Sluurpy > Ristoranti a Cossato > La Vulp

Recensioni di La Vulp, Cossato

Enrica Vendraminetto
17/06/2018
Locale accogliente e molto carino. Paolo, il titolare e le ragazze, fanno di tutto per farti sentire come a casa....e ci riescono. Fantastici gli apericena a tema! Cibo e vino di qualità.
Michele Caberlon
09/02/2019
Aperitivi e cene sempre ottimi.Personale sempre gentile
Maurizio Bonassi
26/01/2020
è un piccolo locale ma con una grande attenzione a ciò che si serve, vasta scelta di vini e personale disponibile e gentilissimo
Valentina Ferrari
11/01/2022
Ottima accoglienza, era la prima volta che si andava ,ma ci siamo trovati subito a nostro agio. Buon vino, buffet adeguato alla propria consumazione. Sicuramente ci ritorneremo!
Cinzia Antenori
03/06/2019
Un tuffo in un locale originale, elegante,fresco e unico! Ottima cucina, semplice e curata!
Andreea Sol
06/08/2018
Io ho trovato il posto particolare,cena di compleanno in due,mi sono seduta che avevo fame e mi sono alzata..ah no ho rotolato fino a casa!!! Prezzo buonissimo. Per quest'apericena in due,più una bottiglia di buonissimo vino,abbiamo speso solo 40 euro!!!!! Buonissimo il Pane fatto da loro! Peccato che sia poco conosciuto ( prenderei in considerazione di allargare il locale..sarebbe sempre pieno secondo me)
Max Ozino
12/03/2020
Da tenere da conto..... In questo periodo teniamo tutti duro : gestori e avventori... Ma non appena passerà questa dannata malattia, vi consiglio un salto alla "vulp" dove troverete una mole di scelta di vini anche pregiati e tutti ottimi.... Accompagnati da qualche stuzzichino che il gestore prepara.... Festeggeremo insieme la fine di questo caos con un aperitivo collettivo e svuoteremo le scorte della caffetteria!!! Teniamo tutti duro e seguiamo le indicazioni....Dai che ce la facciamo!!!!!!!
luigi graziadio
02/09/2019
Una cantina incredibile per un piccolo locale. Evidentemente creata da un appassionato. Ho provato solo un tagliere ma devo riconoscere la qualità e spirito local dei prodotti... Una tappa consigliabile.
massimo rovere
28/01/2018
le limitate dimensioni del locale sono inversamente proporzionali al piacere di condividere la simpatia dei gestori. le apericene sanno appagare la ricerca di gusti prelibati esaltati da una vasta gamma di vini sempre sapientemente illustrata da paolo. la contagiosa allegria che si respira fa da cornice alla consapevolezza di serate in cui si è dato valore al proprio tempo.
Nunzia 80
02/08/2021
Ottima merenda senoira preparata da loro ad un prezzo onesto. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio
Stefano Davide
24/09/2018
Un ottimo caffè unito alla gentilezza della gestione. Nulla è lasciato al caso e le soddisfazioni per il palato sono assolutamente indiscutibili in questo performante luogo dove si entra sereni e si esce felici
Milena Costenaro
10/09/2021
Ottimo accogliente
Micaela Fontanella
22/05/2021
Un aperitivo alla violetta da brividi!
Mario Masi
09/04/2018
Un luogo carino tranquillo si beve discretamente fai un aperitivo o un aperi cena rilassato sembra fi essere in famiglia con Paolo e le ragazze molto gentili e amichevoli
Massimiliano Zinna
16/06/2021
Piccola pausa....ma si capisce che il titolare ne sa .....fermatevi per un caffè o un calice di buon vino...e la vulp
Cristian Nichele
22/02/2020
Posto riservato e famigliare con bella esposizione di vini e basta scelta. Da provare per un aperitivo o apericena
andre andre
19/05/2019
Non fosse che x il quadretto con lo sconto disabili meriterebbe le 5 stelle, si mangia e si beve bene... ottimo
Lorella Usai
09/06/2018
Negli anni sempre migliore! Un bar unico per servizio, arredamento e la qualità dei prodotti serviti. Ci tornerò sempre!
Eneaelvis Enea
06/04/2018
Posto accogliente e familiare cunina buona
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni