Locomotion Lounge Bar & Restaurant a Cossato: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Locomotion Lounge Bar & Restaurant (Cossato). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

lorenzo r4/5
24/11/2019
Ci sono passato davanti spesso a quel vagone ferroviario, incluso in un grande giardino con tanto di terrazza esterna, telo a sfera per eventi, attorniato dal verde. Ci sono entrato e sono stato colpito oltre che dalla cortesia, dall'arredamento raffinato del locale, dell'interno del vagone ferroviario e, insomma, dall'atmosfera speciale. Una semplice tisana brulè, con ginger, mela essiccata lime (prodotta da loro). Locale adatto per pranzi e cene, aperitivi, inconri anche di lavoro, compleanni. Molto poliedrico insomma. Bello!
Visitatore4/5
03/11/2019
Bar e “ ristorante “ molto bello e particolare, ma potrebbe essere più valorizzato il fatto che si è al interno di un vero propio vagone , l’esterno potrebbe essere più curato, soprattutto vicino al vagone.
Visitatore5/5
07/09/2019
Serata molto piacevole, l'occasione è stata la festa dedicata alla Laurea di mio figlio. Menù centrato, qualità e quantità del cibo perfetta, un plauso particolare per i vini. Siamo stati serviti molto bene da personale gentile e mai invadente. Credo che l'esserci fidati nella scelta del menù del titolare, persona professionalmente preparata, sia stata una scelta vincente,il prezzo è stato corretto, non ci resta che consigliare a chi legge di provare il locale e a noi di tornarci...
Visitatore4/5
07/07/2019
Bella idea trasformare vagoni del treno in un bar e ristorante. Ambiente particolare, ottimo per gruppi di amici
Rosso G5/5
05/06/2019
Molto originale il bar ristorante con vagone incluso Ottimi panini e piatti composti Gentili e cordiali
Visitatore4/5
16/01/2019
Volete fare un buon apericena? Troverete un misto di assaggio sfiziosi, sia caldi che freddi. . . È se avete ancora un languorino non perdetevi la tagliata con le patate al forno è ottima!!!! E x finire chiudiamo in bellezza con un bel dolce. . . Che mega mangiata!!!! 😅😋🤣
Visitatore2/5
27/08/2018
Sarebbe uno delle location più belle del biellese nel periodo estivo grazie al bellissimo dehor e il tantissimo posto a disposizione(troppo piccolo anche se molto accogliente e particolare essendo dentro una locomotiva durante l’inverno)l’unico vero problema è che sia il proprietario che le cameriere non sono all’altezza,scontrosi, maleducati e senza organizzazione per gestire un locale così bello!!!Davvero un peccato
Visitatore3/5
17/08/2018
Locale molto molto carino. Buono i cocktail, purtroppo dovrebbero migliorare gli stuzzichini di accompagnamento ai cocktail visto che non ne abbiamo ricevuto. Se apportano le modifiche e propongono un apericena potrebbe davvero fare furore
Visitatore2/5
13/08/2018
Pultroppo ci aspettavamo un'apericena un pò diversa da quella proposta dai gestori. Ci aspettavamo un buffet ad accompagnare l'aperitivo...un pò come tutti i locali della zona... Ci siamo trovati degli aperitivi discreti ma l'offerta accompagnatoria di taglieri salumi e formaggi è risultato scadente ed alquanto caruccio. 6€ per 3 fette di salume e 4 pezzi di formaggio mi sembrano troppi. poi devi aggiungere il prezzo dell'aperitivo..... alla fine costa meno in pizzeria.... mi spiace...magari non abbiamo capito noi il contesto.....
Visitatore1/5
22/07/2018
Ci sono stato con i miei amici un paio di sere fa e sono rimasto deluso. Era la prima volta che ci andavo, sono arrivato e abbiamo dovuto aspettare un buon quarto d'ora prima che qualcuno si scomodasse a venirci ad accogliere. Ci è stato dato un tavolo, e prima che ci portassero le liste attesa infinita; poi finalmente è arrivata una cameriera che con fare troppo arrogante ci ha dato una lista ( eravamo in cinque ) e poi se ne è andata. È tornata un sacco di tempo dopo, e come se ci facesse un favore ha preso le nostre ordinazioni; anche qui abbiamo aspettato che ci portasse le nostre bibite per un tempo infinito, e dopo aver bevuto ci è stato portato il conto. Qui c'è stato uno sconcerto generale per i prezzi troppo alti, e ci siamo inoltre accorti che il servizio al tavolo costava ben 0.50cent! Ma almeno fosse stata gentile la cameriera! In conclusione prezzi alti e attese troppo lunghe, a parer mio se il personale fosse più gentile sarebbe più gradevole passare una serata lì. Sconsiglio assolutamente, e infatti non ci metterò più piede!
Visitatore1/5
22/07/2018
Dopo cena abbiamo deciso di andare a provare questo locale, per pura curiosità dato che ne abbiamo sentito tanto parlare; ma siamo rimasti delusi e anche arrabbiati. Il posto è bello e curato, niente da dire su questo, ma quando ci siamo seduti e abbiamo ordinato da bere una cameriera è venuta a sgridarci (in modo parecchio scorbutico e trattandoci malissimo) perchè su nove persone solo quattro avevano ordinato, e se volevamo restare almeno altre tre dovevano prendere qualcosa sennò dovevamo andarcene. Così tre di noi sono stati obbligati a prendere da bere anche se non volevamo nulla, la roba ci è arrivata in ritardo e il conto era salatissimo. Conclusione: posto bello ma parecchio sopravallurato, con prezzi troppo alti, e personale poco gentile. Lo sconsiglio e non credo che ci tornerò.
Visitatore2/5
14/07/2018
Qualità dei piatti (pesce) buona, niente da dire, ma le porzioni lasciano affamati. Attesa lunga (circa 45 minuti) Da rivedere.
Visitatore1/5
07/07/2018
Sono tornato dopo molto tempo, per vedere se fosse migliorato, no! Ordino come aperitivo 2 taglieri, tutta cibo congelato e di scarsa qualità. Col tagliere mare ti portano il bastoncino findus( forse),con questo non vado neanche più avanti. Un vero peccato, un locale bellissimo ma gestito male.
Visitatore4/5
30/06/2018
Locale estivo movimentato... servizio un pò lento ma cocktail buoni. Ideale per dopo cena. Unico neo ci sono sempre tante zanzare!
Visitatore2/5
27/06/2018
Sono stato due volte con amici sia per cena che aperitivo e l'impressione e'stata quella di trovare un rapporto qualità-prezzo scarso....porzioni scarse e servizio approssimativo.Non credo di tornarci a breve....spero migliorino!
Visitatore2/5
18/06/2018
Cena con amici in questo locale dalle grandi potenzialità per aperitivi o brunch. Ho ordinato dal menù scegliendo un SECONDO :"spiedini di pesce con verdure grigliate".Dopo circa 1 ora ho ricevuto un piatto comosto da uno spiedino(piccolissimo); 1 gamberetto 1piccolo calamaro e 3pezzettini di tonno...verdura: 4fettine di melanzana e 4di zucchini. Costo euro 14. Dovrebbe essere considerato un piccolo antipasto e non un secondo piatto. Inoltre ho chiesto un cocktail alla frutta. Ho ricevuto un succo di ananas allungato con acqua e ghiaccio... mah. .. Che delusione.
Irene M1/5
09/06/2018
Questa sera ci siamo recati in questo locale: era mezzanotte passata però non c era molta calca così prima di sederci abbiamo chiesto al personale se fosse possibile consumare al tavolo . Ci è stato risposto che erano "incasinati", che dovevano ancora sparecchiare tavoli e servire altra clientela.. ma sopratutto senza nemmeno sapere cosa desiderassimo ordinare ci hanno detto " abbiamo praticamente finito tutto Ci dispiace". Modo molto gentile, a parer nostro, per dirci "andate via grazie" . Sarà fatto , a mai più. Molto probabile non avranno bisogno di lavorare per rifiutare ben 6 persone (spesa minima 30€ stimati almeno )
Visitatore5/5
01/06/2018
Pranzo alla carta. Menù curato e scelto. Ottimi prodotti locali. Qualità prezzo nella media. La sala ristorante nel vagone è molto curata e stile retró. Personale gentile, buon servizio. Il proprietario molto gentile e disponibile, pronto a consigliare cibo e vino da abbinare. Tornerò sicuramente. Consigliato.
Visitatore5/5
26/04/2018
Locale raffinato ed elegante. Piatti ottimi. Proprietari gentili e professionali da tornarci sicuramente! :) Enrico Bono
Visitatore1/5
24/04/2018
Nel primo weekend bello della stagione decido con alcuni amici di godermi un po’ l’aria aperta... Il posto è incantevole,ma questo già si sapeva,il resto è un disastro. Alle 20.15 di sabato sera chiediamo un aperitivo per 4 e mi si dice che la cucina è satura e non in grado di preparare un tagliere... Ci alziamo e ce ne andiamo.. Volevo darvi una seconda possibilità,dato che in passato era già successo...Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio! MAI PIU’!!!
CHIUDI
CHIUDI