Sluurpy > Ristoranti a Cossato > Piadineria Piada Max

Recensioni di Piadineria Piada Max, Cossato

sabina riccardi
03/04/2023
I proprietari molto gentili e disponibili...le piadine sono una bomba ce ne sono veramente per tutti i gusti.. ci si può sbizzarrire anche con sostituzione degli ingredienti😁... ci sono anche hamburgers meravigliosi....dolci...il locale non è grosso soprattutto nei mesi freddi io consiglio di telefonare per sapere se c'è posto😉👍....comunque se passate da Cossato(Biella) è super consigliato non vi pentirete😁👍
Elia Lamperti
13/07/2023
Felice è una persona trasparente e accogliente. Affabile ed impeccabile. Pluripremiato. Da una vita amante della piadina. Livello: Emilia Romagna
1990Geppo
16/07/2022
Piccolo posto ,grandi risultati. Chi non si è.mai fermato a gustarsi una.loro piadina non sa cosa si è perso.. una gran varietà di prodotti creano capolavori coperti da una piadina ,sempre serviti con un gran sorriso da parte dei gestori. Allegrie e buone birre artigianali per tutti i gusti fanno da contorno a queste piadine super gustose e super farcite.
fabio.colombo Colombo
11/04/2023
La piadina più buona di sempre, condita dalla cordialità e la simpatia dei proprietari,dovete andarci
Nizma Gasparini
03/04/2023
Piccolo locale, buonissimo anzi eccellente ma. ..ti alzi dal tavolo e scoppi... Bravissimi!!
claudia fedrigo
24/05/2022
La piadina è veramente ottima..il proprietario è davvero molto gentile...lo consiglio.
Martina Soldi
09/12/2022
Piadine e panini ottimi! Curati nei minimi dettagli con prodotti di alta qualità. Consigliato per una pausa pranzo gustosa!
Jessica Briasco
16/01/2022
I numeri uno della piadina. Ci sono tantissime scelte di ingredienti, dai più classici a quelli più ricercati delle piadine del giorno e le piadine sono farcitissime. Si possono fare anche modifiche alle piadine nel menù e creare la propria. Propongono diversi tipi di impasti e la crescia (spettacolare!). Valore aggiunto sono i proprietari che sono sempre estramente gentili ed accoglienti.
marco furno marchese
23/11/2022
Ottima piadineria, ambiente piccolo ma molto confortevole, piadine ricche di contenuto e prezzi giusti.
Cesare Miola
03/03/2020
Piadineria piccola ma con un menù veramente vasto, con la possibilità di creare la propria piada con gli ingredienti preferiti tra quelli nel menù. Molto buona la piadina con impasto integrale. Tutte le piade sono farcite generosamente e i prezzi sono onesti. Inoltre i gestori sono estremamente gentili e disponibili. Consigliatissimo :)
Massimo Pandolfi
20/07/2019
La piadina migliore del territorio! Ingredienti sempre freschi e di prima qualità, un menu dalle innumerevoli combinazioni e un prodotto finale davvero ben confezionato e imbottito a regola d'arte. Servizio sempre perfetto e cordiale. Bella la zona esterna, recentemente rinnovata e arricchita di pavimentazione e dehor. Consigliatissimo!!!
wosbuild parole in spazio aperto
18/02/2020
Ambiente piccolo, ma veramente curato negli spazi. I titolari sono davvero due persone molto carine e gentili. Ti trattano come se fossi un amico, non un cliente e questo ti fa sentire molto bene. Le piade sono davvero ottime, oltre che abbondanti.. Valore di ciò che paghi meritato!
Kary Clem
08/11/2019
Aldilà della vasta gamma di prodotti che vanno dagli ingredienti delle piadine al beveraggio scelto per particolarità e qualità, qui parliamo di un servizio impeccabile. La gentilezza, la cura al cliente, la sincerità. È veramente raro trovare questo tipo di servizio e non posso fare altro che consigliare vivamente questo locale!
leyla tubia
20/09/2017
La miglior piadina del biellese ! staf gentile e accogliente, ti fanno sentire subito a "casa" , accolgono sempre con entusiasmo anche il mio cagnolone (tanto che se un giorno dovesse fuggire di casa so per certo che lo troverei da loro) . Localino intimo, con un bellissimo dheor estivo, ci fosse anche quello invernale sarebbe il top! Usano prodotti eccellenti di ottima qualità e promuovono molto quelli italiani , verdure fresche e sempre di stagione , (vi consiglio le piadine stagionali) ... insomma, sono innamorata di questa piadineria!
Edoardo Zanone
22/12/2022
La piadina a Cossato ha un solo nome, ed è quello di Felice !
iutiub
23/03/2019
Personale simpatico e disponibile, posto semplice ma accogliente, cibo buono, quindi tutto ok. Unica pecca lesinano sui tovagliolini di carta, solo ad una seconda richiesta di "qualche tovagliolino in più" sono riuscito ad ottenere due tovaglioli contati. La mozzarella nella piadina sbrodolava un po', quindi ho dovuto rimediare con un po' di carta igienica presa in bagno.
Stefania R.
02/09/2019
Piadineria super! Vasta gamma di scelta di piadine, tutte buonissime e farcite abbondantemente. Prezzo adeguato. Degna di nota la crescia.... Davvero favolosa! Consigliato!
Matteo Trevisani
28/05/2022
Crescia al salmone sublime! Tutto molto buono!
Greta Minato
27/06/2022
Estremando gentili competenti e che dire? Piadine ottime di ottima qualità ! Stra consigliato 🤩
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni