Sluurpy > Ristoranti a Costabissara > Birreria Number 1

Recensioni di Birreria Number 1, Costabissara

Alberto Sella
05/03/2023
Sono tornato dopo moltissimo tempo e devo dire che non mi ha deluso, vasta scelta di birre, un buon menù di cibo peccato solo che il fine settimana non fanno i club sandwich. Se posso darvi un consiglio prenotate per non rimanere in attesa di un tavolo.
Rymma Shakirova
01/07/2023
Veramente,numero uno questa birreria.Vari tipi di birra fresca,cibo squisito, il personale molto preprato e il servizio velocissimo. In piu,un ambiente davvero accogliende con tanto spazio fuori,adatto alle famiglie con i bambini.Lo stinco di maiale alla birra è il mio piatto preferito
Giuseppe maggiore
19/06/2022
L esterno nuovo è molto carino e presenta molti posti a sedere tra coperti e scoperti , vi sono anche dei gonfiabili per bambini. L interno è in stile country ,il bagno è stato rinnovato ed è tutto bello e pulito . Il parcheggio per quanto nuovo non è enorme nei giorni feriali non ci sono problemi nei giorni festivi dovete aspettare che la gente esca. L’attesa è stata di circa 40 minuti per i secondi e di circa 15 minuti per birra fritti e bruschette. La carne è di altissima qualità veramente buona . Ottime le birre, non è possibile acquistare singoli calici di vino ma solo in bottiglia ,in calice c’è solo il prosecco . Il personale è molto gentile ed educato ,l’unica cosa che mi è dispiaciuta vedere i camerieri correre come pazzi da destra a sinistra spero li paghino bene . Il conto giusto per 4 persone come in scontrino. Ci ritornerò ? si 👍🏻
Luca Paiusco
30/04/2023
Sempre una garanzia per una serata con amici, cibo buonissimo sia che si tratti bruschette, panini o piatti tipici. La birra da sempre servita perfettamente e di qualità. Buono il servizio e abbastanza rapido anche se a volte, con molti clienti, l'attesa si allunga. Parcheggio esterno sufficientemente ampio anche dopo i lavori legati alla nuova bretella.
Thomas Anderson
25/03/2022
Ristorante birreria stile country, ottimo cibo, buon servizio, ambiente capiente con ampio spazio esterno e comodo parcheggio. Adatto sia a gruppi munerosi che a coppie. Bel posto davvero, lo consiglio.
Antonio Cogo
25/08/2021
Con la nuova apertura gli spazi esterni sono stati ottimizzati e si è creato un bell’ambiente. Internamente invece è rimasto tutto come prima con interni un po datati. Menù molto vario con pietanze ormai storiche per la location birreria. Giochi gonfiabili d’estate per tutti i bambini. Ampio parcheggio. Personale gentile e attento.
michele padovan
29/01/2023
Realtà consolidata nei decenni la birreria N.1 offre da sempre prodotti di qualità per tutti i palati: dai mega hamburger, bruschette, piadine ecc nonché famosa per lo stinco di maiale alla birra con contorno di patate e crauti. I prezzi non sono esagerati, anzi si mantengono ancora più che accettabili. Il personale è disponibile e gentile e non è necessaria la prenotazione.
Lúcia Reis
11/04/2023
Siamo state ieri sera con mia suocera. Non è la prima volta che andiamo e c'è da dire che è un bello posto dove si mangia bene. Anche tutto il personale molto gentile. Ambiente ideale per le famiglie.
Sara De Falco
13/07/2023
Pub top, cibo ottimo, servizio preciso e gentile. D'estate con i gonfiabili per i bambini divertimento per i piccoli e relax per gli adulti.
Luigina Turri
17/06/2018
Ambiente molto accogliente sia internamente che nel giardino esterno. Menú molto vario, grande scelta di antipasti, bruschette, panini, carne... Birre e dolci. Prezzi nella norma. Personale molto cordiale. Ottimon anche per chi ha bambini, in estate nel giardino ci sono gonfiabili e reti per saltare. Consigliatissimo.
Denis Pietrobelli
09/05/2022
Una delle migliori birrerie di Vicenza... ottimi piatti e bruschette... ampia scelta di buona birra. Locale molto piacevole. Ampio parcheggio.
Giulia Calicchia
15/08/2017
Ho mangiato qui a ferragosto per la prima volta. Ci sono molti posti a sedere sia internamente che esternamente ed è disponibile un ampio parcheggio. Abbiamo preso 2 cocacole, uno "stinco alla birra", "polenta rabaltà", un caffè per un totale di 25,60€. Piatti abbondanti, servizio veloce, personale cordiale. L'unica cosa da migliorare è il bagno che non è all'altezza del resto del locale che è invece ben arredato e rifinito. Se siete in zona e non lo consiglio caldamente.
Mirko Cenci
04/09/2021
Ci siamo stati venerdì sera per serata in compagnia di amici, tra le cose che abbiamo preso da notare gli hamburger che anche avendo un prezzo contenuto sono davvero buoni e gustosi. Parcheggio completamente nuovo, rifatto a regola d'arte. Ampio piazzale esterno con diversi tavoli. Presente anche un'area bimbi con gonfiabili. Bel locale, consigliato anche per i prezzi contenuti
Jacquelin Martinez
13/06/2023
Il cibo mi piace molto, ha molto spazio fuori e dentro, c'è un'area per i bambini, ci vado più volte, prezzi onesti.
Barbara Fregi
13/01/2023
Una delle poche birrerie che ha la birra senza glutine per celiaci, così questi possono condividere i momenti di giovialità con gli amici (e credetemi, non è poco brindare con una birra invece che con la solita triste acqua!). Mangiato di gusto anche la tagliata, ci sono piatti tipici a prezzi più che buoni
Elisa Vezzaro
14/05/2022
Locale con bellissimi posti fuori coperti per eventuale sole...se avete bambini ci sono I gonfiabili. Birra molto buona. Consigliato
Pizza Bruschetta Ravioli di faraona Wrap Paella Pizza vegana Pizza ai 3 formaggi Giro sandwich Bomba atomica Pizza prosciutto Ravioli alla faraona Brioche Maki fritti Bigoli neri al torcio Lasagne Pinsa alla romana Cheeseburger con patate Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni