Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Le 3 Forchette

Recensioni di Le 3 Forchette, Cosenza

Giuseppe Lorè
09/01/2023
Una delizia per il palato. Tutto preparato con cura e prodotti freschi. Battuta di Gamberoni freschi ottima, tris della casa (antipasto) un esplosione di sapori. Spaghetto ai gamberi al dente ed equilibrato. Un rombo in crosta di patate eccezionale. Ciò che non era della casa scelto con cura. Il dolce un pandoro al gelato che è stata la "ciliegina sulla torta". Tutto accompagnato da uno Chabils Albert Pic alla giusta temperatura. Le tre forchette non si smentisce mai!
Mario Radente
14/10/2021
Al momento lo ritengo il miglior ristorante tra Cosenza e Rende, ne avrò provati 6/7. Piatti ricercati, pesce decisamente fresco, buoni vini ed un buon rapporto prezzo qualità, anzi direi ottimo. La titolare davvero simpatica e gentile. Locale accogliente. Consigliato!
Angelica Ceramella
16/04/2023
Oggi ho avuto il piacere di pranzare in questo locale. Piatti davvero cucinati in maniera eccellente a partire dall’antipasto di pesce caldo buonissimo, il primo con scampi e bottarga una vera goduria e come secondo del baccalà con una cremina di fondo deliziosa. La qualità devo dire è alta come nessun locale nella zona, la proprietaria ospitale gentile e sempre attenta al cliente vale davvero la pena provarlo.
ANTONINO AQUILINO
19/01/2023
Serata fantastica con amici, ristorante superbo, con la Dania veramente sublime sia nella presentazione che nella cordialità.
Alessandra Di Vasto
21/01/2023
Promessa mantenuta!!! Esperienza positiva! Atmosfera elegante e caratterizzata da un'illuminazione perfetta, intrisa di quella raffinatezza alimentata anche dal resto del bel contesto ambientale interno; servizio attento e discreto quale premessa di una cena con piatti che partono da una materia prima adeguatamente selezionata e servita con un ottimo equilibrio tra sapidità e rispetto delle peculiarità di delicatezza dei sapori. Curata la presentazione di tutti i piatti suggeriti rivelatisi,poi, veramente apprezzabili sotto ogni profilo: eccellente l'antipasto del crudo ed altrettanto prelibati i paccheri al ragù di cernia, nonché i gamberi all'amaretto; serata molto piacevole dall'epilogo dolcissimo: cheesecake in testa buonissima!!!
Natale Mancuso
18/01/2023
Tartare di tonno con cipolla di tropea, peperoncino, emulsione di soia dal gusto unico, piatto super raffinato. Gnocchi al gambero rosso e stracciatella eccellenti. Posto accogliente e raffinato come Dania che ci ha fatto sentire veramente a nostro agio. Super consigliato
Gianfranco Roberto
25/02/2023
Sono stato a cena ieri sera in questo locale per la prima volta. Ho trovato un ambiente accogliente e familiare. Ci siamo fatti consigliare dalla proprietaria ed è stato tutto ECCELLENTE dall'inizio alla fine. Pesce freschissimo ben cucinato e servito. Lo consiglio vivamente. Ritorneremo.
Giusy Indaimo
06/11/2021
Come sempre anche stasera io e mio marito abbiamo trovato gusto, qualità e l'immancabile accoglienza di Dania che completa l'esperienza, sempre al top. La tagliata di tonno crea dipendenza 🤭 i primi sono notevoli. Tutto veramente ottimo. Giriamo tanto alla ricerca di qualità ma alla fine torniamo sempre qui. Crediamo sia uno dei migliori ristorante con menù di pesce di Cosenza.
Giacomo Anelli
14/05/2022
Ottimo ristorante di pesce. Menù essenziale e piatti semplici, ma dai sapori complessi. Cantina davvero eccellente e con vini frutto di precisa selezione. Dessert migliorabile. Servizio nella norma. Prezzi in linea con la qualità complessiva.
Leonardo Grassi
14/05/2023
Doveva essere una semplice sosta. È stato un pranzo veramente ottimo con pesce freschissimo in un ambiente molto accogliente. Complimenti alla proprietaria.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni