Sluurpy > Ristoranti a Costa Vescovato > Ristorante Pizzeria De' Genaar

Recensioni di Ristorante Pizzeria De' Genaar, Costa Vescovato

Andrea Bisceglia
28/02/2023
2 spaghetti alla carbonara, un acqua naturale (75 cl in bottiglia di vetro), una lattina di the alla pesca e una meringa come dolce, il tutto accompagnato da 2 bustine di parmigiano reggiano grattugiato, un pacchetto di grissini a testa e un cestello di pane però non molto fresco, era freddo e un po’ duretto, non molto buono. Gli spaghetti erano molto buoni e abbondanti come quantità e la meringa niente di che, me la aspettavo un po’ più saporita. Per il resto sono stati molto veloci nel servirci👍🏼 Il tutto per 31 euro e 50 centesimi, mi aspettavo di spendere meno per 2 piatti di spaghetti e un dolce, tutto sommato consiglio molto il locale con personale molto gentile. Buona esperienza, consiglio
Andrea
04/06/2023
Pizzeria "storica" di Vescovato (CR), il pranzo di lavoro offerto è semplice, nulla di troppo elaborato ma buono e con diverse scelte. Sicuramente la parte migliore del locale è la pizzeria che viene preparata dalle sapienti mani del proprietario. Il locale è a gestione familiale e ogni membro della famiglia è disponibile, gentile e preparato sul proprio lavoro. Consigliato per chiunque voglia mangiare una buona pizza.
Domenico Cormio
28/04/2023
Pizze giganti e molto buone; io che amo le pizze basse e croccanti, mi sono trovato completamente soddisfatto: non hanno lesinato sui componenti ed erano esattamente come le volevo. Il personale è gentile e disponibile. Consiglio di prenotare perché il locale non è grandissimo e si rischia di non trovare posto. Disponibile anche un parcheggio abbastanza grande.
Lorenzo Terziotti
17/07/2023
Pizza molto buona, purtroppo lo.sanno tutti e così è sempre affollato con tempi di.attesa medio lunghi ma ci può stare 👍
andrea avanzini
15/07/2023
Pizza ottima buona e abbondante. Prezzo onesto. Sempre una garanzia. Complimenti
Pierfrancesco Ferrari “Pierfra”
28/04/2023
Ci sono stato questo pomeriggio a pranzo, menù pranzo lavoro ottimo. Non mangiavo un menù pranzo lavoro così ben fatto da tanto tempo, staff cordiale e gentile. Ritornerò sicuramente per il menù a la carte serale
Alessandro Pellegrini
26/05/2022
Pizza molto buona! Bassa croccante!....Essendo intollerante al lattosio volevo ordinare una pizza senza mozzarella ma la cameriera con piacere mi ha comunicato che avevano anche la mozzarella senza lattosio. Se siete in zona consiglio un passaggio. Possibilità anche di menù fisso a 12 euro Con varie scelte di primi secondi e contorni.
Sciopa Sciopa
13/06/2023
Complimenti per la pizza buonissima e l'ottimo servizio.E come promesso alla signora le mie 5 stelle.Alla prossima volta.
Monica Cavalmoretti
01/03/2023
Se volete mangiare una pizza buona ma anche una buona cucina qui la troverete... Ma non solo personale sempre con il sorriso e questo è l'ingrediente fondamentale
Paolo Quiresi
01/06/2023
Ottima pizza!! Mi servo principalmente con l’asporto. Consigliatissimo
Sidorela Gjoka
02/04/2023
Pizza ottima, ambiente ottimo, attesa ottima. I proprietari molto gentili. Un ambiente top.
Michele Ronconi
19/04/2023
Ottimo pranzo di lavoro. Piatti buonissimi e ben curati. Servizio veloce e cortesia di tutto lo staff.
Elena Colombo
13/03/2022
Ho preso la pizza burratina..come dolce tiramisù. Ottima la pizza fatta con prodotti di qualità. Anche il tiramisù era molto buono. Gentili e disponibili.
Jolly Tok
30/11/2022
L'attesa è il piacere di accompagnarsi con un piatto perfetto e abbondante. Il servizio allegro è veloce. L'ambiente è familiare, accogliente e amichevole. Ci tornerò tutte le volte che potrò perché anche i prezzi sono amichevoli.
Agnolotti Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni