Sluurpy > Ristoranti a Cossogno > Antica Osteria

Recensioni di Antica Osteria, Cossogno

Alessia Murabito
21/06/2023
Cena deliziosa! Abbiamo mangiato in un grazioso tavolino nella piazzetta e ci sentivamo in un privè, piatti molto buoni e davvero molto abbondanti. Selezione di vini ricca, noi abbiamo scelto un bel vino piemontese per rimanere in tema e ci è piaciuto parecchio! Super consigliato!
Sergio Parrella
07/06/2023
Ambiente piccolino ed accogliente. Buon servizio. Abbiamo mangiato benissimo. Vi consiglio il filetto di toro: è di una tenerezza estrema. Se ci troveremo ancora in zona torneremo di sicuro in questo posto.
Gaudenzio Ghilardi
16/04/2023
Ci sono stato oggi per la prima volta in compagnia di due cari amici, il locale molto accogliente, la proprietaria disponibile e cordiale. La cucina ottima e i piatti sono ben presentati, veloce il servizio ai tavoli. Ci ritorneremo. Bravi continuate così.
Massimliano Morari
08/10/2022
Posto molto carino, da vera trattoria d'altri tempi. Molto bello il dehor esterno, ottimo nella bella stagione. Offre una cucina con piatti tradizionali, con una predilezione per la carne, che è davvero ottima. Il servizio è molto attento e cordiale. Prezzo ottimo.
Paolo Forlin
11/09/2022
Scovato per caso alla partenza di una passeggiata tra i boschi, è stato bellissimo pranzare all'ombra di un bel pergolato di uva americana. Piatti della tradizione con porzioni abbondanti e sapori decisi, inebriante il profumo dei piatti al tartufo. Piatti ben composti e presentati, servizio cordiale e preciso. Prezzi modici e con ottimo rapporto prezzo, qualità (ed anche quantità) Ci torneremo sicuramente.
maurizio pedretti
28/11/2022
Ottima trattoria cibo curato e di qualità primi e secondi in linea con i prezzi da trattoria un po' elevati il vino sfuso (non in bottiglia) il dolce ,e l'amaro 6 euro una grappa il resto tutto molto bene locale servizio
Silvia Ojetti
16/11/2022
Locale rustico e piatti genuini . Dalla Mamy si è davvero coccolati ! Le foto rendono già l'idea delle portate . Immancabile fare la scarpetta nel piatto!
Armando Angotti
13/11/2022
Osteria a gestione familiare, dove l'atmosfera casereccia, il buon cibo e il buon bere vanno a braccetto con l'ospitalità dei gestori. P.s. ottima scelta per liquori e distillati
Alessio Ricciarelli
10/07/2023
Ottimo locale dove mangiare prezzo nella media bella la terrazza esterna,personale cordiale e ottimo vino
PIERANGELA CASNICI
02/03/2023
Il luogo è dello stile osteria,ma stupendo,il cibo era abbondante e molto buono. Il servizio ottimo,abbiamo prenotato per la cena ed quando siamo arrivati,siamo stati accolti bene,aperitivo ottimo con stuzzichini. Il prezzo era più che giusto. Lo consiglio a tutti,prenotate perché i posti sono limitati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni