Sluurpy > Ristoranti a Costa Masnaga > Marion

Recensioni di Marion, Costa Masnaga

Valentino 71 (Tic Tac)
14/06/2020
Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente, se volete fare una colazione con un ottimo cappuccino e brioche di qualità con magari una bella spremuta... Oppure un estratto di frutta o verdura questo è il posto giusto.
Najat Sardegna
11/10/2020
Bellissimo bar personale cordiali meritano un 5 😉
Stefano Corti
02/03/2020
Buon ristorante, si mangia bene e il personale è cortese Prezzi leggermente alti per ciò che viene servito Parcheggio comodo
vera tornaghi
15/08/2020
Posto semplice, ma elegante! Servizio estremamente cortese, con simpatico scambio di battute! Patrizia e Andrea sono l'ospitalità in persona! Posto super consigliato per un aperitivo in compagnia di amici e/o parenti con ottimo vino e stuzzichini! Il luogo è ideale per qualunque tipologia di cliente. Grazie di tutto! Alla prossima, sicuramente presto!
Cristiana Ciboldi
09/02/2020
Ci siamo recati a pranzo in questo ristorante sempre visto di passaggio ma mai fermati. Che dire abbiamo veramente pranzato con ottimi cibi tradizionali ma con un tocco di professionalità estrema. Complimenti per la cortesia ed il servizio accurato e professionale. Ottima qualità prezzo. Da tornare senz'altro.
Elena Marelli
11/03/2021
Ottimo, gentili, premurosi e sono molto aperti al dialogo
luca narcisi
09/06/2020
Ottimo il pranzo consumato presso questo locale. Personale cordiale, simpatico, professionale ed attento ai minimi particolari. Ambiente molto curato. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano qualcosa in più del “solito posto”.
Marco Rabbia
25/02/2020
Ristorante dove ho pranzato a mezzogiorno, in una normale occasione di lavoro, e l'ho trovato curato, elegante, ma anche accessibile al budget attuale dei pranzi di lavoro. Il personale è molto attento e gentile, il cibo è buono, ma anche il normale vino sfuso da pasto è ottimo. L'ambiente è informale, ma non rumoroso. Ottimo quindi.
Fritto misto Menu di pesce Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni