottimi tramezzini e bomboloni super farciti. Posto in cui mi piacerebbe lavorare perché la simpatia e l'energia riscontrata ci ha fatto uscire da lì rigenerati e allegri. Bravi
Simone Gasparini
13/05/2023
Tutto ottimo , dall assortimento di paste, brioches al personale molto rapido e sorridente .
Lorenzo Vezzaro
20/09/2018
Ci vengo spesso a fare colazione e aperitivo, è il miglior bar di Costabissara! Vasta scelta di dolci, krapfen, brioches ecc.. ma anche coppe gelato e altro. Prezzi giusti normali da bar, ha anche un bellissimo giardino dove rilassarsi e gustarsi qualcosa. Consiglio vivamente.
Taxi Driver
11/03/2023
Prodotti di ottima qualità e servizio cortese e veloce . Lo spazio interno ed esterno è piacevolmente accogliente. OTTIMO
Gabriele Sacchetto
11/06/2021
Bellissima location con posti a sedere sia dentro sia fuori sotto la pompeiana o in giardino, pasticceria di livello top e ottimo servizio. C'è un menù molto vario, ed è praticamente tutto buonissimo, dalla piadina alla Coppa di gelato, super consigliato!
Margarita Francisca Balazs “Mwrlifeveneto”
14/07/2022
Complimenti, era così gustoso che non ho fatto neanche una foto, veramente merita di essere al meno per una volta visitato. La terrazza esterna è stupenda. Adatto per bambini con aree giochi. Io tornerò e vi farò delle foto.
Kesyl Gilmore
05/09/2022
I migliori tramezzini in assoluto! Brioches perfettamente squisite! Il posto migliore per colazioni e aperitivi TOP. Anche la location è perfetta, col giardino esterno rilassante...o divertente per i bimbi!
Rosario Vigneri
15/09/2022
Locale ampio e accogliente con bella area esterna coperta. Staff cordiale e discreto caffè. Bella la vetrina della pasticceria per la quale mi sono ripromesso di ritornarci per una degustazione.
Vanessa Lorenzato
09/07/2020
Giardinetto ideale per un aperitivo estivo dopo lavoro, tramezzini squisiti, personale cordiale. Tutto sommato una buona scoperta, da oggi punto di riferimento a Costabissara. Ci ritornerò!
Daniele Reato
26/12/2019
Ottimi dolci, buon caffè e ottimi aperitivi. Personale gentile ,simpatico bel locale pulito , ordinato con un bel bancone espositivo!
sergio frigo
27/10/2021
Per me è la migliore pasticceria della zona, senza se e senza ma! L'impasto delle brioche è la giusta via di mezzo tra leggerezza e sostanza, e il ripieno è sempre abbondante e buonissimo. Ci vorrebbe troppo tempo per elencare tutti i tipi di brioche e di ripieno.. Sublimi.Il personale è sempre gentile, veloce e professionale. In più, i miei bambini si divertono sempre nel piccolo parco giochi nel retro. Che dire, non mi deludete mai, ogni volta che entro nel vostro locale. Bravi!
La SiL.
17/08/2022
ottimi gelati, ottime spumiglie di vario tipo e bellissime torte! c'e anche il parcogiochi interno che direi che per chi ha bimbi e' una manna dal cielo..
Christian Verzara
19/05/2023
Sempre tutto perfetto! Una garanzia da sempre.
Pizza Bruschetta Ravioli di faraona Wrap Paella Pizza vegana Pizza ai 3 formaggi Giro sandwich Bomba atomica Pizza prosciutto Ravioli alla faraona Brioche Maki fritti Bigoli neri al torcio Lasagne Pinsa alla romana Cheeseburger con patate Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni