Sluurpy > Ristoranti a Cossano Canavese > Ristorante Avetta

Recensioni di Ristorante Avetta, Cossano Canavese

Alice pirozzini
11/04/2023
Ci Hanno suggerito questo locale. Ci è piaciuta l accoglienza e la cena. Specialità funghi e un buon vino 😊
Roberto Cant
14/11/2022
Ristorante situato in un paesino tranquillo nel Canavese. Facile da raggiungere, il parcheggio dipende dalle giornate. Abbiamo optato per il menù di degustazione che prevede un numero fisso di portate. Penso sia stata un'ottima scelta per assaggiare le specialità dei funghi di questa stagione. Il risultato è stato un ottimo pranzo con cibo fresco e molto saporito.
Tiziana
05/11/2022
Siamo ritornati, con molto piacere, in questo ristorante per la loro rinomata cucina, in special modo il menù a base di funghi. Come al solito, tutto ottimo e con porzioni abbondanti. Ottimo servizio al tavolo e complimenti a Rebecca, davvero molto gentile e solare.
Roberto Zuccaro
11/10/2022
Ottima cena a base di funghi con una particolare menzione a risotto e tagliolini, entrambi superlativi Molto positivo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo
Giuseppe Miotti
19/09/2021
Ci eravamo già stati sempre per mangiare funghi e anche stavolta non delude. È la classica sala ristorante piemontese di una volta, con un menù semplice ma completo. 45 euro per tutto, incluso un poco di vino di accompagnamento ai funghi ben cucinati. Insomma se vi va di mangiare bene e semplice, fa per voi. Il paesino è piccolo e non ci sono molti parcheggi, ma a qualche centinaio di metri ci si aggiusta.
Giorgio Perello
13/03/2023
Un posto bello in un bel posto. La location infatti è davvero accogliente e il centro storico di Cossano molto grazioso. Dall'alto il Castello di Masino completa un quadro da cartolina. In cucina sono bravissimi. Il servizio ottimo e la cortesia è di casa. Il rapporto qualità prezzo è indubbiamente interessante. Da tornarci. Per tutto quello scritto sopra, per il fritto misto provato oggi e per provare - magari in autunno - i funghi.
Davide Oggioni
30/04/2023
Buonissimi piatti a base di funghi, dall'antipasto al secondo. Antipasti ottimi, lardo di Arnad, funghi all'aceto, polenta e funghi, carne all'Albese con bagna cauda e flan di funghi. Tagliolini ai funghi e funghi frutti. Cameriera simpatica e disponibile a soddisfare le nostre esigenze. Proprietaria carina al momento del pagamento che ci dato indicazioni riguardanti la manifestazione in corso.
Luca Lantelme
20/09/2022
Mangiato i funghi in modo divino, tutto molto buono, ambiente accogliente, personale gentile e vino fantastico. Ci ritornerò sicuramente.
Fabio Sbonch
15/06/2022
Menù completamente a base di funghi porcini: antipasto, primi e secondi. Favolosi i porcini sott'olio e quelli crudi ad insalata, strepitosi i tagliolini, apoteosi i vassoi di funghi fritti. Luogo accogliente, adatto alle tavolate, buon vino, ottimo servizio. Da vent'anni ci torno sempre volentieri.
antonio luciano
03/11/2022
Posto molto bello e cibo buono. Avremmo voluto vedere il menù prima dell'ordinazione, lo lascio come foto.
Alberto Coppo
06/11/2022
Ristorante a menù fisso a base di funghi stagionali. Ottima qualità e servizio.
Bruno Pecolatto
15/04/2023
Buona accoglienza e ottimo cibo! Io direi il top!
Anna 65
27/11/2022
Cibo buono, specialità Piemontesi, servizio veloce prezzo adeguato.
Elisabetta Amadio
15/05/2018
Piccolo ristorante a conduzione familiare. Ottimo per chi ama i funghi ed il fritto misto piemontese. Buona scelta di vini. Consigliato se poi si volesse fare un giro piacevole nel vicino Castello di Masino che domina il Canavese e la Serra Morenica. Castello patrimonio del FAI.
Michele Torella
10/04/2017
Un bel ristorante con un ambiente curato e confortevole fuori dalle rotte comuni ma vicinissimo al ,Castello di Masino. Per cucina e luogo un posto sicuramente da visitare
Debhora Li Sacchi
29/10/2022
Ottimo cibo,prodotti freschi e di qualità. porzioni abbondanti. Personale gentile ed accogliente. Rapporto qualità prezzo super per quello che offre. Consigliatissimo il menù completo di funghi.
Roberto Broglio
23/09/2022
Menù completo a base di funghi con 5 antipasti, tagliolini, porcini fritti, dolce, erbaluce di caluso, caffè e digestivo offerto dalla proprietaria. Tutto veramente squisito!
Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni