Sluurpy > Ristoranti a Cosio Valtellino > L'eco

Recensioni di L'eco, Cosio Valtellino

no shelter
29/08/2021
Posto incantevole. Signori se si vuol far un week end fuori dai maroni con buon cibo e aria pulita, eccolo il posto
Ilaria Messa
14/08/2020
Un angolo di paradiso! Un piccolo gioiello nascosto in mezzo al bosco, dove ti rilassi già percorrendo la strada tra gli alberi per arrivarci! Una grande tranquillità, camere caratteristiche e pulite. Proprietarie attente, gentili e accoglienti, fanno di tutto per soddisfare le necessità del cliente. Cucina ottima, sciatt strepitosi e non solo loro...che altro dire? Consigliatissimo!
Michela Pozzebon
02/08/2020
Premetto che siamo arrivati tardi rispetto all'orario di prenotazione, ma che abbiamo provato in tutti i modi ad avvertire, ma il loro telefono non prendeva e ci siamo poi profusi in mille scuse... siamo stati trattati dalla proprietaria come ospiti indesiderati, solo la figlia gentile. Oltre a questo i pizzoccheri erano pasta in bianco, verdura completamente non pervenuta, la polenta e salsiccia un concentrato di sale, si salvavano gli sciatt e i salumi, dolci non lo so perché abbiano preferiti finirla lì senza nemmeno chiedere il caffè. Conto più salato della polenta, uno sproposito nemmeno fossimo in centro a Milano, e malgrado i piatti rimandati indietro, la signora ci ha fatto pagare tutto, pure scocciata perché glielo abbiamo fatto presente, ci siamo sentiti davvero presi in giro. Inutile dire che non torneremo ma più, ed è un peccato perché il contesto in mezzo al bosco sarebbe davvero bello.
Daniele Marras
18/08/2020
Siamo stati ospiti pochi giorni fa in questo angolo di paradiso dove il silenzio e la voce della natura ne fanno da padrona Un agriturismo semplice pulito e curato nei piccoli particolari....ci siamo sentiti come a casa e l'ospitalità di Loredana è un valore aggiunto a questa splendida vacanza. Tutto contornato dalla natura.....di sicuro una meta da considerare e da rivivere in pieno E come dice la mitica Loredana....... È TUTTA NATURRRR...... Ci ritorneremo al più presto Daniele e Alessia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni