Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Pinseria Dèjàvu

Recensioni di Pinseria Dèjàvu, Cosenza

Giulia R.
11/08/2021
Attualmente all'interno solo con green pass, sono molto fiscali, non si entra se anche uno solo del gruppo non ce l'ha, e a chi ce l'ha controllano anche il documento e a mio parere questa fiscalità è un punto a favore, hanno aggiunto moltissimi tavoli fuori, lungo tutto il perimetro, si sta benissimo, ma a mio parere è molto più gradevole dentro perché l'aria condizionata è giusta e l'ambiente è davvero molto bello. Si mangia benissimo e molto abbondante, ottimo rapporto qualità prezzo e ce n'è per tutti i gusti. Sconsiglio con bambini di un paio di anni perché è abbastanza tranquillo e non adatto ai più piccoli. Se invece avete neonati è ottimo per il tanto spazio tra i tavoli per il passeggino.
Paolo Suriano
14/07/2021
Servizio eccezionale, personale cordiale e simpatico. La qualità è ottima. Tornerò. Grazie
Pasquale Grimaldi
14/08/2021
Ottimo locale dove poter gustare piatti locali di qualità serviti da personale professionale e simpatico. Consigliatissimo!!!
Calasso Salvatore
16/08/2021
Ottimo ristorante al centro della città. Servizio impeccabile, camerieri veloci e gentili. Buon cibo a prezzi assolutamente adeguati. Molto consigliato.
Donato Luongo
17/08/2021
Locale ben organizzato all'interno con tavoli anche sul corso principale. La pizza ( cosa mangiata) è buona e da provare. Costi giusti
Avv. Salvatore Lanciano
05/08/2021
Una piacevole sorpresa!! Un pesce spada da oscar in pieno centro a Cosenza. Il tonno con cipolla e pistacchio...una vera delizia.Ottimo rapporto qualità prezzo, lunedì ritorno.
x
25/07/2021
Il locale è carino, il cibo è buono ma un giorno ho mangiato all'aperto (tavolino davanti all'ingresso) e c'erano dei moscerini che mi sono entrati nella pinsa, inoltre quando c'è molta gente i camerieri si confondono talvolta e portano i piatti sbagliati, a volte l'attesa è eccessiva. Potevano gestirla meglio.
Jake Benjamin
24/03/2021
Locanda molto accogliente. Ad un passo dal corso principale (Mazzini) . Buon cibo. Prodotti tipici. Personale accogliente. Possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno con i tavoli che arrivano anche sul corso principale stesso.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni