Michele Rina
30/04/2022
Esperienza incredibile. Locale piccolo e molto accogliente, con un'atmosfera piacevole e rilassante. Tutti piatti di qualità, dall'antipasto al dolce, che mostrano l'abilità e l'esperienza dello chef. Ottimo servizio e rapporto qualità-prezzo. Tornerò di certo, super raccomandato!
Persona Persona
01/04/2023
Ho mangiato in questo ristorantino invitata da un'amica. Non lo conoscevo, ci passavo davanti pensando fosse un semplice Bar....La prima sorpresa è stata trovare una giovane coppia piena di entusiasmo nella gestione di un'attività! Mi ha colpito l'accoglienza della giovane signora che ti mette subito a tuo agio; le sue origini orientali ispirano tanta simpatia..Poi le sorprese sono continuate: pietanze che rispettano la stagionalità, ottima qualità del cibo, abbinamenti originali. Insomma dai piatti si nota veramente che lo chef mette tanta passione e ricerca di novità nella preparazione dei piatti: un giovane talento "nostrano"!! Lo consiglio a chiunque voglia veramente coccolarsi con il cibo e magari portarci la persona amata. Io ci tornerò sicuramente!
Alessandro Mariot
30/03/2023
Consigliatissimo!
Si viene accolti subito col sorriso e già vuol dire molto.
I piatti sono fantastici e si vede la passione del cuoco nel prepararli.
Prenotate un tavolo e concedetevi un pasto di vero gusto.
Tornerò sicuramente.
Complimenti ragazzi meritate davvero tanto
Alessandra
06/11/2022
Ho scoperto con molto piacere questo ristorantino. I titolari sono una giovane e bella coppia ma la cose più originale che in questi piatti c'è un pizzico di oriente! Lei è dolcissima e sorridente lui, lo chef, più serio ma molto bravo dietro ai fornelli. I suoi piatti sono fatti con passione e si sente!! Ho gustato la vellutata di funghi e il controfiletto di cervo alla fine un dolce al cucchiaio con il the macha. I sapori delicati e gli abbinamenti originali. Bravi mi siete proprio piaciuti. Quando passate a Zoppè fermatevi in questo ristorantino!!!!
Linda Manera
26/02/2023
Che bellissima serata!
Siamo stati a cena in questo carinissimo locale gestito da una giovane coppia molto affiatata e con alle spalle un’esperienza internazionale di 10 anni!
Menù che soddisfa tutti i gusti con un mix perfetto di tradizione e innovazione e che oltretutto varia mensilmente in base a quello che offre la stagione!
Perfetto anche il servizio che ti fa sentire come a casa (bravissimi anche con i bimbi)!
Insomma “ai salici” è entrato sicuramente tra i posti dove tornare e ritornare anche perché non vedo l’ora di assaporare il menu del mese prossimo!
Bravi ragazzi, continuate cosi!
Manuel
30/01/2022
Mi trovavo in zona per lavoro e per caso sono capitato in questo ristorante dove ho avuto l'opportunità di conoscere il proprietario Gianni giovane Chef con esperienze internazionali di tutto rispetto.
Menù molto interessante prezzo e qualità del cibo ottimi!!!
Tornerò sicuramente in coppia e con amici
Tommaso Campanella
28/02/2023
Scelto il locale su TripAdvisor, un po'scelto velocemente, non eravamo convintissimi. Siamo rimasti però presi di sorpresa: i miei colleghi hanno preso un ottimo uovo con tartufo nero, un primo a testa, io un risotto con radicchio e polpa di granchio davvero buono. Per concludere una fetta di torta di datteri con caramello mou, insieme a una pallina di gelato alla panna: buonissimo!! Davvero bravi, bel locale, forse si potrebbe mettere più arredo, lo consiglio.
MATILDE ARTUSO
11/03/2023
Ristorante che ti fa sentire come a casa! Piatti della tradizione rivisitati e piatti moderni, opzioni per chiunque. Sono stata per un’occasione speciale e il personale ci ha trattati benissimo. Una chicca lo chef che esce e parla ad ogni tavolo per sapere com’è andata la cena!
Cristina Coan
12/02/2023
Il ristorante che non ti aspetti nella frazione di un paese di provincia come San Vendemiano: piatti della tradizione con un twist fusion, accostamenti esotici e materie prime d’eccellenza! Estrema cura nei piatti e verso i clienti, complimenti a Gianni, in cucina, e a sua moglie, in sala, che riescono a farti viaggiare a un kilometro da casa!
S D M
16/10/2022
Un perfetto connubio tra alta qualità e estrema ospitalità rendono questo rinnovato ristorante la meta perfetta per un ottimo momento conviviale. I titolari vi sapranno accogliere con professionalità e cortesia, condita di squisita simpatia. Un ulteriore plus che difficilmente si può trovare altrove, la percezione di grande affetto per le radici familiari.
Siamo arrivati in 13, affamati, ma in orario di chiusura: nonostante questo Gianni e Charlotte ci hanno accolti con grandi sorrisi e approntato splendidamente la tavolata, servendoci cibo degno di grandi ristoranti stellati. E nonna Stella, un tempo proprietaria del locale con il marito, è stata la punta di diamante che ha reso questa giornata semplicemente indimenticabile! Bravissimi!!