Sluurpy > Ristoranti a Cosio Valtellino > Ristorante Pizzeria Eden

Recensioni di Ristorante Pizzeria Eden, Cosio Valtellino

Gian Andrea MONTICELLI
11/06/2021
Ottima struttura ristorativa. L'Università della pizza. Impasti speciali con lieviti e farine diversi. Accattivanti presentazioni e variegati i sapori. Ce n'è per tutti i gusti. Anche il Ristorante non è da meno. Gradevoli presentazioni e cucina di livello. Personale professionale e gentilissimo, collaborativo nelle scelte. Molti posti all'interno e un pò meno all'esterno, e ombreggiati. Vasto parcheggio interno libero. Prezzi adeguati. Da frequentare.
Franck Dami
15/08/2021
Pizza ottima e vasta varietà di gusti. Personalmente ho trovato i prezzi un tantino elevati ma non essendo della zona, probabilmente saranno "nella norma" qui. Comunque consigliato
matteo giudice
23/07/2021
Un posto degno del suo nome. Un posto accogliente, bello ,curato, personale molto gentile ed educato e professionale. Una pizza a dir poco eccellente ingredienti di ottima qualità con un ottima cura dei sapori . Pizza ben condita ma molto leggera e digeribile. Se devo uscire a mangiare una pizza (anche se devo fare 60 km) vengo qui perché merita. Complimenti. Un ex cuoco
Mauro Gumina
06/08/2021
Ottima la pizza, ben cotta e non bruciata. Pomodoro non acido, ingredienti di qualità. Non banale anche la carta dei dolci. Prezzi nella norma. Ambiente carino, parcheggio interno. Servizio attento. Personale gentile. Esperienza da ripetere.
davide lanfredini
22/08/2021
Ottime sia le pizze gourmet sia che tradizionali. Ottimi gli ingredienti. Abbondante la porzione. Ottimi anche i dolci. Consigliato vivamente.
Manuela De Bernardi
16/06/2021
Non essendoci mai stati in questo ristorante, entrambi ci aspettavamo la classica pizza che si trova ovunque nella zona. Portataci al tavolo ci siamo ricreduti. Molta varietà di ingredienti e soprattutto freschi. Prezzo medio-alto, ma in rapporto alla qualità della pizza, perciò nulla da dire. Ottima esperienza, ci ritornerò di sicuro. Super consigliato.
Paolo Fiorelli (iw2etr)
05/08/2021
Toppe ... Assolutamente da provare
Giovanni Dolci
28/08/2021
Molto cordiali accoglienti tanta cura alle persone con problemi di celiachia da raccomandare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni