Sluurpy > Ristoranti a Cossato > Andrea Bovo Pasticceria Artigianale

Recensioni di Andrea Bovo Pasticceria Artigianale, Cossato

paola orlandin
09/05/2022
Devo dire grazie a mia figlia Federica, che essendo una loro cliente abituale mi ci ha portata. Secondo noi sono in assoluto i migliori pasticceri del Biellese. Offrono un vasto assortimento di prodotti dolciari artigianali, che spaziano dalle torte , i cioccolati, pasticcini farciti con creme fresche a paste secche. Sono speciali anche le brioche a colazione accompagnate dai buonissimi cappuccini che sanno preparare! 😋Il locale molto ampio ben arredato e pulito, possibilità di consumare dentro o fuori, direi ottimo
Marco Mascarello (Masca)
26/01/2020
Sono stato più volte in questo bar pasticceria, e mi sono trovato sempre bene. Il locale è ben curato, von una bella vetrina di prodotti artigianali. Il dehor è chiuso è riscaldato quindi fruibile anche di inverno ciò aumenta notevolmente i posti a sedere. La proprietaria di ricorda di clienti e fa piacere. Il testo del personale e cordiale. I prezzi sono nella media, così come la qualità buona ma senza eccellere. Le brioches sono farcire al momento anche se la presentazione non è il massimo. Propongono anche caffè da degustazione. È tra i migliori locali della zona.
Resevial
06/02/2023
Locale molto carino e pulitissimo, personale gentile Cappuccio soia (nelle foto) presente e buono ma per ora non ho trovato prodotti da colazione per vegani Per tutti gli altri è presente un vasto assortimento di pasticcini e cornetti che non posso recensire😁 Parcheggi blu davanti Prezzi nella media
Dani P
17/01/2022
Vengo sempre qui a fare colazione nel weekend e fanno le migliori brioches mai mangiate in vita mia,e con farcitura molto abbondante di tutti i gusti!! Ah e anche se vengo un po' tardi verso le 10 del mattino le brioches non mancano mai! È lontano da casa mia meritano quei 15/20 minuti di macchina!
Daniele Ramella
06/06/2023
Ottimo non posso dire altro bellissimi i locali grande scelta dei prodotti (Ottimi)
Barbara Scipioni
23/03/2021
Le colazioni qui mi mancano moltissimo.. posso dire che il croissant integrale con crema fondente alle nocciole è il top con un bel cappuccino.. il caffè speciale con creme al cacao.. le torte e pasticcini.. una vera delizia , tutto di loro produzione! Giudizio più che ottimo !!!!
Adriano Scalise
09/04/2023
Prodotti di alta qualità. Prezzi un po' alti ma la qualità si paga. Consigliato
emanuele arisi
08/07/2023
Punto di riferimeto sia per una colazione o per gli Ottimi prodotti di pasticceria. Da provare anche gli aperitivi. Personale molto cordiale e simpatico disponibilità anche nelle richieste per eventuali ricorrenze con torte personalizzate.
Piero Ramella
02/09/2020
Una bellissima visione di una vetrina piena di ottimi pasticcini ottimo il croissant e ottimo il caffè
Riccardo Franchino
22/10/2021
Ottimo locale, personale gentile e molto educato.. Colazione e pasticceria fantastica!!!
Giorgio Buonavitacola
28/02/2022
Ci siamo capitati in un pomeriggio di sabato, quasi per caso, non essendo della zona, e .... ci tornerei subito ! Ottima qualità dei pasticcini e dei prodotti assaggiati al tavolino. Un particolare cenno alla crema di nocciola che ho acquistato : una prelibatezza. A presto.
Davide Duo'
21/02/2023
Caffè e pasticceria di qualità.. è anni che sono sull'onda
Giorgio Cametti
13/02/2023
Bel locale. Titolari gentili. Pasticceria ottima.
Irene Revello
19/09/2022
Ottima colazione! Cappuccino super cremoso e croissant belli fragranti e farciti. Personale cordiale e servizio veloce.. come iniziare bene una domenica mattina!
Lucrezia Zanirato
02/06/2021
Spesso quando ho un minuto vengo qui e mi trovo benissimo! Pasticcini buonissimi, personale ottimo (soprattutto la ragazza bionda e bravissima e gentilissima),caffe buonissimo per non parlare delle brioche alla crema! SPAZIALI!!!!!!! Una delle poche attività che mi sta davvero a cuore a Cossato e quando ho sentito che avevano chiuso, mi è dispiaciuto davvero ma davvero molto ma ora sono felice che è acqua passata e hanno riaperto! Posto accogliente, pulito davvero molto pulito! Peccato che c'è la possibilità di dare solo 5 stelle perché io ne avrei date 1000! Mi sono sempre trovata bene sia io sia il mio compagno! Siete fantastici!!!!!!!!!!
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni