Sluurpy > Ristoranti a Cossato > Pizzeria Da Carmelo

Recensioni di Pizzeria Da Carmelo, Cossato

Davide Feltrin
27/06/2021
A Cossato è la Migliore Pizzeria d'Asporto e non solo, da quando è cambiata la vecchia gestione " Pizzeria da Carmelo - No comment ... " hanno rivoluzionato tutto ! La Pizza è Fragrante e Generosa e molto buona ! Prezzi Onestissimi ed Economici visto l'Abbondante Pizza ! Questi tre ragazzi conducono il loro lavoro con eleganza e professionalità sempre attenti al cliente , ed in continua evoluzione... questo vuol dire che ho notato col passare del tempo anche un continuo miglioramento del tipo di impasto cottura e ingredienti. Tengono il locale e il piccolo dehor esterno alla perfezione. Pulizia al Top e hanno anche un bel po' di tipi di bibite e birre e un Bel Frigo sul Bancone dove trovi ottimi Dessert Freschi e Cremosi. Il Martedì inoltre è attiva la promozione qualsiasi pizza sempre a 5 Euro tranne quelle contenente Pesce ! Vi consiglio la Vegetariana eccezionale per chi come me è Vegetariano. Complimenti veramente per essere cosi bravi , conviviali e speciali anche se giovanissimi ... farete strada ! Ultima nota , non sono come le solite pizzerie dove non hanno mai la possibilità di pagare con i circuiti elettronici...qui se per caso non hai il contante puoi pagare con tutti i tipi di Bancomat e Carte ! Accanto alla Pizzeria c'è anche un comodissimo parcheggio per Auto Gratuito . A presto ragazzi ! E Grazie di Tutto siete Fantastici!
paola orlandin
03/10/2022
Pizza veramente buona, personale gentile, il locale più che pulito, spazioso, arredato semplicemente, che invoglia a fermarsi per gustare la loro ottima pizza! C'è anche un frigorifero dove poter scegliere ciò che si desidera bere con prezzi concorrenziali. Un bel dehor all'esterno, e un pó più in là un parcheggio per le auto!
Paolo Lubiato
10/10/2022
Pizza ottima, come impasto, farcitura e cottura. Prezzi nella norma. Quando sono a Cossato vado sempre lì.
giuseppe menegaldo
17/06/2023
Pizza fine buonissima di qualsiasi tipo e servizio eccellente personale gentile
Cami londoner
19/04/2023
Pizza sempre buona, grande e ben cotta, il servizio é ottimo e il personale simpatico 😊
Stefano Davide
02/10/2022
Gentilissimi e preparatissimi . Una cottura perfetta e un impasto veramente buono. Vale la pena veramente
lorena rudello
08/01/2023
Se volete mangiare una pizza super a Cossato pizzeria da Mike è il posto che fa per voi. Pizza veramente ottima e personale molto accogliente.Ambiente pulito!merita!
Giovanna Di Giorgio
08/10/2022
Pizza ottima ed i ragazzi sono gentilissimi e molto attenti ai clienti qualità ormai difficili da trovare. Hanno saputo trasformare una pizzeria d'asporto in un locale molto carino e accogliente, con diversi posti a sedere. Complimenti, continuate così
Tina Infanti
23/04/2022
Cottura e lievitazione perfette, ingredienti di ottima qualità. La prima volta che abbiamo preso le pizze senza prenotazione, abbiamo aspettato più di mezz'ora ma ne è valsa la pena!!! Da due mesi siamo diventati clienti fissi, almeno 2 volte a settimana. Le speciali sono una droga, da provare assolutamente! Complimenti!!! Personale giovane e gentile, locale pulito.
Andrea Zampieron
13/09/2019
Pizza molto buona fatta da mani esperte e sapienti con personale molto disponibile simpatico e cordiale, ci tornerò 👍
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni