Sluurpy > Ristoranti a Cossano Belbo > La Lanterna

Recensioni di La Lanterna, Cossano Belbo

Paolo Cosentino
14/07/2021
Simona è una ragazza gentile ed educata. Buona la cucina, in particolare l'antipasto misto era proprio buono. Ampio e spazioso lo spazio all'aperto.
Franco Marino
26/04/2023
Si mangia molto bene. Ho preso la bistecca valdostana che non sono riuscito a finire tanto grande era. Dolci spettacolari.
Manu A.
23/10/2019
Spinti dalle ottimi recensioni sia online che di amici, ho provato la famosa valdostana, bistecca impanata ripiena di prosicutto e formaggio. Una roba sovrannaturale!! Buonissima ed enorme. Ho fatto fatica a finirla. La porzione di patatine grande ad accompagnarla sono state una mazzata, tant'è che non sono assolutamente riuscito a finirle. Il prezzo di 12 euro più 4.50 per le patatine onestissimo; il servizio molto veloce.
paolo manzo
02/01/2023
Eccellente.... la pizza è molto buona un po' un po' spessa però molto digeribile la specialità è la carne fatta cuocere sulla piastra che è una figata pazzesca mentre che chiacchieri fai cuocere la carne che ti portano prodotto veramente eccezionale lo vedi proprio che la carne è di alta qualità servizio gentilissimi bagno veramente pulito da provare di sicuro al sabato è meglio prenotare anche la domenica promosso a pieni voti
Alessandro a Papa
14/11/2021
Sono i locali che piacciono a noi, proprietario simpatico, disponibile e alla mano, personale molto attento e proffessionale, pietanze buone e piatti abbondanti, buon vino. Grazie, spero di poter tornare.
Francesco Pasotti
24/10/2019
Ottimo! abbiamo preso entrambi il menù degustazione (molto conveniente come rpezzo ed estremamente abbondante come porzioni).
Ciapalosne
07/07/2022
Un antipasto misto che rispecchia la tradizione piemontese,il tagliere di formaggi con una ottima selezione. Non bisogna avere fretta a mangiare perché i piatti vengono cucinati al momento. A soddisfazione la milanese e la valdostana.
Matteo Capello
19/07/2022
La bistecca alla Valdostana è un’opera d’arte! Per apprezzarla al meglio conviene non mangiare antipasti o primi, essendo enorme! Top davvero!
Enrica Garino
04/08/2021
Domenica, ore 14, persi nella meraviglia delle Langhe, i bambini giustamente iniziano ad avere fame.. Ci fermiamo in questo ristorante e molto cordialmente ci danno disponibilità per il pranzo! Ci accomodiamo nel dehor esterno (al fresco!), mangiamo dell'ottimo cibo e beviamo buon vino! Siamo stati molto soddisfatti dell'accoglienza, della gentilezza e perché no?! anche del conto di questo locale!! Consiglio vivamente!
Max Giraudo
08/11/2021
Visitato una domenica a pranzo, due adulti più due bimbi… e un cane senza nessun tipo di problemi! Locale accogliente e personale molto gentile e disponibile…. Piatti di cucina piemontese molto buoni… prezzi nella norma! Consigliato!
Tony D'Angelo
02/01/2023
Accogliente,proprietari simpatici e cordiali,menù alla carta ottimo,buone anche le pizze
Daniele Comba
09/02/2020
Esperienza sicuramente positiva, abbiamo mangiato la carne su pietra ollare che viene portata direttamente al tavolo, le porzioni sono abbondanti, la carne è varia e di qualità. Personale simpatico, cordiale, e attento a ogni esigenza; siamo stati ben accolti dal momento in cui siamo entrati. Consigliato!
Valeria Zecchi
08/08/2018
Prezzo ottimo, pizza buona e ricca. Patatine porzione grande (4€).. Porzione mega!! Nessuno ti dà una porzione di patatine fritte di quella misura a quel prezzo.. Dolce di loro produzione "mattone" davvero buono, da provare. Consigliato!! (Aperto anche il martedì al contrario di quello che c'è scritto su Google)
Stefano Vinotto
19/07/2022
Ottima in tutto ...cucina ..pizza ...e carne ....da provare la valdostana e la carne sulla pietra,gentilezza e cordialità sono di casa...
Elena Travagli
04/07/2021
Molto carino.....originale e sopratutto pulito....
ContessaMary “Contessa”
13/01/2023
…ottimo pizza!
Riccardo Grillo
05/09/2022
Imbattuto per caso. Bel locale, ottima pizza, personale molto preparato. Consigliato!
Gianni Bertolusso
19/08/2021
Valutazione massima per il servizio la gentilezza e velocità per la comanda richiesta.Non dimentico nella valutazione generale che questo locale è a 3 ore di marcia e le macchine non arrivano per la difficoltà che presenta la camminata Ed è proprio per questo che l'ex palazzina di caccia dei Savoia, ora qualificata a bar-ristorante ha tutte le qualità richieste..Complimenti!!!!!!
Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni