Sluurpy > Ristoranti a Costabissara > Le Fornaci Da Lello

Recensioni di Le Fornaci Da Lello, Costabissara

Gernando Di Curzio
24/06/2021
La pizzeria è a gestione familiare, personale alla mano e accogliente. La pizza è in stile napoletana, ne abbiamo presa anche una con cornicione ripieno. Tutte le pizze erano buone e i prezzi onesti. Hanno tavoli sia all'interno che all'esterno.
Battista Guzzonato
13/06/2021
Ottima pizzeria dove viene fatta la vera pizza napoletana, ambiente piccolo, consiglio sempre di prenotare prima. Il personale è giovane, attento, e molto cordiale, la pizze sono insuperabili . Prezzo corretto . Super consigliato, da provare assolutamente.
carla santaniello
27/07/2021
Locale molto piccolo ma pizza napoletana da sogno! Sono molto cordiali ed ospitali, i prezzi sono giusti e la varietà delle pizze è molto buona. Dolci molto particolari e pizze gourmet da provare!
Cristian Nori
04/08/2021
Finalmente una pizza fatta con passione! Vera pizza napoletana con prodotti ricercati e di qualità
Laura Vasta
23/08/2019
È un locale semplice e informale, dove torno frequentemente sia per la pizza, sia per il pesce. La pizza è squisita, la vera napoletana, alta e soffice. Per non parlare delle "pizzette fritte" che sono una golosità unica!! Il pesce è ottimo, sia quello alla griglia, sia le fritture, croccanti, servite caldissime e in porzioni generose. Ottima anche la scelta dei dolci, ben presentati sia sulla carta, sia nel piatto. Il personale è gentile e attento e il servizio veloce. Decisamente uno dei posti migliori dove mi piace tornare, con ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente ma ricordate di prenotare: è sempre pieno.
Claudio Nesi
19/03/2021
Pizza alla napoletana buonissima. Pasta morbida ed ingredienti di qualità.
Roberto Pegoraro
17/02/2019
Ottima pizza Napoletana in un locale rustico e pulito, servizio impeccabile. Nel week end si consiglia la prenotazione e attenzione agli orari (dalle 19:00 alle 21:00 primo turno), poi si deve lasciare il tavolo per le successive prenotazioni. Consigliata la pizza fritta se piace il genere. Dolci super buoni e ben presentati! Prezzo nella norma ma comunque adatto all’offerta.
Barbara Zorzanello
10/07/2021
Buona la pizza i prezzi un po' cari.....e sinceramente è la prima volta che trovo un semplice caffè macchiato a € 1,40 ..... Di solito il caffè macchiato ha lo stesso prezzo del caffèe ,non maggiorato mi sembra veramente un'assurdità
Pizza Bruschetta Ravioli di faraona Wrap Paella Pizza vegana Pizza ai 3 formaggi Giro sandwich Bomba atomica Pizza prosciutto Ravioli alla faraona Brioche Maki fritti Bigoli neri al torcio Lasagne Pinsa alla romana Cheeseburger con patate Tagliolini all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni