Sluurpy > Ristoranti a Costa Volpino > Ito Sushi

Recensioni di Ito Sushi, Costa Volpino

Dorothy Cuscito
28/02/2023
Ogni tanto veniamo per pranzo, ottimi sia i piatti della cucina che quelli del sushi. Servizio veloce e personale cordiale.
Sofia Oppizzi
04/12/2022
Ottima location! Personale molto competente e gentile, cibo ottimo, tornerò sicuramente per assaporare altri piatti, consiglio vivamente a tutti!
Gabriella Romele
13/06/2023
Solito all you can eat ,con aggiunta di un po di simpatia del personale, ci siamo trovati bene
Fe 07
06/04/2018
Location con pochi riferimenti orientali, ma pulito e elegante con il suo stile industrial.. a differenza dell'ingresso che non è molto invitante. Cucina impeccabile, davvero stupito dalla qualità e freschezza del pesce crudo e dalla leggerezza del fritto (ravioli favolosi). Unica pecca la salsa di soia, diluita... Comunque consigliatissimo, il migliore della zona!
punktuation 1984 (punktuation)
19/03/2023
Buon cibo, personale gentile e posto pulito. Conviene sempre prenotare, magari sul presto (12:15 a pranzo) per non trovare ressa con le ordinazioni.
Federico Fontana
08/12/2018
Il locale è bello ed il personale gentile, i piatti sono di media qualità ed ultimamente più piccoli come porzioni. Nonostante questo nel complesso è un buon locale coi prezzi nella media (formula all you can eat), facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio.
Enrico Cortali
03/05/2023
Mangiato piuttosto bene, sicuramente si potrebbe ampliare leggermente la proposta, ma tutto sommato un buon sushi restaurant! Prezzi leggermente alti
GX Marco
23/06/2023
Un posto veramente fantastico con camerieri super accoglienti
Renato Marini
24/09/2022
Un locale bello personale accogliente e gentile servizio rapido e effecente
danny c.
16/02/2023
Ottimo un po' disorganizzati ma era pieno ma buono tutto.Le ragazze un po' disattento. Però consigliato
Angelo Abondio “Paperino”
20/11/2022
Ambiente carino personale gentile veloce e premuroso. Alcuni posti a sedere sono un po' stretti tablet x gli ordini migliorabili. Ristorante de provare sicuramente. Meglio prenotare
Alice Damiola
08/10/2017
Buon cibo e ottimo il rapporto qualità prezzo. Il servizio veloce ed efficiente. Unica pecca l'odore un poco sgradevole all'interno del locale.
MATTI SAU
11/10/2019
Posto bellissimo cibo altrettanto buono e lo consiglio a tutti.
Andrea Cresci
17/02/2017
Pesce freschissimo e buonissimo, locale pulito ed ordinato, servizio veloce e cortese. Dopo anni di frequentazione rimane il migliore ristorante che propone menu fusion sushi della zona con formula all-you-can-eat.
Simona Franzoni
26/10/2022
Era un po' che non ci andavo, ma come sempre servizio veloce, personale molto gentile, piatti buoni come al solito.
Gabriele De Mattia
25/03/2022
Ottimo ristorante giapponese e cinese all you can eat. Servizio molto veloce, anche grazie al fatto che si prenota utilizzando un tablet, che mostra anche le foto dei piatti. Sempre dal tablet è possibile vedere che cosa è stato ordinato e che cosa è stato consegnato, oltre che agli eventuali prezzi, così da evitare sorprese. La qualità del cibo è media, il servizio è veloce, ottimo anche se non si ha molto tempo. Personale molto gentile che si assicura che vada sempre tutto bene.
Natale Folzi
09/08/2022
Buona cucina, personale cortese e ambiente gradevole. Si può finalmente mangiare alla carta oltre che l'all you can eat.
Francesco Faiano
22/08/2021
Qualità top. Eravamo in vacanza al Lago d Iseo. Abbiamo cercato un sushi nei dintorni e ci hanno consigliato questo posto. Prezzo super economico e una varietà immensa di Sushi. Il pesce era buonissimo e fatto davvero bene. Il posto era tranquillo e troverete vari parcheggi essendoci anche Tigotà accanto. Consigliato e molto gentili. Chissà magari ci torneremo in futuro!
Pizza Pizza andrea Stinco al forno Ravioli Polenta e porcini Onigiri Margherita Tartare speciale di salmone Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni