Sluurpy > Ristoranti a Costabissara > Birreria Billabong

Recensioni di Birreria Billabong, Costabissara

Lidija Jovanovic
29/12/2018
Il posto è bello, comodo alla città. Personale gentile e disponibile. Cocktail superlativi. Il cibo è buono, ma le porzioni di patatine sono un po' piccole rispetto a quelle di altri locali simili. Gli hamburger, invece, sono giganti.
Federico Tamiozzo
31/10/2017
Sono andato domenica sera con 4 amici perche un paio volevano mangiare un panino mentre io e un'alto carne. Scopriamo così che dal topico pub si è trasformato da poco e presenta anche piatti di ottima qualita! I panini erano veramente buoni. Io ho mangiato una bistecca con l'osso di asado de tira....penso di non aver mai mangiato della carne così buona!! PROVATE!!!
Consuelo Caretta
23/01/2018
Ristorante con piatti della tradizione ma non solo:potrete infatti provare il canguro, la picanha ed altri carni eccezionali. Fatevi poi consigliare dai titolari su birra o vino che meglio si accompagna! Ottimo locale per cena e dopo cena😉
Sabrina Bedin
26/12/2017
Ottimi sandwich (da provare il club sandwich ) e la specialità tegamino! Prezzi nella media e lo staff è molto gentile e simpatico! I dolci sono buonissimi, specialmente la torta brownie, una delizia cioccolatosa! Nei giorni in fra settimana è molto tranquillo, consiglio di prenotare nel weekend.
Beatrice Gatta
10/01/2018
Ottima la carne, peccato che i dolci siano tutti confezionati. Ci vorrebbe un bel dolce della casa, a volte basta anche un bel pancake o una crêpe alla Nutella fatti al momento. E per essere un pub a tema vagamente australiano, mi aspettavo un po' più piatti strani, tipo della carne di struzzo, o un sacco di crostacei. Invece c'è solo la tagliata di canguro. Ma era tutto cotto molto bene, quindi non mi lamento. Prezzi onesti, ambiente rilassato e i divanetti sono molto comodi! Sono stati molto gentili ad accomodare le mie esigenze particolari (sono incinta), mi hanno fatto un cocktail analcolico e hanno fatto tutto ben cotto.
Davide Cecchellero
28/02/2015
Ottimo ristorante stile australiano. Carni cucinate in modo perfetto (tra cui quella di canguro) e birra tipica australiana . Consigliatissimo per ogni tipo di compagnia con un'atmosfera impeccabile camerieri molto simpatici e prezzi accettabili. Ottimi anche cocktail e aperitivi.
Alessio Rame
03/02/2017
Posto accogliente e spazioso, la musica è ad un volume non troppo alto, si riesce a conversare tranquillamente, essendo un australian pub, offrono specialità tipiche, filetto di canguro compreso!! Consigliato.
Nicola Ghu
23/10/2016
Cibo molto buono... Servizio medio.. avevamo un tavolo veramente piccolo per 3 persone.. Personale comunque gentile e ambiente particolare e ben curato... Giardino grande..
Zeppelin M
09/11/2018
Eccezionale , ottimo servizio e posto veramente eccezionale . Mangiato 4 HT di canguro e mi sono sentito molto più salterino . Buon servizio , cocktail ECCEZIONALI , da ritornare !
Christian Maron
02/04/2018
È uno dei miei locali preferiti, il posto è tranquillo, c'è un ampio parcheggio ed il personale è veramente cortese. Un locale che ti fa sentire a tuo agio.
Sara L
14/08/2017
Pub che offre specialità australiane come la carne di canguro, servite in un ambiente curato e spazioso. Ottimi i cocktails.
B S
24/10/2018
Personale socievole e molto competente nella preparazione dei drink, appena ho del tempo ci mangerò per sapervi dire
Gianni Balbo
21/10/2017
Buona selezione di birre e ancor più di carne. Ambiente molto carino.
Matteo Zocca “MrBoxer”
04/07/2018
Ottimo locale con ottime birre e specialità australiane compresa carne di canguro
Nea
04/12/2018
Bel posto dove passare una bella serata con buona compagnia e buoni piatti😊😋
Paolo Zanella
29/04/2015
si mangia veramente bene, dalla carne agli hamburgher al fritto!
Ueo Srl
04/06/2016
Buon servizio e buon cibo , il locale è di gusto
Gaetano Sammartin
25/03/2018
Super il mangiare mooolto simpatici e professionali I gestori!! GRANDI
Pizza Bruschetta Ravioli di faraona Wrap Paella Pizza vegana Pizza ai 3 formaggi Giro sandwich Bomba atomica Pizza prosciutto Ravioli alla faraona Brioche Maki fritti Bigoli neri al torcio Lasagne Pinsa alla romana Cheeseburger con patate Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni