Sluurpy > Ristoranti a Cossato > Locomotion Lounge Bar & Restaurant

Recensioni di Locomotion Lounge Bar & Restaurant, Cossato

Elisa Mori
26/03/2023
Bar stravagante e creativo, proprio all'interno di quello che sembra essere una vecchia locomotiva. Consigliatissimo per chi vuole tornare indietro nel tempo. Servizio molto veloce e attento.
Marco Mascarello (Masca)
02/01/2020
Locale al centro di Cossato, con parcheggio. La location è molto particolare e suggestiva essendo la carrozza di un treno rifinita regola d'arte. Abbiamo scelto una sorta di apericena anche se alla fine è stata una cena a tutti gli effetti. Ottima selezione di antipasti iniziali sia caldi che freddi. Gli spaghetti al nero di seppia con salmone non li ho adorati. Non ho amato il fatto che non mi abbiano presentato un menù o una lista con i prezzi. C'era solo quella delle bevande. Il personale è molto molto gentile! Considero che sia uno dei migliori ristoranti della zona, ritornerò sicuramente.
paola orlandin
22/10/2021
Posto particolare, unico nel suo genere, personale gentile e disponibile, certo, a volte quando c'è molta gente il servizio è un pó lento! Ma basti pensare che nel Biellese è uno dei pochi bar carini dove consumare un aperitivo o concludere una serata! Ormai i posti di ritrovo per i nostri giovani o le coppie che vogliono stare in compagnia sono rari, perciò è meta di tanti
spillo781
09/05/2023
Inaspettato!domenica scorsa abbiamo fatto un aperipranzo da loro dopo la comunione di nostro figlio!posto carinissimo,cibo ottimo,servizio perfetto!cosa volere di più!se vi capita andateci e tenetelo presente come valida alternativa al classico pranzo da cerimonia!
Maurizio G.
22/05/2019
Ottimo posto! È sempre aperto, tolto il giorno di chiusura che è il Lunedì! È un posto bellissimo, sia l'esterno, che l'interno, inoltre c'è un'altra "stanza" arredata in stile "vintage", all'interno di una vecchia LOCOMOTIVA! È sicuramente un posto dove consiglio di andare!
Simonetta Slanzi
09/07/2023
Se volete la sensazione di essere in vacanza, cordialità, buon cibo e tranquillità è il posto ideale.
Alessandro Pasquali
01/04/2023
Locale accogliente sia per un cocktail che per una cena nel vagone ferroviario adibito a sala ristorante. Bello anche il giardino esterno. Staff cordiale e gentile.
Carlo P
06/11/2022
Bellissima serata a tema (halloween) con piatti particolari, complimenti.
Luca Belis
25/02/2023
Ottimo locale per un'apericena. Menù chilometrico e servizio rapido e simpatico. Sembra di cenare sull'Orient Express!!!
Luigi Brucia
22/05/2023
Dopo cena birretta con gli amici, vagone pieno, serata di pioggia. Locale ben tenuto servizio efficiente
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni