Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Cavò Food & Drink

Recensioni di Cavò Food & Drink, Cosenza

ALESSANDRA CARRIERI
24/06/2023
Semplicemente meraviglioso! Dal cibo al vino al personale al locale in se.... consigliatissimo
Carla Sorrenti
14/11/2021
Adoro essere italiana , quando trovo questa grandiosa qualità. Pizza quadra Margerita con bufala e polpette di melanzane e zucca con patate. Il passa parola di una casa amica in questo caso si è verificato vincente. Bellissima serata.
Filippo Semboloni
10/06/2023
Ho ordinato tramite deliveroo, poi dovevo aggiungere una pinsa ma da app non era possibile, così ho chiamato e sono stati gentilissimi aggiungendo la mia richiesta e permettendo di farmi pagare successivamente. Bravi.
thesmartdrugs Francesco
04/02/2023
Troppo affollato, sembra di stare a un concerto per quanta gente se ne sta nel locale in piedi a parlarsi nelle orecchie! Perché la musica alta impedisce qualsiasi tipo di conversazione...
Aldo Pirillo
18/10/2022
Andare al Cavò e sempre una esperienza piacevole. Il Cavò oramai è un punto di riferimento per chi vive il centro della città di Cosenza e dopo una passeggiata tra le opere del corso "passa dal Cavò", con l'idea di fare un aperitivo, ma poi alla fine rimane per la cena ed anche il dopo cena! Il menu è come, secondo me, dovrebbe essere quello di ogni ristorante, non troppe portate, dall'anitpasto ai fritti, dai primi ai secondi passando per le "quadre" tipica pizza a lunga lievitanzione ma dalla forma squadrata, tutte proposte uniche e che contraddistinguono l'anima del locale. L'ambiente è molto caldo ed accogliente, le sere sono sempre accompagnate da musica con il livello del volume giusto, il personale squisito e gentile.
Dino Splendore
08/03/2023
Posto accogliente, vasta scelta di pietanze ...unica pecca il servizio...un po' lento e distratto
Gerardo D'Amico (Gerry)
26/05/2022
Ottimo luogo per poter mangiare senza il caos del corso, ottimo servizio e accoglienza, cibo ottimo, magari ampliare il menu senza glutine, del resto ottimo
antonio laratta
05/11/2022
Ottima location e di tendenza, la qualità del cibo e delle bevande ottime. Personale qualificato e proprietario simpatico e professionale. La prossima volta che vado a cosenza sarà la mia prima tappa.
Angela Coscarelli
14/07/2022
È un luogo in cui puoi trascorrere piacevoli e divertenti serate! C'è spesso musica dal vivo e si finisce sempre per ballare e cantare tutti insieme. Il proprietario è simpaticissimo e molto attento alle esigenze del cliente! Il ristorante è di ottima qualità!
Giuseppina Spotti
02/12/2022
Personale gentile e disponibile,cibo di qualità e atmosfera molto piacevole e un posto dove poter passare una bella serata in compagnia.
Tommaso Tricoli “Masino”
24/12/2021
Il meglio a Cosenza per un aperitivo di classe, buona musica, ottime birre, cibo eccezionale.
Mari Brasil
18/04/2023
Divertimento garantito! Personale preparato e gentile.
Blivion
07/06/2022
Non ho parole per descrivere quanto questo posto sia bello! Cibo molto buono e personale molto disponibile e gentile, consigliato!
Virginia Stabile
20/04/2019
Bel posto, molto grande e affollato nel fine settimana. Con soli 9€ ho preso un piatto con hamburger, patate, formaggio e uova. Buona anche la birra. Dopo mangiato si può restare per ballare e bere qualcosa. Da provare almeno una volta, magari di venerdì o sabato.
pierpaolo rodighiero
30/12/2022
Lo adatto per trascorrere in musica serate ed eventi
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni