Sluurpy > Ristoranti a Cossato > Zamarco Sante

Recensioni di Zamarco Sante, Cossato

gaia janutolo gros
13/06/2023
Atmosfera accogliente e tranquilla, la colazione è ottima con dolci originali fatti in casa davvero deliziosi e il personale è gentilissimo. Consiglio anche il pranzo.
Letizia
13/06/2023
Ottimo posto per colazioni squisite, ampio assortimento di brioche e dolci fatti in casa. Personale gentile e disponibile. Location tranquilla e accogliente.
Risa
07/12/2018
Tutto ottimo, un po' caro ma ti danno anche un assaggio in entrata e uno di dolci a fine pasto, quindi anche se prendi un piatto non esci con la fame, da provare!
boris rossi
04/01/2023
Sorpresa‼️... Invitato da un amico, graditissima esperienza. Titolari preparati, capaci, Cortesi. Proposta al di là delle aspettative, materia prima fresca e di qualità. Piatti ben preparati e presentati. Vini e distillati di tutto rispetto. Ricerca ed innovazione alla base della proposta. Che aggiungere... Assolutamente da provare. BRAVI
enzo vanzin
26/04/2023
Bar e ristorante carino con pochi posti Piatti cucinati molto bene e di ottima qualità . Servizio professionale.
Roberto Piras
14/03/2019
Si presenta come un piccolo bar pasticceria, ma esiste una seconda saletta che può ospitare 30 persone massimo. I piatti sono curati nei minimi dettagli ed il livello è piuttosto alto.
Isabella Siza
12/10/2021
Absolutely amazing. Great food & great service. Fantastico, mangiato benissimo e servizio 5 stelle.
Alberto Borghese
11/11/2022
Aperto a pranzo, serve piatti di ottimo livello, tutti preparati con grande cura dalla bravissima cuoca Romina, alla continua ricerca delle materie prime di eccellenza e di stagione. La sala è presidiata dall'ottimo someiller Santino. Da provare. Coccole garantite.
Mauro Palmieri
19/05/2023
Cibi raffinati e di elevata qualità.
Silvana Rossi
25/03/2023
Ospitali...e davvero un ottimo aperitivo consiglio di andare
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni