Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Pizzeria Peperoncino

Recensioni di Pizzeria Peperoncino, Cosenza

Gabriella Miceli
16/08/2021
La pizza buona ma, un po cara in confronto ad altre pizzerie a 4 stelle di recensione. Non pensavo che usassero piatti di cartone e non quelli di ceramica. Il servizio lascia a desiderare perché in ritardo e non c'erano tante persone.
Noemi Minardi
19/08/2021
Pizza molto buona... Pur essendo di Cosenza non la conoscevo... Non è molto in vista come pizzeria ma è molto buona.
Gaspare Guzzo Foliaro
26/12/2018
Pizzeria Peperoncino è sinonimo di qualità e velocità. Tutte le pizze sono condite con ingredienti freschi e genuini, e vengono consegnate nei tempi prestabiliti. Io ordino quasi sempre tramite Just Eat e mi sono trovato sempre bene. impasto leggero e saporito. Complimenti!
Pasquale Fuscaldo
05/11/2019
Tra le migliori pizze che ho mangiato. Ingredienti di alta qualità: pomodoro a volontà e ottima mozzarella. Impasto lavorato a regola d'arte con giusto spessore e digeribile. Il locale è piccolo con 3/4 tavolini. La pizzeria lavora maggiormente con l'asporto e consegna a domicilio.
Giuseppe Lanzillotta
21/06/2021
Pizza veramente superba...da provare. Titolari gentili e disponibili.
Pierluigi Catavero
29/08/2021
Ottime pizze
Artemio-Francesco Favretto
18/04/2019
Pizza ottima, sia l'impasto, che gli ingredienti.
Marco Florio
01/09/2018
Ho provato la pizza tramite Just Eat consegnata a domicilio. Sconsiglio di richiederla a domicilio di sabato perché non sempre vengono rispettati i tempi di consegna previsti. La pizza è molto buona come dimensioni è un po’ sotto la media ma in compenso è arrivata appena sfornata. L’impasto è di tipo napoletano, leggera e digeribile!
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni