Sluurpy > Ristoranti a Cossato > Pizza Max

Recensioni di Pizza Max, Cossato

Leonardo Mazzilli
28/05/2023
Pizza di ottima qualità, personale super gentile e consegne puntuali…
Marco Dibe
01/01/2022
Mi trovo a cossato in B&B davvero molto carino" la spolina" con la mia ragazza ci viene voglia di pizza ma non troviamo nulla di aperto essendo il primo dell'anno 2022 ad ogni modo vediamo "pizza max cossato" ci ispira e chiamamiamo ci risponde un ragazzo dalla voce molto giovanile che ci dice "certo ragazzi siamo aperti!" Ci invita a guardare i menù su instagram. Ci guardiamo il menú e con quella vastissima scelta non abbiamo potuto che ordinare due pizze super personalizzate! Allora quella di Chanty era con: pomodoro,mozzarella,crudo di Parma,pomodoro fresco fuori cottura, zucchine,grana fuori cottura,mozzarella di bufala fuori cottura e origano. Io invece: Pomodoro, mozzarella di bufala metà in cottura metà fuori,gorgonzola, fiori di zucca in pastella, crema di zucca, olive nere, salsiccia, e fuori cottura: noci,rucola, scaglie di grana,radicchio e pomodori freschi. Insomma erano la fine del mondo non so se avete letto gli ingredienti della mia ma era già pesantina di suo e aver mangiato anche le croste fa si che sia una pizza davvero molto leggera perché l'impasto é lievitato bene... direi una pizza davvero ottima!!! Molto ma molto più buona di come si possa mangiare in altre pizzerie della zona oltretutto,appena arriverete alla pizzeria, vi accoglieranno Erik,il pizzaiolo nonché titolare simpaticissimo e ottimo professionista nel suo mestiere e Yara, la sua fedele aiutante molto gentile nei modi e sorridente.. insomma non potete non assaggiate questa pizza é davvero una delle più buone che abbia mai assaggiato! Provare per credere! P.s metto un po di foto anche se non rendono l'idea del gusto ma visto che amo immortalare questi momenti speciali...beh...buona visione e buona prima acquolina di questo nuovo anno!
veronica ozino
16/07/2023
Personale gentilissimo e pizze super!! Se la pizza buona vuoi mangiare qua devi assolutamente passare!! Impasto e ingredienti di ottima qualità!!
davide bona
23/10/2022
Pizza ottima, impasto proprio come piace a me. Lo staff é gentile e sorridente, mi hanno anche omaggiato con una birra insieme all'ordine fatto. 5 stelle
Sara Daprile
30/08/2022
Pizza strepitosa con un impasto fenomenale, personale molto cortese e disponibile, locale molto pulito. Insomma...chapeau!
Isa Tasso
30/08/2022
Ottimo impasto ben lievitato. Pizza conditissima, proprietari alla mano e locale familiare.
Davide Rosin
30/08/2022
Pizza veramente buonissima con un impasto levitato in modo eccezionale .
MATTEO MAGNANI
23/09/2022
Veloci e gentili, pizza ottima, impasto lievitato al punto giusto e salsa eccezionale!
Delia Diaz
18/09/2022
Pizza di alta qualità, personale simpatico, amabile. Mia figlia le adora.
Peppe Daprile
30/08/2022
Impasto ottimo, ingredienti di altissima qualità, Erik e Yara estremamente gentili. Da ritornarci sicuramente!
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni