Sluurpy > Ristoranti a Costa Sant' Abramo > Ristorante Pizzeria Le Terrazze

Recensioni di Ristorante Pizzeria Le Terrazze, Costa Sant' Abramo

Diego Giannini
14/05/2023
Ristorante veramente ben arredato con luci perfette che creano una bellissima atmosfera. La proprietaria che mi ha servito è stata veramente gentile e mi ha mostrato anche la terrazza (stupenda e con bellissime luci anche quella) nella quale si mangerà quando arriverà il bel tempo (oggi purtroppo pioveva). Sono rimasto veramente colpito in positivo
Patrizia Bardi
19/04/2023
Una vasta scelta di antipasti, primi, secondi, dolci e pizze. Tutto ottimo. I primi sono buonissimi e molto abbondanti. Le pizze molto buone. Il dolce sublime. Il personale è molto cortese e sempre col sorriso, cosa non sempre scontata. Molto bello il locale, ambiente caldo e pulito. Lo consiglio. Io ormai sono di casa.
Giulia Torrisi
04/07/2021
Sono stata in questo ristorante con delle colleghe di lavoro, menu con l’imbarazzo della scelta! Piatti curati e buoni, personale cortese e disponibile. I prezzi un po’ altini ma la qualità si paga.
Costantina Cattaneo
09/11/2021
Location davvero accogliente ed arredata con buon gusto.... pizze superlative e piatti di pesce buonissimi. Il fritto misto è di qualità eccelsa e i dolci sono non solo buoni ma presentati con un tocco particolare e curato nei particolari. I titolari e personale sono veramente gentili e cordiali. E' davvero un piacere tornarci molto spesso.
Omar Sissa
12/04/2022
Sempre molto cordiali , cibo ottimo! Velocissimi anche quando la sala è piena. Il luogo è molto gradevole e rilassante. 5 stelle !
Cristiano Crotti
20/08/2018
Non facile da identificare per quasi assenza di cartellonistica stradale. Ottimo parcheggio in parte condiviso con hotel antistante. Ristorante di buona qualità con piatti semplici e non appesantiti da ricerche e accostamenti stravaganti. Buona pizza. Pulito e personale gentile. Offre previo accordo anche possibilità di saletta riunione e separé. Bagni puliti. Consigliato
Raffaele Cariglia
18/09/2022
E un ristorante top top top. Cucina e servizio impeccabile, per non parlare delle pizze, e le buonissime paposce.
Michele Venturi
14/05/2022
Capaci gentili. Pizza ottima, pesce ottimo. Bel locale. Bellissima terrazza estiva.
Elena Superti
28/09/2022
Ottime pizze è bellissima location soprattutto l estivo ! Simpatici i proprietari
Michela Pini
19/07/2021
Pizza davvero buonissima con prodotti di qualità, servizio ottimo,personale molto gentile e disponibile. Posto stupendo.
Lodovico Favalli
17/08/2021
Ambiente accogliente, elegante e raffinato. Cibo buono. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò
christian begnamini
09/04/2023
Ottima qualità del pesce
alberto bodini
21/07/2020
Bel posto con tanto spazio sia all'aperto che al coperto Cibo discreto e pizze buone anche se con prezzo superiore alla media
Gilberto Maglia
30/01/2020
Tutto molto buono, l'accoglienza davvero eccellente, sopratutto dalla signora che ti accoglie con un grande sorriso! Complimenti
Donatella
09/05/2019
Locale accogliente, menù di carne e pesce con piatti particolari e pizzeria, personale cordiale, vale la pena di provarlo.
Antonia 77
15/02/2020
Un bel locale moderno ben arredato e illuminato. Buona la torta fritta con misto di salumi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni